I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

20/01/10, ore 19:53

nnnnuooooooooooo °0°
porco cane maledetto noooooooo non è possibile!!! XDDDDDD
riusciranno i nostri eroi ad andare fino in fondo senza essere interrotti persino da uno sciame di locuste o da un'invasione di alieni?
mah... io intanto recensisco, recensisco, recensiscoooooooo X3
a proposito, te l'ho già detto che adoro questa fanfic? *_*
adesso sono proprio cusiosa di sapere come sistemerà la questione con francis...
aspetterò con impazienza!!!

20/01/10, ore 19:35

Muahuahauahaua dio, di sicuro non era sua madre X°DDDD
Waaaa, ma questa ficciola è adorabile XD primo, perchè scrivi del povero Arthur in una maniera stupenda, che lo fai amare anche a me (ehh già v.v io non lo sopporto, X°D perchè va sempre a cercare America, quando ha quel povero Francia che lo vuole da una vita X°DD), secondo fai finire i capitoli così, da vera infida scrittrice X°DD ed è un complimento V_V *stringe zampetta*
Eh, la cosa che aumentano i preferiti ma diminuiscono i commenti è normale X°DDD
Gnaaa, continua presto *W*

20/01/10, ore 18:31

Cavolo, che situazione ingarbugliata. Prima un triangolo, ora un quadrato... chissà se i lati aumenteranno: in fondo la geometria non è un reato (cit.) XD
Devo dire che però Toris mi fa un po' pena. E anche Arthur: se prima avevo una mezza idea su chi tifare tra Francis e Alfred, ora mi sembra che entrambi lo trattino un po' come se fosse il loro giocattolo ._.
Aspetto con impazienza l'evolversi della situazione! ^_^

14/01/10, ore 11:01

Gasp, Alfred come puoi preferire Toris ad Arthur...?
Maledetto.
xD
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, continua presto!
Sì... sto, come dire, seguendo tutte le tue usauk, sono peggio di una stalker riguardo quell'argomento *coff*.
Sopportami. xD

11/01/10, ore 14:48

KYAAAAAAAAA che bello finalmente il secondo capitolo çwç adesso sono una donna realizzata e felice TwT
accidenti non mi sarei mai aspettata una cosa del genere °0°
Alfred, niente di personale, ma sei veramente un bastardo.
Povero Arthur ç__ç capitano tutte a lui... visto come gli stanno andando le cose non c'è da stupirsi che sia sull'orlo di una crisi di nervi ._."
figuriamoci, sto uscendo di brocca io! XD

mi è piaciuto vermanete un pacco questo capitolo ^3^
aspetterò pazientemente di leggere il prossimoooo >w<

11/01/10, ore 14:24

Bellissimissimo e tantissimi coplimenti baka!*bacio*
Ho adorato anche questo capitolo!
Mi piace davvero la caratterizzazione precisa dei personaggi, adoro quello stupido di Alfred! E guarda te mi stai facendo amare anche il bruco dorato ù_ù
Ora che si trovava in macchina con Alfred desiderava davvero ricevere qualche palpata al sedere e poi sentirsi dire “tesoro, vuoi che ti porti fuori a cena?”.
Tesoro vuoi che ti porti fuori a cena? *-*
«Di venire a letto con me.»
L' ho adorate queste due frasi. Mi è piaciuta tutta la situazione e come l' hai sviluppata.
Bravissima! Bacio,

yaoilove [frog]

ps= W il FrUk! ù_ù xD
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 02:27 pm)

11/01/10, ore 11:11

Oddio il tuo modo di scrivere mi piace da morire <3 riesci a dar voce all'Arthur tsundere che ho sempre immaginato ç_ç *commossa* unico lato negativo, Francis mi sta un po' sulle scatole... io shipperò sempre e solo USA/UK ù_ù
Spero tanto che Alfred lasci perdere quello sfigato di Toris e si renda conto che solo Arthur può essere l'eletto *_* non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, mi raccomando! Un bacio

11/01/10, ore 00:12

Pecche Alfred è uno...oddio non so se posso dirlo ma...stronzo sarebbe la parola più esatta ç__ç"" Wuaaaaaahhh lo "odio" sempre di più ç__ç Non è giusto ecco...e che pretese poi >__< usiamo il povero Arthur come un'insegnante robot tanto mica ha dei sentimenti lui ç__ç *in completa crisi dopo essersi calata troppo nella storia*...

... ok, ripresa... quasi T_T... In ogni caso è la prima volta che leggo di una AlfredxToris °__° anche se rivedendo alcune scans proprio oggi ci pensavo a loro come coppia... che dire, un complimenti ci sta ù_ù Però uff mi dispiace per Francis lasciato li in bianco xD vero che quell'incontro tra i due verrà portato a termine in un altro momento? (A) In ogni caso aspetterò con ansia il seguito -ormai è certo- e non solo per la trama, che mi intriga non poco, ma soprattutto perché AMO il tuo modo di scrivere *__*

Alla prossima allora and good night <3

10/01/10, ore 20:36

Ok, avevo già letto il primo capitolo, ma come mio solito mi sono dimenticata di recensire X°°°D
ALlora, iniziamo col fatto che trovo Alfred un idiota senza pari che dovrebbe solo andarsene con Arthur e lasciar perdere Toris che può andarsene col resto del mondo oltre che con Alfred! è__________________é *riprende fiato*
Ma del resto ora sono curiosa di sapere cosa succederà o.o beh, l'idea di farsi insegnare le cose non è male xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *sta morendo dal ridere da tipo metà capitolo*
Sarei curiosa di vederli +çççç+
E poi beh, che Arthur è un coglione lo sa tutto il mondo compreso il mio defunto pesce, ma io è per questo che lo amo +____+
Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso (perché ci scommettevo la mano che Toris rientrava prima xDDDDDDDDD) e soprattutto con quale diamine di coppia andrà a finire! Perché le FrUk Non mi dispiacciono ASSOLUTAMENTE *_________________* (una delle mie due coppie preferite in assoluto *COFF*)
E a questo punto attendo anche io la p0rn FrUk eçe Beh, ci rivediamo al prossimo capitolo! Me sperare in aggiornamento veloce *-*
Chu! <3

05/01/10, ore 23:34

No, no, non va bene.
Cioè, non mi puoi lasciare così! ç__ç
E io dove sbatto la testa fino al prossimo capitolo? Riuscirò a resistere? (La risposta è no, ma non è importante. ù-ù)
umm... che dire... questo primo capitolo si è fatto divorare. L'ho letto con immenso piacere, e arrivare alla fine è stata una piccola tragedia. E poi, che fine! Davvero bruciante.
Inoltre quel tocco di ironia che dai è davvero un toccasana. è come un accessorio che accostato ad un completo lo rivoluziona completamente.
E adesso riscompaio nell'attesa del secondo capitolozzo...sapendo che mi farai male con una bella us/uk. <3

18/12/09, ore 18:57

nooooooooooooooooooooooo Caspioooooooooooooooooo @_____________@
come hai potuto lasciarla così ç____ç vuoi così tanto male alle tue fan? TT___TT

ok... sono tornata in me.

allora: la fanfic è ottima. Scelta di parole buona, linguaggio fluido, punteggiatura inserita correttamente... e poi c'è quella cosa sconosciuta chiamata originalità che non guasta mai XD
mi è piaciuto particolarmente il rapporto che c'è tra francis e arthur...

In nome di Sephiroth onnipotente TI SUPPLICO posta il secondo capitolo ç_ç
io adesso non potrò morire prima di averlo letto

18/12/09, ore 18:28

Hm..La mia opinione e severa...
Il prossimo capitole e indispensabile. Aspetterò con ansia il seguito di questa storia. Mi ha interessato dalle prime parole (dal primo capitolo!) che per me e un nonsense!
Il stile e facile da leggere, la storia incomincia a diventare delle serie ''damn, vorrei proprio leggere il prossimo capitolo''.
Congratulazioni! Continua cosi!

P.S

E VIVA US X UK!!!!
Hm..Nn avete letto niente >< e solo la vostra illusione...

18/12/09, ore 14:04

E' fantastico.
E non lo dico solo perché a m o questo triangolo [mai trovato elemento geometrico più perfetto ù_ù] ma anche -e soprattutto- per il modo in cui è scritto.

Ironia. Sensualità. Scorrevolezza.
E' assolutamente magnifico il modo in cui racconti la sfiga terribilmente tenera di Arthur, quella sua voglia di un qualcosa di più che non viene appagata, le sue delusioni ma soprattutto la sua goffaggine nei momenti meno opportuni e alla fine del capitolo...Ma quella che ho apprezzato più di tutti, lo ammetto, è l'ironia! Inserita perfettamente nei momenti più azzeccati...

Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, alla prossima <3

18/12/09, ore 11:35

Cavolo, il triangolo Francia/UK/America è assolutamente imbattibile, lo adoro!
Arthur è sempre il solito, adorabile UKe. Francis... è Francis (e tanto basta *-*). Alfred è il solito bambinone viziato, ma è così puccio che non posso non volergli bene.
Mi chiedo chi vincerà (anche se un'idea forse ce l'ho), io non saprei chi scegliere XD E mi verrebbe da chiedere ad Arthur: ma perché non te li prendi entrambi? XD
Nei Preferiti, subito! *O* E tu continua così, mi raccomando ù.ù

17/12/09, ore 22:46

Eccomi qui baka!
Innanzitutto già dal primo capitolo adoro questa storia e te (ma questo lo sai, credo °-°).
Arthur è semplicemente adorabile con il suo solito broncio e il tipico portamento inglese.
E...Francis..è qualcosa di indescrivibile.
Hai reso i personaggi -come le situazioni- veramente in modo perfetto e impeccabile. Lettura scorrevole, piacevolissima, ma soprattutto...grande originalità.
Una storia particolare e interessante davvero.
Ovviamente aspetto TIPO una settimana per il prossimo capitolo eh!
La metto tra preferiti -perchè sì punto e basta.
La fine la adoro, con quella frase che descrive Inghilterra in modo giusto e divertente.
Povero Arthur con quello stupido maniaco di Francis!
Complimenti ancora, alla prossima!
Tua bakina,
yaoilove

E mi hai fatto venire quasi voglia di lavorare in un call center! xD