I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

08/07/10, ore 16:57

Buon giorno *3* Non so come abbia fatto a notarla soltanto adesso D: *shame on me* Ma va beh, meglio tardi che mai xDDD Sicuramente te lo avranno detto ormai in tanti, ma...Davvero, davvero, davvero bella *___* Mi piace tantissimo questa fan fiction >.< è scritta bene, in modo scorrevole e in certi punti sono creapa dal ridere x°D mia madre, poi, che mi guardava come se fossi un' aliena >.> E mia sorella, poi, che voleva sapere il perchè o__o seh, proprio a lei vado a dirlo xD
Però sto divagando, non va bene! Torniamo alla storia xD
Ohssignur, non so proprio per quale coppia tifare D: AMO le UsUk, però mi dispiace per Francis xDDD ...Va beh, tiferò per la mia coppia preferita *3* Posso sempre sperare nella Franada (ceeeeeerto ahah xDDD).
Ok dai, la smetto quiiii *O* continua così che sei bravissima *inchino* Mi inchino davvero a tanta bravura (e non sto esagerando ç^ç). Al prossimo capitolo <3

08/07/10, ore 16:07

Diamine io sono arrivata ad amare questa ff!
L'ho letta ieri sera e, sarà che ero in un momento un po' buio, ma quasi ho pianto. Il modo silenzioso, a suo modo, in cui Alfred soffre è terribile ma la cosa più straziante è il dolore di Arthur. Rimasto solo dopo aver ferito anche chi ha avuto il coraggio di stargli vicino nonostante la propria..gelosia (?) sì, in fondo, il comportamento di Francis è praticamente quello. Anche se è un personaggio libertino Francis rimane attaccato ad Arthur, anche a rischio di essere "sfruttato". Sono davvero curiosa di vedere il momento in cui tutta quella gelosia e quel dolore salteranno fuori! La parte p0rn è stata carinissima anche in questo capitolo perché è inserita in un background, perché ha dei riscontri al fine della trama e non è posta li in bella mostra. Ma soprattutto perché al fine del capitolo non ti rimane impressa la scena p0rn in generale ma i sentimenti che sono scaturiti da quest'ultima. Quella dichiarazione interrotta dopo quel turbinio di emozioni provate, il calore del sorriso di Arthur e il bisogno, di Alfred, di riscaldarsi con quel sorriso, la gelosia di Francis che altro non vuole che essere considerato per davvero almeno una volta dall'inglese, il panico e la solitudine di Arthur, la cotta dolorosa di Alfred e il suo caos interiore, quasi costretto a rimanere con Toris -ora- come se li dovesse qualcosa ma con la testa e il cuore fisso in ben altro posto. Sono i sentimenti che rimangono dopo la lettura la cosa importante, sono i sentimenti a dirti se una scrittrice è capace o meno e tu, te lo ripeterò senza mai stancarmi, ti sei dimostrata capacissima. Ne è valsa la pena aspettare così tanto. Grazie <3 PS: ho sbagliato e ho lasciato la stessa recensione al primo capitolo ç3ç non so come sistemare ma in caso avviso qua, magari qualcuno riesce a far qualcosa ç__ç""

08/07/10, ore 16:04

Diamine io sono arrivata ad amare questa ff!

08/07/10, ore 15:50

Se mi dici così ti lascio tutte le recensioni che vuoi^^(adesso che mi è partito l’embolo non mi ferma più nessunoXD).
Sì forse ho un po’ esagerato a definirlo“umano”ma il mio giudizio non cambia..dall’alto della mia altissima(!?)esperienza letteraria posso dirti che ne ho lette fin troppe di storie con personaggi dallo spessore della carta da forno,ne consegue che se mi imbatto in qualcosa che vale(anche se è una fanfiction scritta su OpenOffice,che non è indice di bassa qualità^^)non posso fare altro che(apparte saltellare di gioia e costruire statue celebrativeXD)complimentarmi con l’autrice e continuare a leggere avidamente!!cosa che sto facendo!!
Non capisco perché la odi..hai evidenziato il dilemma della vita:UsUk o FrUk questo è il problema!e dopo questo capitolo non so più quello che voglio(cancella la mia richiesta del capitolo precedente!!)però voglio assolutamente sapere come va ha finire!(e voglio anche vedere Arhtur ubriaco^^)
Commento estemporaneo:ADORO il caro Alf quando fa il bambino viziato ed egoista che però vuole tanto bene al suo fratellone!!!mi fa morir dal ridere in tutta la sua americanissima personaXD

08/07/10, ore 14:34

Che bello hai aggiornato! *W* Spero che gli esami a danza e quelli di scuola ssiano andati bene e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, la danza e la scuola vengono prima di tutto ^W^.
Davvero bel capitolo! Arthur che viene "raccolto" da Francis è davvero molto dolce, soprattutto quando gli chiede scusa *WW*, si vede che il francese ci tiene veramente a lui ^^. La parte USA/UK è stata molto bella e sono impazzita per il sorriso di Arthur *___*, ovviamente Alfred è un idiota come al solito =ç=. Stava per dichiararsi (o almeno credo) e scappa via da Toris çAAç. Non capisco ancora cosa stia aspettando a lasciarlo e a dichiarare il suo amore ad Arthur. Ad ogni modo mi piace molto il rapporto di odio fra Francis e Alfred *A*, ripeto che Arthur dovrebbe esserne onorato ;P
Un abbraccio, a presto!

08/07/10, ore 13:47

Col cavolo! Il rapporto odio/amore per la tua storia varia direttamente in proporzione al FrUk! xD
in realtà non è che io sia tutta per Francis, è che sono tutta CONTRO Alfred, non ci posso fare niente.
La relazione (ma possiamo davvero chiamarla così?) tra Arthur e Alfred ha tutti i connotati di una legame malsano, soprattutto per il primo. Non solo per il fatto che Arthur lo considerava un fratello, ma prorpio per il modo quasi disperato in cui lui cerca di liberarsi di Alfred, e ricade continuamente in tentazione ogni volta che ci riesce un pò. Per ogni passo avanti, due indietro.
ricordo troppo i tentativi fallimentari di eroinomane di smettere dalla sua droga per poter essere sano, Cristo! >.<
Francis fa la fugira del figlio di puttana, e sono abbastanza realista da dubitare che sia TUTTA una finta e che in realtà sia un "bravo ragazzo", ma lui potrebbe essere per Arthur la via di uscita dalla "droga". Reagendo come ha reagito al ritorno di Alfred, voto per lui!!!!

08/07/10, ore 11:23

Eccomi qui! L'avevo già letto ieri sera il capitolo, ma ti volevo fare una recensione almeno almeno sensata XD
Allooooora... ed ecco una bella scena lemon con i controfiocchi.
Sì che in questa storia patteggio la FrUk (infatti allo "scusa" di Arthur mi sono totalmente sciolta... Scusa, ha chiesto scusa!), ma la scena ci sta una meraviglia. Anche se Arthur è postumo di una sbornia e Alfred, grazie alla tua risposta, ho capito più o meno quello che vuole (forse, di chi sarà mai "inn-" il ragazzo? Ahah).
Ci sono delle piccole imprecisioni qua e là che però adesso non riesco a ritrovare... più che altro erano delle distrazioni, come frasi in cui mancavano delle parole... non ti sono d'aiuto (azz) ma se avessi voglia di ricontrollarla fai solo attenzione :)
In ogni caso rinnovo i complimenti, come sempre!
Brava, aspetto il prossimo capitolo per degli sviluppi! XD

07/07/10, ore 21:07

F-finalmente l'aggiornamento! *fucking tears of joy*
Non sai quanto la aspettavo ;3;
Sono sempre più curiosa, amo questa fic.
Questa lemon USUK è... è Dio.
Sul serio.
Stavo morendo mentre leggevo.
Che infamata Alfred. Ci sono rimasta malissimo -quanto Arthur.
Povero ;__;
Attento trepidante il next chapter <3

07/07/10, ore 20:01

Una bella lemon AlfredxArthur non fa mai male,lo sai!*_* Questo capitolo mi è piaciuto molto,finalmente si sa qualcosa anche sui sentimenti che prova america! molto brava,a presto!

07/07/10, ore 19:52

basta, credo di aver detto un numero sufficiente di volte che ti amo e adoro alla cieca follia quello che dici XD
però non me ne frega niente e te lo dico lo stesso <3
ADORO quello che scrivi.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, perchè finchè sei tu a scriverlo perfino lo UsUk riesco a mandarlo giù xD
Quindi, confido nella tua benedizione superiore e nella forza del FrUk che trionferà contro le forze oscure XD

adesso ho iniziato la mia maratona di Queer as folk, e non vedo l'ora di leggere le fic che ci hai pubblicato il proposito...

non vedo l'ora *-*

Ottimo capitolo ancora!

07/07/10, ore 16:28

Ehi, sweetie <3
Mi piace questo capitolo, mi piace.
C'è Francis amareggiato che però non si dà per vinto, c'è Arthur che come al solito vede solo l'alcol come via di fuga, c'è Alfred che, cavolo, ci prova, ci prova davvero, ma gli va storto.
E c'è di nuovo quello stupendo, malinconico Arthur alla fine che sente tutta la solitudine di chi è stato escluso. Poor thing.
Sto cominciando ad avere dei sospetti sul capo di Toris, ma passiamoci su xD
É così avvicente il fatto che ci sia anche Francia che non si arrende!
Spero che aggiornerai presto con un altro fantastico capitolo ^^
SuperCHU~

smoke-o

P.S.= Hooray, hai finito di rispondere alle recensioni! Tu può tutto!
P.P.S.= Ignora le malelingue, certe persone non capiscono che il vero fandom non ha bisogno di mezzucci.
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 04:30 pm)

01/07/10, ore 11:25

ho letto sul tuo profilo che presto aggiornerai,io spero proprio di riuscire a leggere in tempo!come sempre un bel capitolo,nonostante io tifi fruk mi è piaciuta molto la lemon usuk<3

29/06/10, ore 22:12

sarebbe scontato e ripetitivo dirti quanto tu sia brava e quanto la fic sia stupenda..ma io te lo dico lo stesso!!anche perché immagino che faccia sempre piacere sentirsi ripetere queste cose^^
quello che più apprezzo è come hai descritto Arthur..potrebbe apparire solo un represso,sfigato,scontroso,ubriacone,putt..(e comunque non lo amerei di menoXD)ma per quello che fa,pensa,dice,non posso fare altro che adorarlo!non so,e come se l'avessi reso umano(è una parola un po' forte e non so se calza,ma rende bene l'idea)e non penso sia facile rendere così un pg..che si tratti di fanfiction o altro..diciamo che gli hai dato spessore e questo mi fa apprezzare tantissimo la tua storia(altra nota positiva..le digressioni sulle sfighe del povero inglesinoXD)!!se poi ci si aggiunge anche il fatto che hai dato vita al triangolo dei miei sogni*ç*e che c'è una lemon quasi ogni capitolo*ççç*
p.s.:al di la del fatto che sono nata come UsUk fangirl e che anche per questo motivo sei tra i miei autori preferiti^^io gradirei un finale FrUk..diciamo che ce lo vedo meglio(poi non so,comunque l'autrice sei tu e non discuto le tue scelte^^)e in più non potrei mai fare un torto al mio adorato Francis^^

11/06/10, ore 16:44

wow wow woooooow *____________*
questa fanfiction mi piace sempre di piùùùùù *______*
peròòò...peròòòò...io voglio più FrUk ç______ç
ma dico io...Alfred, tu non hai già Toris?! bene, allora vai da lui <__< e lascia Arthur a Francis U_U
Vabbè spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! un bacioneee :*

11/06/10, ore 16:15

Bella, bella ,bella! questa ff mi piace davvero tanto *____*
ti faccio i miei complimenti, sai scrivere davvero molto bene ^_^
Comunque povero Franciiis ç_ç non me o trattare cosììììì ç_ç
FrUk a vitaaaaaaaaaa <3<3<3