I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

11/06/10, ore 00:43

Oddio!!! Ma-ma è stupenda! O___O Peccato non averla scoperta prima! Devo dire che tu scrivi davvero in modo impeccabile e la trama che hai inventato è talmente ben strutturata che mi sembra la storia di un film *-* Inoltre le immagini mi si visualizzano nitide e chiare nella mia mente! Wow!
Allora, incomincio col dire che Arthur è fantastico *AMA. Mi piaceva già molto in generale come personaggio di Hetalia, ma in questa fan fiction lo sto amando come non mai. La mia coppia preferita è la Arthur x Alfred, anche se quest'ultimo si sta comportando veramente da stronzo egocentrico owo *strozza Al. Francis mi piace (XQ___)ma con Arthur... boh! Anche se da quest'ultimo capitolo ho notato che forse per l'appunto l'inglese prova qualcosa di più per Francis continuo a sperare in un capovolgimento della situazione. Alfred che lascia Toris sarebbe un buon inizio XD
Davvero bella fic! Spero che tu aggiorni presto e non l'abbandoni X°
P.S. Stima profonda per Arthur che si sta facendo sc***** da due gnocconi *MUOR. Un bacio!

10/06/10, ore 19:10

Noo,non odiarla *ò* io ho iniziato a leggerla solo oggi e e e e ...non riesco a scrivere neanche qualcosa di decente per descriverla -ç- (percui se trovi errori di battitura o anche gramamticali in quello che stò per scrivere o ho già scritto non farci caso xD)...Io fotu FrUk comunque ò_ò Francis non si merita di essere abbandonato così e Alfred non può pretendere di avere ArtHie tutto per sè v.v io propongo il doppio finale. *muoreaffogatanellabava*
Ok,mi dileguo prima di essere uccisa xD

31/05/10, ore 18:47

Mi dispiace che tu odi questa storia, io la amo e te lo avevo già scritto <3
In più vorrei vedere un po' di sano FrUk che male non fa xD
Scherzi a parte: bel capitolo, davvero. E non per la scena di sesso, ma per i pensieri di Arthur, che piano piano sento che stanno cambiando nei confronti di Alfred e di Francis. Le sue ultime parole mi fanno sperare in qualcosa, ecco xD
Che poi non capisco perché Alfred sia così convinto della sua scelta, anche se il giorno prima l'aveva trattato così male... insomma, lui ha Toris!
Non ci capisco più niente e ti sto lasciando una recensione davvero senza senso -.-''
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, voglio degli sviluppi :)
Brava!

23/05/10, ore 17:04

Dai, mi unisco anche io alle recensioni, cosa per me rarissima :P
L'ho letta tutta oggi, la ff, e devo dire che mi ha molto incuriosito. Ti fa venire voglia di continuare a leggere, e non sempre si riesce a trovare una situazione psicologica articolata come in questa storia, visto che qui ogni ostacolo, ogni nuovo problema viene affrontato da un Arthur molto "umano", reale, e non banalizzata a un "oddio, lo amo e oh, guarda mi ama anche lui senza un motivo apparente".
Per me, dovrebbe finire UsaxUk, per il semplice fatto che Arthur stesso dice di usare Francis come "valvola di sfogo", anche se poi si sente in colpa. É legato ad Alfred, mentirebbe a sè stesso se lo negasse fino in fondo.
Colgo l'occasione per ringraziarti per la recensione alla mia traduzione ^^
Un saluto,
Smoke-o

22/05/10, ore 23:26

Sono di nuovo quella rompiscatole che gestisce l'account di Alfred su facebook e che ti ha fatto piangere quando ti ha chiesto se scrivessi fanfiction *coff coff*. Ho intenzione di recensire tutte le tue storie che ho letto e che, devo dire, mi hanno davvero preso molto. Questa non è la mia preferita ma ho cominciato da questa per un motivo che mi preme particolarmente. In uno dei capitoli precedenti hai scritto che ti sarebbe piaciuto che chi avesse recensito ti lasciasse scritta la coppia che avrebbe voluto avesse la meglio alla fine della fanfiction. Ecco, mi sento un po' stupida ad esprimere questa preferenza ma mi piacerebbe trionfasse l'UsUk.
Non riesco a sopportare in alcun modo, diciamo proprio che detesto la FrUk, per motivi personali, tantochè a volte sento addirittura un groppo in gola solo a vedere una loro fanart. Decisamente mischiare vita privata e giochi di ruolo non giova.
Continuerò a seguire questa fanfiction, anche se talvolta dovrò saltare qualche parte.
Scusa per la lunghezza del commento, prometto che la prossima volta sarò più breve >.< .

((Oh e ho notato che usi spesso l'espressione "lo ho telefonato" ma credo sia più corretto scrivere "gli ho telefonato", dal momento che "telefonare" è un verbo intransitivo.))

Sì, ora prometto di starmene zitta.
Alfred F Jones

20/05/10, ore 19:04

Amo questa fic. La amo.
Troppo.
Sto morendo! Sto morendo! *muore*
Tu la odi, io la amo. Come la mettiamo, eh? ù_ù
E' splendida e si vede l'impegno con cui l'hai scritta.
Povero il mio sopracciglioneee çAç
Comunque mi spiace che ho commentato così in ritardo, lo sai che ti amo.<3
E bruciamo letteratura greca, che anche io ne ho le scatole piene ;_;
Un bacione,

yaoilove - Holland.

13/05/10, ore 21:53

Oddio o_ Questa fan fiction è davvero fantastica. E' riuscita a tenermi con il fiato sospeso per tutta la lettura! Amo il tuo modo di scrivere, davvero *_*
La storia mi piace davvero molto e il triangolo da molta più suspense alla storia. Spero però che finisca con UsUk perchè li preferisco come coppia.
Complimenti davvero, spero che il prossimo capitolo arrivi tra breve <3

11/05/10, ore 01:53

P-potrei morire...
Davvero.
Ma quanto amo questa fic?
Ho voglia di rileggermela tutta dall'inizio ;3;
Povero complessato Arthur. Mi fa sempre più pena -ma anche no.
Che problemi si fa per Francis quando c'è Alfred? Sono molto di parte *coff*
Alfred è così... Alfred. Soprattutto nella scena p0rn. xD
Mi piace troppo. Aspetto con -troppa- ansia il prossimo capitolo ;///;!!

10/05/10, ore 23:22

Questa storia mi piace molto, complimenti! Mi piace come rendi le situazioni e il disordine emotivo di Arthur! Solo che sta cominciando a farmi odiare Alfred xD
in questo caso devo dire che un finale FrUk sarebbe perfetto *-* ma poi sei tu a scrivere quindi la decisione sta a te xD Cmq sia ancora tanti complimenti!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!
Ciau!! <3

10/05/10, ore 22:53

Tu potrai provarci pure odio nei confronti di 'sta FF però ti assicuro che me, e molto altre persone, provano tutto l'opposto xD A parte che ti devo pure ringraziare dato che leggendo questa ff mi sono calmata un po' in questa serata che è totalmente tragica per la sottoscritta.

E... che dire.. per me è assolutamente perfetta ancora una volta. Tutti questi errori non ne vedo, sinceramente, scorrevole come sempre, caratterizzazione e psicologia del personaggio assolutamente perfetta il tutto con la solita nota di p0rno che non guasta mai *O* e poi ora che mi sto appassionando nuovamente alla UsUk un capitolo senza la rana non è poi così male ù3ù

10/05/10, ore 14:03

*tira coppinata* non devi odiare questa fic ù-ù è stupenda! e io la amo sempre di più ad ogni capitolo >w<
Arthur......razza di inglese scemunito, datti una mossa >.> e non cascare nei triangoli amorosi...X3
beh, direi che forse qualcosa finalmente si sblocca in quella testolina inglese bacata (e qui trasuda tutto il mio amore per Arthur XDDD) e Alfred a quanto pare non ha dato il meglio di se...zam zam.. ù-ù
Povero Arthur quindi....non credo sia stata un esperienza piacevole, se nel mentre pensava a come lo faceva con Francis X3
Io spero sempre nel finale Fruk, ma se tutto prenderà un altra piega...eh, fa niont, l'importante è che nessuno si ammazzi X3 (o un pensierino per Alfred io ce....*viene trattenuta dai suoi pg*)
XD continua presto >.< gniiii, sono curiosissimaaa

09/05/10, ore 21:57

le...letteratura...greca? *tira fuori una croce e indietreggia lentamente*
vade retro Satana. Mio fratello ha provveduto a torturarmi abbastanza già di suo! Ma dico, io mi vado a suicidare allo scinetifico per farmi seviziare da metamatica, e lui fa del suo meglio per appiopparmi anche greco?
ma a parte questi commenti del tutto non richiesti (sì, sto bevendo, ma non sono ancora ubriaca, perciò portate pazienza, gente), sono felice di constatare che non sono l'unica autrice che odia alla follia le sue storie più amate dagli altri. com'è che invece che quelle che piacciono a me non riscuotono recensioni? è deprimente... ah, cosa non si fa per i lettori! Dimmi, avresti avuto il coraggio di abbandonarla sapendo quento la amano?
a parte questo (anzi, per enfatizzare questo punto) ti dirò, giusto per farti contorcere un pò sulla tua sedia, che a me piace. e molto.
xD perciò vai avanti, dabbrava...
sono completamente andata in brodo di giuggiole a questo capitolo. Non tanto per la scena di sesso (leggessi fic solo per quello, leggerei solo smut, pfff), ma quanto per le implicazioni.
oh, che bello, Arthur che si rende conto che sta facendo una stronzata! ma forse dico così solo perchè sono di parte (dalla parte di Francis, in effetti). forse in realtà questa è stata la cosa migliore mai capitata ad Arthur, che lo porterà alla felicità eterna. (...)
ma anche no.
me dice che, se mentre andava a letto con Fracis per trovare un pù di pace e un rifugio (più o meno) sicuro da questo schifo di mondo, lo facev aper non pensare più a nulla... ci sarà un motivo se con Alfred era tutto diverso? Cercando di togliere tutta la cattiveria da questo commento, è stato come la sveltina di una prstituta: niente sentimenti profondi: una cosa passeggera che finisce troppo in fretta per avere un vero significato.
Arthur, torna tra le braccia di Francis! lasciati salvare!
concludo con un generale W la Francia e i francesi! (<- detto del tutto iparziabilemente una mezza francese) e la speranza che aggiornerai presto. e che il semplice fatto che abbia scritto così tanto testimonia la gradazione alcolica del mio sangue.

09/05/10, ore 19:53

perchè la odi? ç_ç
comunque non so, in questo capitolo sento che Arthur sta per prendere una decisione molto importante. una decisione che però non comprende alfred, giusto? XD
eeeh, io che speravo in un finale America x Inghilterra! Ma la speranza è l'ultima a morire! XDXDXD

09/05/10, ore 19:11

Effettivamente avrebbe bisogno di una piccola revisione, perché ci sono un paio di errori di distrazione che andrebbero corretti.
Per il resto io dico solo... nooooo! Non ci posso credere! Non me lo sarei mai aspettato! O_O Che (bel) colpo di scena.
Se prima ero curiosa di sapere come va finire, adesso ho l'assoluto bisogno di leggere la fine! XD
Nutro qualche dubbio nei confronti della bravura di Alfred nella "prima volta", ma non sapendo la qualità degli insegnamenti di Inghilterra, direi che posso pure sorvolare. XD
Concludo con un bel "Dai su, Arthur caro. Diamoci una scantata." XD

09/05/10, ore 18:53

Ohayo <3

Arthur mi fa una pena ad inizio capitolo .-. Ha il morale sotto i tacchi, non ce la fa più -beh è naturale ù.ù-.
Lo voglio anche io un bell'americano che viene a prendermi per riportarmi a casa *-*

Si può dire che è stata una lemon molto dolorosa per Arthur, sia fisicamente che mentalmente .__. Dai pensieri di Arthur ho capito che si sta pentendo (cosa più che normale e giusta e.e ) di portare avanti questa intricata relazione... e che quindi sceglierà Francis.

...ç_ç *tenta di trattenersi*

Se faccio gli occhioni dolci non cambia niente neh T.T ?
Eh pazienza, vada come vada, continuerò a seguirti perchè non resisterei senza sapere cosa accadrà x3

Perchè dovresti odiare questa FanFiction? Povera, non se lo merita v.v
Ho visto solo un errore di battitura -"appena" ripetuto- ma potrei essermi sbagliata io visto che sto diventando orba 8D

Now,mi dileguo silenziosamente -ergo,sarò delicata come un elefante in cristalleria xD-.

Kissu, ChibiElen-Chan <3