I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

06/04/10, ore 16:41

io tifo per l'usuk ovviamente, perché non vorrei che le cose tra arthur e alfred rimanessero in sospeso u.u
comunque bel capitolo, anche se mi spiace per l'ultima cosa che ha detto francis, arthur non merita di essere trattato così ç_ç

18/03/10, ore 22:33

è una fanfic assolutamente bellissima!! tutte queste situazioni precarie in sui non si sa mai che cosa potrebbe succedere non mi fanno scollare gli occhi dallo schermo, complimenti!!! ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!! <3<3

27/02/10, ore 14:51

Come ti avevo promesso, ecco la recensione per il quinto capitolo!^^

Ho come l'impressione che tu Arthur in realtà lo odi: povero, in questo capitolo non gliene va bene una... e io soffro con lui, perché mi sento triste a vederlo così sfortunato! ç_ç
Stai attenta, altrimenti c'è il rischio che la storia finisca con Arthur che si trasforma in un serial killer che trucida a sangue freddo tutti (iniziando da quel disgraziato di Alfred XD).
Spero che le cose per Arthur riescano a sistemarsi, prima o poi: soprattutto, spero che alla fine riesca a diventare un critico d'arte come desidera, così potrà finalmente mandare nell'amena terra di Fanculo quegli stronzi dei suoi colleghi del call center! XD E mi raccomando, fai passare pure ad Alfred il suo bravo carico di sfighe, perché se le merita tutte! ù.ù
Lo ammetto, ormai tifo apertamente per Francis <3

Baci e a presto ^*^

22/02/10, ore 01:40

Scusa il ritardo amore mio ma come da promessa eccomi qui a lasciarti la reccy. <3
E quando la leggi e vedi l'ora pensa che la tua stupida rana ti stava pensando a quest'orario indecente della notte!>3<
Ok, passiamo alle cose serie!u.u

Inizio col dirti che la scena del vomito è stata veramente schifosa. XD Ma sul serio, eh? Della serie adesso vomito sulla tastiera del pc anche io, chissà poi se il vomito si toglie da sotto i tasti!X°D
Scemate a parte...
Adoro questo chappy anche se non c'è Francis.
Lo adoro specialmente per due motivi: Peter e la meravigliosa sfiga di Arthur. XD
A leggere del primo sono morto dalle risate, giuro!X°D
Anche la mamma di Arthur mi ha fatto parecchio ridere, sai?XD Tu sei un genio e lo sai.
La sfiga di Arthur credo si commenti da sola!X3
Adoro quando lo torturi. E' così... =ççç=
Su, Arthur è fatto apposta per essere torturato!<3
Bello anche il pezzo della telefonata con Toris. X°D
Della serie, che gentleman idiota che è!u.u
Ma ben gli sta!<3
Peccato per la fine del cahppy... =.=

Ma io ti amo lo stesso e aspetto con ansia il seguito. >3<
Sei il mio bruco adorato. <3

Al prossimo chappy, mon amour!>*<

Je t'aime.

20/02/10, ore 18:30

certo che farmi rifiutare piacevole la descrizione del vomito è veramente difficile, ma non so come hai fatto, questa cosa ha dell'incredibile XD
credo di aver capito chi sia alla porta (la telefonata lascia intendere molto) e l'idea mi piace, visto che il fruk c'è stato e ora c'è bisogno di un po di usauk!

20/02/10, ore 18:09

Dio... è da tempo che seguo questa fic, e non riesco a smettere di amarla!
è troppo bella *_____* mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
Povero Arthur... mi fa troppa pena XD ma non posso certo biasimare francis per il fatto di abusare pesantemente di lui LOL
non vedo l'ora di leggere il seguito >w<

20/02/10, ore 18:05

“Io sono gay, devi guardare in faccia la realtà, mamma.” “La tua bambina la chiamerai come me, non è vero tesoro?” “Sono gay, non avrò dei figli!” “Non vedo l'ora di conoscere la tua fidanzata!” “La mia fidanzata è un uomo! Un uomo francese! Mettiti l'anima in pace!” “Ah, le francesi, immagino sia brava in cucina, non è vero?” “Sì, ma ti ripeto che è anche un uomo, un uomo piuttosto peloso.”
Giuro, frase dopo frase ho avuto un serio -per quanto serio può essere l'arrivare a sbattere la testa sulla tastiera- attacco isterico in questo punto... XD

Comunque, rendere affascinante da leggere un post-attacco di vomitite acuta non è da tutti (anzi XD), ma tu ci sei riuscita alla grande XD

T^T vojo ero-Francis in azione!!! L'alcolizzato recidivo sottovaluta completamente i suoi sentimenti.. Spero non siano allucinazioni di un cuore devoto alle FR/UK, ma Francis ce lo vedo deeeecisamente coinvolto u^u
*torna al tempietto delle FR/UK*

20/02/10, ore 15:54

Amore<3
Questo capitolo è stupendo perchè presenta descrizioni precise e leggere, ma ben ricche di avvenimenti e sensazioni.
Arthur, quanto è sfigato Arthur! *rotola*
Ora son proprio curiosa di vedere chi è alla porta! *me spera Francia ovviamente, ma credo sia qualcun altro XD*
Un pezzo divertentissimo è stato questo - ci ho riso per mezz'ora lo ammetto:
"Ma chi diamine era Matthew? Da quanto ne sapeva, lui non conosceva nessun Matthew... Forse. Oppure sì? Matthew..."
Cioè... è fantastico!
Sei una baka bakosa bellissima e bravissima<3
Bacio,

yaoilove

20/02/10, ore 13:39

Ho letto tutta la storia d'un fiato ieri sera... è stato proprio un piacere!
Mi piace molto il tuo metodo di scrittura, non è forzato e a tratti mi sono pure messa a ridere. Italia che fa lo scemo al telefono, come Cina che inveisce contro gli inglesi e Matt. Povero, nessuno, nessuno che si ricordi di lui, ahah!
Non riesco a capire bene perché Alfred faccia così con Arthur... insomma, lui ha Toris, che gliene frega se Francis lo chiama? Bah...
Mi piace anche Toris in realtà, ma il mio preferito è in assoluto Arthur, è sfigato proprio in tutto!

Spero che aggiornerai presto, intanto metto la storia tra le seguite!
Bacio

19/02/10, ore 22:56

O________O Profonda stima per Arthur che ha parlato con Toris e non lo ha mandato a quel paese ma gli ha addirittura augurato una buona serata XDDD

Chissà chi è alla portaa O.O"" Spero sia Alfred così ci scappa il momento teneroH *-* <33

Stavo morendo dalle risate per la discussione fra Arthur e la madre x°°D

ò_ò Bello scrivere cose senza capo nè coda ad ogni riga... ma vabbè XD Grazie per avermi messo nel commento a fine pagina *W* Dico e ripeto: ailovviu x33

19/02/10, ore 22:36

Ti amo per questa meravigliosa fanfiction ed il tuo impeccabile stile ma ti odio per terminare il capitolo in questo modo D:
Aspetto trepidante il prossimo. Non uccidermi con l'attesa. xD
Che Arthur non si faccia problemi per il suo aspetto fisico... beh, fa bene. *spruzz*
Alle allusioni delle sue sbronze, del grembiulino e strani giocattolini sessuali sono morta seriamente. xDDD (Ti amiamo Francis <3)
Amo il tuo sarcasmo che caratterizza Arthur, amo sempre di più questa fic, mi prendono troppo le tue storie! ;_;
Dopo averti scritto questo papiro di commento, inizierò ad aggiornare la pagina di EFP cercando disperatamente il tuo aggiornamento.
xD
USUK vincerà *coff. Messaggi subliminali*

19/02/10, ore 22:03

Bhe le sopracciglia di Arthur piaccino anche a me se è per questo, non solo a lui xD

A parte questo... ti giuro arrivi quasi a diventare sadica con l'inglesino ma sai che c'é? mi piace xD Vederlo in difficoltà, vederlo così assolutamente [e così teneramente] sfigato è davvero divertente +_+
La scena con la madre, poi, è la cigliegina sulla torta, davvero azzeccatissima <3

{E povero Metthew dimenticato anche nella fanfiction xD quel ragazzo un giorno o l'altro avrà una crisi di nervi seguita, di sicuro, da una esistenziale xD}

Per concludere... l'idea che Francis potesse far qualcosa al suo corpo morto/svenuto non mi risulta per nulla strana e ovviamente alla porta ho una mezza ideuzza di chi possa essere e non vedo l'ora che questa mia ipotesi vada concretizzandosi +w+ ma,soprattutto...la descrizione iniziale mi ha fatto sentire quasi rincuorata almeno non sono l'unica in 'sti giorni a stare così male xD

Detto questo...alla prossima, bye bye <3

19/02/10, ore 21:20

Accidenti a te X°D che schifo la descrizione >.< io ho appena finito di mangiare e mi sono detta che però non potevo interrompere la lettura >.< anche se mi avrebbe fatto schifo quel pezzo X°DD
Cmq, per il resto V_V povero Arthur, ehh il dopo sbronza non risparmia nessuno X°D
Muahauhauah Peter è infame X°D mentre la madre v.v tsè, sembra la mia, e qui non dico niente...
uhuhuuh, vuoi vedere che indovino chi è che ha suonato alla porta? XDDD continua presto ^^

18/02/10, ore 02:39

io AMO questa fic, ti prego continuala assolutamente!
Povero Arthur, è dannatamente sfigato in questa situazione ahah xD (Ma lo adoriamo lo stesso <3)

14/02/10, ore 10:40

questa ancora mi mancava!
innanzitutto complimenti per la lemon, tu dici che non ti piace, io dico che non è vero XD soprattutto perché FrancisxArthur è una coppia che qui scarseggia un pò!
quindi la fic comincerò a seguirla, soprattutto perché vedo molto fruk all'orizzonte!