I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

30/07/10, ore 15:42

Oooh. Bonsoir~
Sono io il colpevole di questo finale, oui oui.
E sono lieto di esserlo.
MIA FIGLIA E' GUARITAAA!!! çAç/
Ha capito che il FrUk era il finale giusto per questa ff e mi fa taaanto piacere~
Ma come ben sai io sono un gran rompiscatole con la puzza sotto il naso (da bravo francese <3) e avrei preferito magari un capitolo in più con la scena successiva all'addio tra Arthur e Alfred.
Sarebbe stato bello se ti fossi concentrata di più sul FrUk, senza avere troppa fretta di concludere questa storia.
Passare direttamente al pieno della relazione tra Francis e Arthur si, fa piacere, ma rende la cosa un po' priva di emozione e sentimento che, se non avessi avuto fretta, saresti sicuramente riuscita a dare.
Con questo non ti sto screditando, anzi ti sto gentilmente obbligando o ad aggiungere un capitolo FrUk o a farmi uno spin-off su loro due~
Oui, odiami. <3
Ma io volevo sapere cosa si sono detti (e soprattuto cosa hanno fatto XP) Arthur e Francis. çAç
Comprendi, mon amour?<3
Per il resto... Bhè, diciamo che grazie a questo finale mi hai fatto passare l'odio profondo per questa ff, perchè come l'avevi impostata (e per come avevi trattato Francis) avevo cominciato proprio a detestarla. u.u
Brava amore, sei riuscita a farmi cambiare idea~

PS Ora guarisci del tutto, mi raccomando. <3

Au revoir, je t'aime.

30/07/10, ore 12:34

Io... ti odio. Tanto, in modo bruciante e profondo. A) perché il finale mi ha lasciato un amaro in bocca assurdo. B) perché c'è troppa FrUk e mi bruciano gli occhi ;__;
Ma andiamo per gradi. Come al solito sei riuscita a rendere al meglio tutte le emozioni che hai descritto - ti giuro, England in questo capitolo è straziante ;__; E ci sono rimasta malissimo per Al, anche perché mi aspettavo, buh, un qualcosa di diverso. E invece no ;__;
Il finale USUK qui ci starebbe malissimo, è vero. Però... boh, ci sono rimasta di cavolo. Anche perché tra tutti quelli con cui potevi accoppiare Alfred proprio Kiku. Il più cazzaro e__e
Ciè. FrUk e UsJap. Le coppie che più mi stanno sulle balle. E SEI RIUSCITA A FARLE TUTTE E DUE IN UN BOTTO. Ti odio ;___;
CHe poi questo capitolo è stato un parto o___o Almeno non ti farai più venire le ansie.
Ti odio tantissimo, anche perché io neanche la volevo recensire, 'sta roba. Però lo faccio perché ti voglio bene e perché mi è piaciuta tutta la fanfic - eccettuato il finale che mi ha fatto acido allo stomaco ewe'
Ti odio, merdina mia<3
a.

29/07/10, ore 21:13

Cavoli il finale mi ha spiazzata! Speravo in un UsaxUk! °A°
Finale a parte, mi è piaciuta molto sia come storia che come ambientazione. Non vederli nei panni delle nazioni a volte è molto più bello! +A+

29/07/10, ore 12:06

Finalmente leggo la fine di questa bella storia, e sono felice che alla fine Arthur abbia fatto la scelta giusta. Perché sì, a un certo punto era più che chiaro che non fosse Alfred quello giusto per lui; e grazie al cielo sia lui che Arthur hanno deciso di non farsi più male da soli.
Forse il finale è stato un tantino "affrettato", ma comunque mi sta bene. Grazie per aver tenuto duro fino alla fine! Alla prossima (bellissima) storia.
Un bacio.

29/07/10, ore 00:38

ciao,
mi sono letta tutta la storia stasera,
a volte preferisco leggerle quando sono complete perchè l'attesa di un nuovo capitolo è una cosa che mi uccide!! -__-
comunque, ho letto altre storie tue (si hai ragione sono una stronza perchè non ho mai recensito, mi inginocchio e chiedo perdono.. T^T) e mi sono sempre piaciute perchè mi piace il tuo modo di scrivere..
comunque venendo a questa, diciamo che la coppia USAxUK è una delle mie preferite, ma in questa storia ho amato follemente la FRxUK, Francis mi ha fatto smoccolare proprio tutto dolce e carino veramente ho sofferto per lui e infatti speravo veramente la facessi finire con loro due insieme, insomma Arthur qui non lo vedevo con Alfred anche se come ti dicevo sono una delle mie coppie preferite..
insomma la fine a me è piaciuta mooooooltissimo altrochè, cioè non solo la fine eh mi è piaciuta tutta..
uffa qui si capisce il motivo per cui non recensisco mai...non ne sono proprio capace. -_________-
beh insomma in una parola BELLA!!!
davvero davvero bella..BRAVA!
insomma questo è il meglio che posso fare, spero ti accontenterai...
prometto che da oggi in poi lascerò un commento in ogni tua storia che leggo (e tu direi "ma anche no! non ti disturbare..") anche solo mandandoti tanti cuoricini... :)
vabene basta la concludo qui...
ancora complimenti!
ciao ciao :*

28/07/10, ore 23:43

Gnaw, dunque ù-ù la qui presente Liris scema, s'è persa il capitolo precedente e si è beccata a pelo l'ultimo, ovvero questo.
Da brafa donnina, mi sono portata al pari e li ho letti entrambi, saltellando alla fine X3
Gnaw, non dire che fa schifo, è una storia bellissima, e ripeto, adoro come scrivi e porti fuori i pensieri di quel povero Arthur, combattuto fra due omini X3
Gnaaa, naturalmente, sai che mi hai fatto felice con la FrUk, ghghghgh e ancora tanti complimenti ù-ù

28/07/10, ore 22:52

Avevo scritto una bellissima recensione lunga due pagine (?) e il computer è andato a quel paese. Riscrivo quel che mi ricordo e aggiungo qualcosina in più, giusto per scusarmi del ritardo, per premiare l'ultimo capitolo e per essere *forse, se non aggiungono recensioni nei prossimi cinque minuti* la centesima recensione di questa favolosa fan's fiction.
Prima di tutto: bellissimo finale. Non è forzato, hai sviluppato un rapporto molto difficile tra Alfred ed Arthur nei precedenti capitoli, in cui Francis fingeva di fare una parte da terzo incomodo che in realtà calzava a pennello sull'americano. Verso la fine hai fatto una similitudine azzeccata, ovvero quella del bivio e del segnale di stop. La sua vita era davvero così, si era infilato in una situazione più grande di lui, era troppo confuso anche per capirne l'entità. Si sentiva solo e indifeso, cercava rifugio nel calore di Alfred quando il loro rapporto era in realtà molto più distaccato di quanto pensasse. Doveva trovare un soluzione, non poteva prendere entrambe le strade.
Quando Alfred aveva lasciato Toris proprio per stare con lui... sarà stato un duro colpo, ma già da qualche capitolo si poteva intuire quello che sentiva Arthur verso di lui (come l'ultima battuta di Arthur nel capitolo 7, per esempio... mi è rimasta impressa, giuro).
Francis, invece, mi ha commossa. Quelle parole dette come ultimo tentativo di riportare l'inglese insieme a sé mi hanno colpito e quasi non mi sono messa a piangere insieme a lui. Francis che parla con la sc perché è francese... qualcosa di davvero dolce, te lo giuro. Ho tifato FrUk sino alla fine, questa storia era FrUk.
E sono felice che sia finita così: ragionandoci a mente fredda, un finale UsUk mi sarebbe rimasto un po' su... come se dovesse finire per forza "felici e contenti". Cioè, sì, finisce bene, ma in altri versi, diciamo.
Per finire, volevo solo ringraziarti per averci dato questa stupenda storia, davvero! Mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Ho spostato la storia da "seguite" a "preferite" con vero piacere.
Brava, brava, ancora complimenti davvero!
*Ce l'ho fatta, sono la centesima! *stappa lo spumante**
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 10:53 pm)

28/07/10, ore 22:25

questa storia, è stata semplicemente BELLA dall'inizio alla fine.
E la fine...
beh, la fine è quella che ho sempre sognato, fin dal primo capitolo <3
Anche questa volta, non mi hai deluso.
Non ho parole per dire quanto sia felice e soddisfatta...
...anzi, credo che esprimerò la mia gioia suonando questo brano di Chopin xD

no, dai, sul serio, sono DAVVERO felice.
Sono felice ed eternamente riconoscente, per aver potuto leggere la fine di questa fic, per averla vista nascere e crescere mentre la portavi avanti solo per noi, perchè so per esperienza diretta quanto sia difficile mandare avanti qualcosa controvoglia. <3
Per averlo fatto, non esisterò mai un "grazie" o una parola umana che possa contenere tutto il sentimento che provo e che la tua storia mi ha fatto provare.

Davvero, da parte mia....
grazie di cuore <3

_ayatan_
(il mio vero nick xD)

questa storia rimarrà per sempre nei miei preferiti.

28/07/10, ore 20:11

Ciao, sappi che seguo questa fic regolarmente da circa il capitolo sei, ma anche che non ho mai potuto recensire perchè avevo bisogno di un nuovo account e di tempo, ed entrambi non sono stati disponibili fino a circa l'altroieri. Spero di non rattristarti con questa mia uscita, perchè mi sembra chiaro che tu non ami tanto la FrUK, ma non posso veramente fare a meno di dirlo: questa fic ha cambiato totalmente la mia visione di hetalia per quel che riguarda la FrUk e la UsUK e mi ha fatto convertire totalmente alla prima coppia (e anche irriversibilmente direi), e proprio per questo motivo mi sta molto a cuore. Nonostante l'UsUK dilagante, che ai miei occhi si rivelava mano mano sempre più insopportabile per quanto plausibile, non posso dire che non mi sia piaciuta (anche se togliamo che è finita come speravo), perchè scrivi veramente veramente bene e perchè ti sei applicata molto nell'evoluzione delle vicende e della psicologia dei personaggi stessi, facendoli rimanere IC (e in modo particolare Arthur). Devo ammettere che mi aspettavo altri capitoli prima di una fine, ma ormai si era capito che questa fic la detestavi, per cui Amen, meglio finita che incompiuta O_O XD. L'ultimo capitolo è stato forse un pò "troppo veloce" rispetto al ritmo tenuto durante tutta la fic ma comunque azzeccato, direi che sei riuscita a concludere nel migliore dei modi, nel più plausibile, e senza smentire le tue invidiabilissime capacità! Mi rammarico solo del fatto che mi sarebbe piaciuto recensirti in più capitoli XD. Comunque sei riuscita a trasmettermi tanto con le tue parole, e soprattutto sei riuscita ad essere ironica nei punti e nella maniera giusta, per cui rinnovo i miei complimenti e ti saluto. Un bacio!

28/07/10, ore 17:02

Devo dirlo. DEVO. xD Sappi che ti amo. Ho rotolato per tutta casa leggendo le ultime cose. ODDIO xDDD La mia povera pancia x°°°°D. Cioè, no, sei da stimare. Sì. xDD
"No, lascia la vaselina" <- questa, poi, mi ha stesa xD Non so perchè ho riso così tanto, sarà che mi immagino i personaggi nelle rispettive situazioni. Boh. Ahahahah xDD. Comunque, tornando al capitolo! u.u Secondo me è una fine bellissima, a prescindere dalla coppia che mi piace xD E poi Francis se lo merita un Happy Ending, ecchecavolo *___*. Sei davvero brava, e penso che non smetterò mai di ripeterlo! Mi spiace solo essermi accorta della fan fiction solo verso la fine T_T Va beh, termino qui che faccio schifo a recensire xDDD Comunque, per finire, posso dire di non essere rimasta delusa. Neanche un pochino. Quindi, mi raccomando, continua così <3 E, ora che ho scoperto il tuo talento (e non esagero, no no! xDD) vado a leggere altre tue perle ù__ù
A preso, ciao *_* <3

18/07/10, ore 21:17

Ok,è fantastica come sempre x°D e per un attimo (all'inizio) mi sono seriamente preoccupata per Arthie x°D E poi si,oddio,ho riso per tipo due ore alla parte finale,quando dice di Matthew...aspetta...di chi?
Ok,basta,smetto xD Uh,sono contenta di essere tornata utile -ç-
E auguri per tutto darling~

12/07/10, ore 12:22

Io... io ci sono rimasta male per la scena con Alfred.
Io tifo FrUk! ;_;
Cioè... Francis è magnifico, è adorabile e ho provato tanta pena per lui quando se ne è andato sbattendo la porta.
Sopporta quell'isterico (xD) e gli sta molto vicino.
Anche solo il fatto che Arthur si fosse girato di spalle, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Quanto è insopportabilmente adorabile Arthur!
Questa fic mi piace per le emozioni che riesce a dare ed è un grande pregio, ma soprattutto per le emozioni che descrive e racchiude. Ogni volta che parli di Inghilterra è qualcosa di fantastico.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e del contrattacco di Francis! +w+
Un chu bakoso<3

yaoilove - Holland.

09/07/10, ore 20:37

Yeah, scena p0rn *-*
Stima per i genitori di Arthur (già amati in precedenza per molte altre cose xD) che gli raccontano la storia del fantasmino nell'armadio *^*o

“lasciate un messaggio dopo il Veee~” *rotolasoffocamuore* x°°°°°DDDD

08/07/10, ore 21:32

Bellissima anche questa fan fiction *_*'
Mi ha fatto ridere il pezzo dove Francis e Arthur parlavano dell'unicorno XD Vorrei che anche a me avessero raccontato una balla simile, in fondo non sarebbe stato così male avere un amico unicorno immaginario...
A parte quello, non mi aspettavo che Arthur fosse così...calmo? Pensavo che lo avrebbe riempito di offese, ma mi piace anche sotto questa prospettiva <3
Complimenti come sempre *7* Aspetto con ansia il continuo *v*'

08/07/10, ore 19:00

Volevi una recensione di un rigo? Avrai una recensione di un rigo.
Io questa fanfic la amo. Sarà perché da spazio ad infinite alternative di trama e ha una storia non banale, sarà perché alla fine so che sarà USUK, sarà perché buh, oggi mi gira così e mi piace più del solito, ma la adoro. Veramente adoro tutte le tue fanfic ma vabbé. Dunque, dicevo, amo il modo in cui Arthur si abbandona ad Alfred, e soprattutto lo amo perché è credibile. Sinceramente non so che cacchio ci trovi Al in TORIS, però oh, son punti di vista e si sa che Alfredo è scemo quasi quanto Arturo. Tra l'altro, Franciccio mi è abbastanza antipatico, ma lo sai già e_e Però dai su un po' ciascuno. Forse. La fic è bella, continuala ;w; E la lemon è fatta in modo impeccabile. Al solito u_u e visto che mi pesan le dita quoto la mia England [kiretta]. LOL. Ecco, tvoia, volevi la recensione e ora ce l'hai.
ti amoti odio. e_e
e doveva essere un rigo. ma non sono quasi mai andata a capo, accontentati.
fuck ewe
a.