I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

13/02/10, ore 21:25

E dopo questa meraviglia, mi aspetto una bella cosa a tre!

11/02/10, ore 21:54

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction e la adoooorooo *ççç*
specialmente adoro il modo in cui scrivi di Arthur xD ma poverino succedono tutte a lui!
Io faccio il tifo per Francis *-* ma devo ammettere che anche se non ho mai amato molto Alfred, nella tua fan fiction sei riuscita a rendermelo simpatico ^^(però Francis è Francis *-* )
Comq adoro il modo in cui scrivi, è la prima volta che leggo una tua fan fiction ma dopo questa diventerò una tua fan ^^
Mi piace molto l'ironia presente nella storia, e i momenti comici (sempre dovuti alla sfortuna di Arthur xD )
Mi piace anche molto il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, e ovviamente le parti lemon *-* e a proposito finalmente nel quarto capitolo sono andati fino in fondo xD fino all' ultimo ero convinta che sarebbe arrivato un altro rompisctole a interromperli e invece finalmente cel'hanno fatta! evvai! XD (W FrxUk ù_u )
Spero di poter leggere presto il seguito, e ancora i miei compimenti per questa storia ^^

11/02/10, ore 20:06

In una parola? P E R F E T T O.
Non ho mai letto una lemon così ben scritta. E di cultura nel campo me ne sono decisamente fatta a sufficienza! XD
Ho letto d'un fiato i capitoli -saltando bellamente cena e annessi- e dire che ne sono rimasta deliziata è riduttivo. ^^ Amo come hai delineato i personaggi, i loro pensieri e le loro abitudini. Sono somplicemente loro, sul serio.
Personalmente amo di più le FRxUK, quei due non li vedrei con nessun altro. Però, questo rapporto che lega Alfred e Arthur mi ha preso davvero molto!
In ogni caso, tifo sempre per ero-Francis alla riscossa! XD Mi piacerebbe conoscere un po' anche il suo punto di vista, quanto sia legato ad Arthur.. X3
^*^ Ja Ne! *attende con trepidazione il continuo*

09/02/10, ore 18:09

No ti prego, non puoi lasciarla così ç_ç devi almeno concluderla con una bella happy ending USxUK ù_ù *shippa la coppia*
Dai dai dai continua! Chiedi qualsiasi cosa in cambio e sarà esaudita <3

09/02/10, ore 00:39

Questo capitolo NON è affatto orribile, anzi è.è ti vieto
di dire il contrario una prossima volta ù_ù

A parte che vedere la descrizione iniziale di Arthur ha risvegliato la mia parte sadica xD cioè povero tutte a lui..e gli scones preparati dalla madre mi hanno uccisa, ti giuro xD per non parlare poi del tea caldo >w< povero.. ma spassosissimo x3

Conclusa la parte puramente sadica non posso che adorare la FrUk e il modo in cui viene descritta ù_ù i cari e vecchi litigi, l'odio misto a bisogno di essere scopato alla grande e...sì dai lo ammetto...anche quella pseudo dolcezza e la
cara frasina "Non pensarci a quel ragazzino, pensa a me" sono davvero davvero carini *_* [Arrivo quasi ad apprezzare quella dannata rana xD]

E quel baka di un americano diventa quasi tenero alla fine..

No... non è AFFATTo uno schifo di capitolo ù_ù

08/02/10, ore 21:25

Ti amo! *porge rosa*
Non puoi dire che fa schifo perchè è stupendo, anzi è... è... è bellerrimo! ù.ù
La lemon è D I V I N A! *SbavaSbavaSbava*
Il punto di vista di Arthur è magnifico! E le descrizioni sulle sensazioni, sui suoi problemi, sul sesso, su Francis... *oh oh oh* Tutto ciò ti fa entrare nel vivo della storia e ti mette nei panni di Arthur!
Oddio quando ho letto dei vetri... povero! Ma che fine vuoi fargli fare? ç.ç
L'ultima frase di America mi ha lasciata a bocca aperta, quindi ti prego non aggiornare tra cento anni! Poi aspetto troppo e per cento anni mi annoio e non posso leggere questo capolavoro! ç.ç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo tesoro! Tutto si complica, tutto è più bello!
Bacio<3

(tua) yaoilove

PS= Baaaaka, ti porterò a Parrrì! (ho adorato come l'hai scritto e ho riso per mezz'ora! xD)

08/02/10, ore 19:08

Awww, non dire cavolateeeee, è stupendo questo capitolo!!! e cavolo *ç* queste lemon mi ha ucciso *rotola con faccia ebete* uuuh, voglio un Francis qui, adesso ç-ç nel mio letto ç.ç
Dio, Arthur è così chiacchiereccio nella sua mente X°DDD anche in un momento così topico *W* uhuhuhuh e Francis è un vero bastardo a fare certe domande X°DDD
Continuala ti prego *çç* Alfred, ti sta bene v.v tsè

08/02/10, ore 18:24

Ma... Maaaaa... O_O *shock*

Non dire che questo capitolo fa schifooo, è bellissimo, è scritto benissimo ed è riuscito a guarire la mia astinenza dopo i primi 3 (per ora... ç.ç), per favore, non smettere di pubblicare perchè qualche carciofo non lascia una recensione... potrei morirne XD

Parlando di cose serie... u.ù Arthur in questo capitolo è fantastico XDD Però... ò^ò Poverinooooo T^T Dovrebbe parlare con Alfred prima di farsi fare le cosacce e dirgli che lo ama, che deve mandare a quel paese Toris e... eee... non deve più farsi fregare da Francis XD (anche se capisco che è difficult <_<"")
E comunque Alfred è un deficiente, quello è ubriaco e tu gli dai retta (anche se diceva il vero) e te la prendi a male?! O.ò""
A parte la stupidità di tutti (naaah, il Fratellone non c'entra nulla, a lui piace davvero Arthur çOç) bel capitolo, bella storia e bella tuH che continui a scriverla *O* <333

08/02/10, ore 16:29

dignità: addio, Arthur, me ne vado per sempre! ç_ç
XD
donnah, sei proprio esigente Xd ma per quel me mi riguarda, sono di sposta a lasciartene otto o nove in fila, di recensioni.
sì, ammetto di averla seguita - a dir la verità un po' blandamente, devo ancora decidermi su quanto mi garbi codesto triangolo- ma dopo questo capitolo...mi viene spontaneo ringraziarti, perchè quest'oggi una lemon simile mi serviva. magari con la mente di arthur meno vagabonda, ma vabbè, mi accontento (XD)
davvero, davvero sensuale. poi, sarò io che sono intotntita, ma mi ha completamente incantata - più simile all'estasiata, sì, lo concedo **- tanto che l'ho letta molto piano, per guastarmi bene le parole ( e sì, avevo anche la musica giusta). Ah, Arthur, cmpare affranto, ti conviene emigrare al caldo XD
complimentoni **
besitos

08/02/10, ore 15:57

Figlia!
Cosa dici?
Questo capitolo fa schifo?=.=
Tu hai bevuto peggio di Arthur, te lo dico io!u.u
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO!=ççç=
E' FrxUk, la lemon è dolce e mi piace troppissimo e poi è scritto come al solito in maniera eccellente, come solo tu sai fare. <3
Fidati amour, non fa schifo manco un po'. *-*

Mi raccomando amore, più FrUk!=ççç=/

E se non ti arrivano come minimo 20 reccy fammi una lista tipo Death Note che passo a salutarli con il mio rubinetto... ^^
KolKolKol. ~

Aspetto con ansia il seguito!*w*

Do svidanija amore. <3

08/02/10, ore 15:56

La situazione sembra farsi sempre più complicata.
Voglio la testa di Alfred (e dire che nel primo capitolo lo trovavo adorabile XD): perché non capisce i suoi sentimenti per Arthur e lo ferisce, perché tiene il piede in due scarpe, perché è semplicemente un dannatissimo idiota. Non so se hai in mente un lieto fine per lui, ma spero che glielo farai sudare: non è giusto che sia sempre e solo Arthur a soffrire.
Comunque secondo me in fondo ad Arthur questa situazione non dispiace poi così tanto, anche se non lo ammetterebbe mai <3
La lemon, poi, non era affatto male: il giusto equilibrio tra ciò che è mostrato e ciò che è lasciato all'immaginazione... oh, Francis. *-* A dire il vero mi dispiacerebbe se rimanesse a bocca asciutta: non è proprio possibile un bel ménage à trois? XD

E per finire, un piccolo appunto: capisco che è molto irritante ricevere poche recensioni alla propria storia, anche se ben fatta (come in questo caso), mentre alcune porcherie immonde (mi riferisco ad altre sezioni: questa sembra essere ancora immune, grazie al cielo XD) ne ricevono a vagonate e tutte entusiastiche. Ma ti prego, non cascare anche tu nel vortice del "se non mi lasciate tot recensioni non aggiorno/aggiorno fra sei mesi": è un comportamento infantile e poco corretto nei confronti dei tuoi lettori, le recensioni non sono certo una cosa dovuta. Infatti io ti ho recensito perché credevo di avere qualcosa da dire sul capitolo (e perché l'ho apprezzato), non perché mi sentissi in dovere di farlo.
Spero che tu non ti sia offesa, perché non ho la minima intenzione di offenderti (anzi, ti stimo parecchio come autrice ^_^). Ho solo pensato che era il caso di farti notare questa cosa. Spero comunque che tu riceva molte altre recensioni, dato che questa storia le merita.
Un bacio e a presto ^*^

02/02/10, ore 23:30

Scrivi bene, lo ribadisco ç_ç Quando Arthur pensava ad Alfred e Toris ho pianto çOç
Bella idea e belle descrizioni come anche nelle altre fic <33
Ok, concludo chiedendo il prossimo capitolooo *QQ* <33333

29/01/10, ore 21:50

il numero delle recensioni che calano è presto spiegato se molte lettrici hanno la stessa mia buona memoria, ovvero si dimenticano di leggere una storia che svetta tra le "seguite" da settimane. XD Chiedo perdono.
Ma anche tu con i soli primi tre capitoli mi vuoi fare impazzire! XD
E no. Non va mica bene. Non può spuntare così dal nulla Alfred, chiedere certe cose ad Arthur, mentre lui (Alfred), ha Toris. Insomma, povero Toris! Se gli spezzano il cuore (a Toris), spezzerò personalmente le gambe ad Alfred. XD
E in mezzo a tutto questo casotto, intanto continuo a fare il tifo per Francis; così, giusto per illudermi. :D
Come avrai notato, questa storia mi ha "leggermente" preso. Il che è un male, visto che è us/uk. Ma nonostante ciò, non posso smettere di leggerla. E di commentarla. Quindi, prego, continua a farmi impazzire.
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 12:31 pm)

21/01/10, ore 21:33

Bu!<3
Eccomi qui figliola adorata, a recensire la meraviglia!*ççç*
Perchè io me ne sono innamorato, sai si?<3
Del resto come ogni cosa che scrivi che non sia UsUk!^^

Ok, passo a recensire. X3

Arthur, Arthur, Arthur...
Mi viene sempre più voglia di spaccargli la faccia!>_>
Perchè si ostina a pensare ad Alfred?è___é
Perchè non resta con Francis?çAç
Alfred se ne approfitta e basta. >.< Che cavolo!
Mi raccomando a mamma, sononelle tue mani!*___*
FrUk, FrUk, FrUk!<3

Ti amo. <3

20/01/10, ore 21:37

E quella voce sicuramente non era di sua madre.
E con questa... ti amo! xD *ride a crepapelle*
Mi è piaciuto anche questo capitolo!
Sei sempre più geniale e la storia è sempre più bella.
Sta prendendo una piega ancora più interessante.
Mi fa morire come scrivi di Arthur... tu... tu ti ci immedesimi proprio e ti riesce benissimo!
Oh, ricorda... FrUk! ù_ù XDXD
Tua bakina,