Los Angeles
di Elepinkina

29/11/06, ore 21:02

Bellissima storia veramente. Aspetto con ansia "los angeles 2" mi raccomando ^_-

19/12/05, ore 18:06

Sinceramente Redhead Witch mi hai spiazzato ma almeno sei stata l'unica a darmi un commento completo sulla storia e per questo ti sono grata... Vorrei innanzitutto dirti che il cognome scrugh o l'esclamazione del preside erano per farli più somigliare a come li immaginavo... lo so che Scrugh é un nome vecchio ma era per far sembrare questo ragazzo più signorotto di quanto già non fosse... e il preside era tanto per scherzarci un po' su. Sulle altre cose, si hai ragione, dal fatto del punk e dark alle cose che alla fine non centrano molto con la storia... Grazie per avermi detto che si capisce che Ash si veste sempre con le bermuda... lo ripetevo varie volte perché credevo che leggendo un capitolo ogni tanto poi non si avesse più ben presente la figura della protagonista. Su Evan, Mark e Matt apparte i rpoblemi differenti hai ragione anche qui, sono tutti uguali, uno non li distingue ma non voglio nemmeno che accada anche perché non sono il punto importante della storia in definitiva no? L'hai detto anche tu... sinceramente il fatto di Evan che la bacia mi é saltato in mente all'improvviso e quindi poi in qualche modo ho dovuto sotterrare questo dilemma minimo che, con la storia che avevo in testa non centrava granché...E così anche il bacio con Jeremy... ho fatto terminare lì quella storia appena ritorna in gioco Jesse. Alla fine comunque, questa storia l'ho scritta solo per divertimento e forse una storia ben definita non ce l'ha sotto. L'ho voluta postare in internet per vedere a chi poteva piacere e ad alcune persone é piaciuta e l'hanno letta volentieri fino a qui... E' un mio piccolo svago scriverla e poi con i commenti come i tuoi (che sono meglio di quelli che fa la mia prof di italiano sui miei temi) magari riesco anche a migliorare... Grazie ancora comunque

Redhead Witch
18/12/05, ore 22:22

Mah, vediamo se indovino?
Niente niente le due persone sono Jesse ed Emy?
Spero di non aver indovinato XD sarebbe piuttosto banale e questa storia di originalità ha bisogno.
Per prima cosa, un appunto grammaticale: evita i "xké", suonano malissimo in una storia, specie perché il resto del testo è ben curato da questo punto di vista, con tempi verbali corretti e, mi sembra, nessun errore.
Allora, prima di tutto qualche appunto.. stilistico XD le cose meno importanti.
> camicia non infilata nei pantaloni con la cravatta con i teschi non accuratamente legata(gliel’avevamo regalata io, Jeremy e Evan per il compleanno) e i jeans da rapper tutti strappati e rattoppati tenuti su da una cintura con le borchie
Che accostamento da brividi XD di orrore però.
>Era stato lui a farmi scoprire lo stile punk, a farmi ascoltare ii Blink e i Green Day
Né i vestiti citati sopra, né tantomeno Green Day e Blink 182, sono minimamente somiglianti al punk. Ma proprio da nessuna parte ò_o. Così come:
>molto dark così mi misi dei jeans sul nero, una maglietta maniche lunghe nera, la cintura con le borchie e gli anfibi.
questo non è dark.
Noto un tentativo di far passare la nostra Ash per un'alternativa. Tralasciando che se il modello è la Avril di alternativo ha proprio poco, ti faccio notare che le Converse, i Green Day, i Blink 182 e la Avril sono praticamente l'apoteosi del commerciale. Se vuoi farla sembrare 'diversa' hai sbagliato tattica o_ò è uguale a dieci miliardi d'altre persone o_ò e poi, scusami, ma conosce solo quei tre gruppi XD? Cheppalle XD!
Chiusa la parentesi stilistica, passiamo ai personaggi.
Anzitutto è fastidioso, scontato, banale e inverosimile dividere la scuola nei popolari-belli-e-idioti, alternativi (chiamiamoli così X°°°D)-simpatici-e-pazzoidi, e secchioni-pieni-di-soldi-antipatici. Cioè, ma dai X'D e chiamarli anche Edward, Scrugh e roba del genere X°°D ma per piacere XD! Non siamo negli anni 60 eh XD! Che poi, ripeto, pare strano li chiamino freaks perché di ragazzine simil-Avril ce n'è più che di quelli che definisci 'normali' o_ò ma vabbè. Quantomeno evita di descrivere nel dettaglio l'abbigliamento di 'sta tipa ogni volta, perché abbiamo capito che è sempre con i bermuda e le magliette larghe e le Converse e le borchie, non serve ripeterlo ogni volta XD. E soprattutto è inutile ai fini della narrazione.
Una nota a sé va al preside, che sembra il direttore "Sarà quel che sarà" di Kodocha.. ma ti pare un uomo serio uno che dice alla studentessa, tra l'altro una che gli dà casini in continuazione (capirai, torna a casa alle 10 ogni volta e non fa che parlottare con la sua compagna, proprio una pericolosa XD), che "per giove" (XD?!?!), non posso farci niente?
Sempre per quanto riguarda i personaggi.. ma a cosa è servito esattamente che il secondo migliore amico di Ashley (Evan ò_o?) la baciasse e le dicesse che le piace? A movimentare un po' la scena? No perché due giorni dopo già per lui è tutto a posto e normale e per lei anche XD non ha apportato nulla allo sviluppo della storia, non è servito a nulla tranne che a confermare che sono tutti lì a baciare Ashley perché gli piace tanto quel suo essere un po' alternativa poco femminile diversa da tutte le altre (uuhh..).
Seguendo lo stesso principio anche quell'inizio di storia con Jeremy non ha proprio senso. Pareva vi si sarebbe improntato tutto il racconto, e invece poi nulla, amici come prima. ò_o''.. e allora a che è servito XD? E' un susseguirsi di gente a cui lei piace e che due settimane dopo se l'è dimenticata (ricambiata) XD che profondità di sentimenti, Madonna XD!
Che poi Jesse.. quello è il migliore XD cioè, si è fatto le fantasie cinque mesi, è con ogni evidenza eccitato, le mette le mani nella maglietta, lei lo ferma.. e poi si fa abbracciare e ricambia tutto felice, mettendole le braccia attorno al collo teneramente e con intenzioni del tutto caste?.. a quell'età.. XD? Se hai conosciuto ragazzi così sei fortunata ;_;.
Sempre per quanto riguarda il sesso.. ma che significa "non mi sembra uno che fa sesso" XD?! Cioè, c'è una tipologia di persone che può farlo e un'altra che non può X°°D? Tutti fanno sesso, eh XD a 16 anni poi è proprio il momento d'oro XD!
Per concludere volevo farti notare che gli amici sempre-un-po'-alternativi-tutti-insostituibili di Ashley sono tutti uguali. Non li si distingue proprio, è già tanto se uno si ricorda i nomi. Differenziali fisicamente, o come atteggiamenti, o come parlata, accidenti, perché così si potrebbe interscambiarli tutti e non cambierebbe nulla.
In sintesi: non far accadere eventi che poi non servono alla storia, e cerca di informarti un po' di più su quel che scrivi °_° e.. ehm.. esci un po' dalla definizione un po' ristretta che hai dell'essere alternativi XD perché mi sa che hai capito un po' male X°D.

vale brufola
27/11/05, ore 11:18

è meraviglioso...sei unica! xò ora devi darti da fare e continuare!!!io aspetto il seguito!ciao by brufola

MikiEfron
09/08/05, ore 12:25

ciao ash cm vedi ho cambiato nick...ma sn sempre io, Miki! cmq, complimenti davvero anke x qst pezzo! hai ragione, è tenerissimo!!!! one kiss, sei bravissima!!!!!!!! Miki

04/08/05, ore 12:22

ciao ash! ti volevo fare 1'altra volta i complimenti xkè anke qst pezzo è bellissimo! sai, stavo pensando ankio di aggiungere il bellissimo biondino nella mia ff, ma mi sembrerebbe di copiare troppo da te! cmq un bacione Miki

03/08/05, ore 23:20

ti prego aggiorna presto...sn troppissimo curiosa..e poi Jesse McCurtney è troppo carino...kissà ke cosa vorrà dire ad Ash??? aggiorna prestooooooooooooo!!! kiss

30/07/05, ore 18:48

ciao ash! volevo ancora 1 volta congratularmi con te xkè qsta ff diventa sempre più bella! ^^ W JE!!! ciau, un bacione

Valentina
29/07/05, ore 17:10

Ho letto i capitoli di questa storia bellissima in una volta sola... ...mi piace il tuo stile:è frizzante... ...al prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere come andrà a finire...

Kagomechan91
25/07/05, ore 17:21

ke bello...hai aggiornato!! belli questi capitoli, mi raccomando aggiorna presto!! sn curiosa di sapere come continua, ok??? kiss kiss

Ran91
23/07/05, ore 14:50

Mi piace la tua ff! io conosco Jess McCartney e sono un'ammiratrice di Jeremy e di Jess....davvero due bei figoni! complimenti continua la tua storia che sono sicura riscuterà un grande successo! Ran91

Miki
22/07/05, ore 18:53

ke bellaaaaaaaa continua Ash! sai, adoro davvero il tuo modo di scrivere! sei così simpatica! ^^ un bacione, mikisumpter

cla4jeremy
05/07/05, ore 10:00

hei ash complimenti e proprio bella la tua storia! mi raccomando voglio al piu presto il continuo! ciao!

04/07/05, ore 21:25

ciao ashley volevo dirti ke la tua storia mi è piaciuta un sacco, davvero è meravigliosa scrivi proprio perfettamente! neanke un errore!! è possibile?? ehhehhe cmq bravissima continua così! un bacione, miki

Kagomechan91
01/07/05, ore 14:06

lo dicevo ke Ash era innamorata di Je...e mi sembra ke anke lui ci tenga parekkio a lei...sn curiosissima..aggiorna presto!! ^-^