open your eyes
di Soul Sister

11/01/10, ore 22:28

Mi è piaciuto molto! Super Fabulos!

11/01/10, ore 22:27

è fantsticaaaaaaaaaaaa la storia è meravigliosa complimenti.... mi sono crepata di risate.... in fondo bella la capisco... ha paura di una persona così bona!!!!!!!!!!! XD
dio k bella ff... ti pregooooooooooo falli andare in tour in australiaaaaaaaaaa please.... così si incontrano... grazieeeeeeeee kiss kiss

11/01/10, ore 22:04

W i Cullen Brothers xD1
Però Bella chissà perchè non dice niente uff!
Un bacio BEL CAPITOLO

11/01/10, ore 21:54

beh insomma...bella è messa abbastanza bene...heheheh anke se nn dice nnt a nikki e a ashley ihihih

cmq sono dolcissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! i CULLEN BROTHERS FOREVER!!! siiiiii wooooo sn io la fan numero uno del messaggio!!! wahahahahah XDXDXD

complimenti!! ^^

11/01/10, ore 21:25

è possibile che anche se non è un capitolo triste mi devi sempre far piangere!! ahahahahah
cmq capitolo bellissimooooo!!
poverina a sentire quello che ha detto Edward si sarà demoralizzata ancora di più :(
per fortuna in TV hanno chiarito..Bella si stata facendo troppi complessi sul fatto che l'avessero dimenticata!! anche se cmq non la biasimo..insomma da quello che ho capito non si fanno mai sentire..io avrei pensato la stessa cosa!!!
e poi è anche grazie a Bella che sono famosi!! u.u
bhè entrambi hanno indossato una maschera per difendersi..uff..voglio Forkssssssssssssssssssssssssss!!!! :( :(
odio Reneeeeeeeee!! brutta cattiva..vabbè adesso vado..altrimenti uccido la Renee immaginaria..un baciooooo Bianc^^ tvtttb

11/01/10, ore 21:11

semplicemente FANTASTICO!! ma si incontreranno?=?????????? sono curiosissimaaaaaaaaaaa....xD complimenti ancora... kiss kiss

11/01/10, ore 20:53

Oddiooooo...questa storia è bellissimaaaa!!! Ciao io sono ila*...sei riuscita a farmi piangere e la tramaè meravigliosa...ti prego posta al più presto, complimentissimiiiii bacioni alice da ila_cullen*
P.S.:è talmente bella che la metto tra i preferiti...<3

11/01/10, ore 18:15

noooooo....dai...nn può diventare uno stupido superficiale solo per dimenticarla.........e poi nn ce la farà a dimenticarsi di lei....IMPOSSIBILE.....nn può tradirla...e fare il cretino....noo...dai...speriamo che cambia idea o che duara poco qst storia....cmq capitolo bellissimoo...
ma qnt durerà la storia dello "stronzo"????

11/01/10, ore 17:50

nooooooooo nn può dimenticarla! sigh..povero ed morto di dolore.. Il capitolo è bello come sempre, brava! un bacio,ciao.

11/01/10, ore 15:33

Bellissimo, waa waaa, che forte l'idea del Twister...^______________^
Mannaggia i compiti che non mi permettono di scrivere di più su quanto sei brava... Grrrr... Però è di vitale importanza per me farti i complimenti per un altro super fantasticoso chappy...! Che simpatico, "Mike Macaco Newton", gli si addice proprio! :] Un salutone e un bacio

11/01/10, ore 15:23

Recensione al volo: sono ancora al quarto capitolo, devo assolutamente leggere gli altri! Bravissima, una precisione ed una bravura unica! Ora corro a leggere il prossimo chappy, un bacione affettuoso!

11/01/10, ore 14:48

Queste cose mi danno fastidio,tutto ma non ke diventi stronzo per favore!Già non ce ne sono ragazzi come lui non lo puoi far diventare così,non scherzo!
Cmq è scritto bene il capitolo e carina anke l'idea della Band,ma Edward dovrebbe suonare x lei trasmettendogli quello ke prova non diventare un poco di buono...

10/01/10, ore 22:46

noooooooooooooooooo..ma come..questo è scemo forteee!!
giuro che se tradisce Bella lo uccido!! :@ grrrr!!
non è un comportamento maturo il suo..e che cavolo!!!!
che bello hai usato la mia idea..ahahaha..e devo dire che è venuto bene!!
anche se manca Bella..uff..però mi meraviglio del fatto che non hanno chiesto di Bella!! come mai??
nel complesso cmq,a parte la rabbia che mi ha fatto venire Edward,è un bel cappy..l'idea di far leggere il dolore che provano anche Alice e Rosalie è molto bella!! bravissimaaa!!
bhè adesso vado..non ti dico di aggiornare presto perchè aggiorni sempre presto..quindi non mi posso lamentare..sei un tesoroooo!!
un baciooooooooo Bianca^^ tvtttb

10/01/10, ore 22:25

Allora sono sincera!
NON TI UCCIDO PERCHè VOGLIO VEDERE CHE CVOLO COMBINA STRO RAZZA DI BRADIPO!
haha no dai scherzo! però non può diventare stronzo che poi va a letto on le ragazze e fa tutte quelle cose e farà soffrire Bellina!
Spero solo che gli altri non facciano così! bacio

10/01/10, ore 17:37

Scusa nella prima frase ho sbagliato a scrivere!XD!
intendevo "è scritto molto bene!"scusa ancora!