open your eyes
di Soul Sister

10/01/10, ore 17:36

Il capitolo è bello è scritto davver molto bella e la storia dei ciondoli e del bacio mi è piaciuto...
Però credo veramente ke Bella sia una testa di c***o (scusa la parola),io inizierei facendola travare male nella nuova scuola,se lo meriterebbe e in più si deciderebbe a tornare una buona volta!Non sopporto ke stiano lontano così tanto,fa male...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,scrivi presto e farli tornare insieme al più presto!!!

Kiss

10/01/10, ore 16:33

bravo eddyyyyyyyyyy!!! xò nn sn contenta!!! uffffiii!!!! nn ha neanke detto TI AMO!!! secondo me doveva dare l'altro pezzo del ciondolo!! nn dv c'è scritto + della mia stessa vita!! xkè nn riesce a capire cosa c'è dall'altra parte!! ma vabbè!!! edward potrebbe telefonare e dirgli ke lo amaaaaaaaaaaaa!!!! si dai daiiiiiiiii!!! edward! su su!!!

posso kiedere un piacere??? potresti mettere dei caratteri + grandi?? please???? grazie!! se nn t dispiace ovvio!! ^^

complimentiiii!!!
ankio pesnso ke la sua testa abbia ragione a dire STUPIDA! XD

10/01/10, ore 16:13

tragedia! ho avuto problrmi con internet e in questi giorni non ho potuto leggere, sigh T_T cmq bellissimi come sempre, sei bravissima. Romanticissima la storia dei ciondoli eil bacio *__* oddio mi sento male. un bacio, ciao.

10/01/10, ore 15:57

Facciamo cosìì daii saltiamo la scuola e tutto il resto e faccio l'arrivo dell'incotro ok?
Ci stai haha
Non dai scherzo bellissimo capitolo un bacio

10/01/10, ore 15:33

perdonoooooo!! non ho visto l'aggiornamento dello scorso capitolo..sorryyy!! :(
per quanto riguarda il capitolo 9..non ti dico..mi sono fatta in pianto assurdooo!! :'( ..mamma mia non piangievo così da uff..un sacco di temopo!!
certo che Edward ha ragione cavolo..lei ha fatto soffrire un sacco di persone..e Renèe era quella che in qualche modo se lo meritava di più..è la madre certo ma non l'ha cresciuta ha preferito viaggiare!! la odiooooo!!
passando a questo capitolo..è bello ma molto triste :(
la parte più bella è stato il bacio tra Edward e Bella!! *-*
volevo chiederti una cosa che non ho ancora capito..Bella non torna più a Forks..mi spiego meglio..lei non passa solo ad esempio 3 mesi..lei sta con la madre per sempre??(indipendentemente da come andrà a finire la storia) spero si essere stata chiara! =D
noooooooooooooooooo!! no ti prendere a schiaffi..forse solo uno perchè fai andare Bella via..hahahahah..scherzo..è cmq una storia bellissimaaa!!. *-*
bhè adesso vado..non prima di aver detto:ODIO RENEE!!!!!!! hahahhaaa
non vedo l'ora di sapere com'è il primo giorno di scuola!!..un bacioooooooooooooooooo Bianca^^ tvttttb

10/01/10, ore 15:04

capitolo assolutamente bellissimooooo....fantastico...lo adoro....però perchè si sono baciati????...soffrono ancora di più e poi Edward dolcissimo con la storia dei ciondoliiii....spero tornino presto insieme....

09/01/10, ore 23:16

T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ce l'ha faccioooooooooooooo sn messa cm la fmaiglia cullennnn!!!! waaaaaaaaa dimmi ke sta sl sognando!!!! lei/lui nn si è ancora dichiarata/o!!! uuuuufffff nn mi puoi fare questooooooooooooo!!! waaaaaaa

xò esiste internet,il webcam e il telefono xò sarebbe diverso!!

complimenti!! ç_ç ç_ç T_T :'(((((((((((((((

09/01/10, ore 21:10

nooooooooooooo nn andartene sto poer avere una crisi di pianto!!!

09/01/10, ore 18:56

Non puoi farmi piangere così!Sto malissimo,ho 1 crisi di pianto...
è scritto molto bene cmq,aggiorna presto!

09/01/10, ore 18:13

oddioooo giorgiaaaaaa
quanto mi fai piangereeeee?????
ho pianto talmente tanto che non riuscivo più
a leggereeeeee
sei stat bravissimaaaaaaaa
non ci sono paroleeeee
spero tantissimo che bella cambi ideaaaaa
povero edwarddddddd
oddiooooo
neanche sanno che si amanooooo?!?!?!?
continua prestooooooooo
aspetto con un botto d'ansia il prossimo capyyyyyy

09/01/10, ore 16:52

Oddio quanto ho piantoooo!!!! ç_ ç ç_ ç
me la fai tornare presto Bellina mia vero?!!?
perchè non voglio vedere soffrire Emmettino e Alissuccia!! xD
e neanche gli altri soprattutto Edward ed Esmee! U_U
ok.. vado.. ciao

09/01/10, ore 16:13

che cariniiiiii!! però uffi....perche Bella deve partireee.... speriamo che tutto si sistemi presto.... ma staranno molto tempo separati????

09/01/10, ore 16:10

ciaooooooooooooooooooooo... bel capitolooo!!
cariniiii *-* hanno fatto un bel regalo ad Esme!! =D
a me le lascrime sono scese comunque!!
che posso farci sono troppo debole!!
uff..ma non è giusto che se ne deve andare..però hai ragione
senza questo non sarebbe così bella la storia!!
ti ho già detto che è molto bella..no?! bhè te lo dico
è BELLISSIMAAA!! complimenti..^-^
vabbè adesso vado..un bacio come la casa di Jacob..hahahahahaha
liss tvttttb..Bianca^^

09/01/10, ore 16:00

Peròò dopo si sistema tutto vero?
Bellissimo capitolo
xD Un bacioo

09/01/10, ore 00:29

oddiooooooo
leggendo questa storia mi sn messa a piangere un
casinooooo
troppooooo
è davvero davvero bella la tua storia
questo capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhii
aspetto il prossimo capitoloooo