open your eyes
di Soul Sister

06/04/10, ore 18:27

Oiiii bel capitolo! ero sicura che eddino sarebbe sopravvissuto... dai Charlie non poteva farlo fuori... cavolo meglio di lui chi poteva sperare???? certo che la festa di fidanzamento... boh forse è eccessiva. Di solito non si fa quando la coppia rende ufficiale il futuro matrimonio???? ma credo che tu la intenda + come festa x i fidanzatini... credo XD Non oso immaginare cosa combineranno quelle due pazze di Rose e Alice ma credo che lo scoprirò presto XD
Un bacio silvia!
PS ho postato la mia prima FF (scritta secoli fa)si intitola "Coscienza", non è che potresti darle un'occhiata? mi farebbe piacere un tuo parere :)

06/04/10, ore 16:05

Waaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Sììììììììììì
siiiiiiiiiiiiiiii
sìììììììììììììììììììì

EVVIVA ! EVVIVA ! EVVVVVVVIVA! Yuppy yeah!

06/04/10, ore 14:27

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
che belloooooooooo!!!
capitolo meravigliosoooo ^-^
eheh..altro che festa di fidanzamento quelle due le faranno un banchetto reale..hahhahahhaha
bravissima!!
baci
Bianca^^

06/04/10, ore 14:12

Hai proprio ragione che mondo sarebbe senza edward??muahaaaaaahaaa!!!!!
cooooooomunque volevo dirti che è stato unbellissimo capitolo e come al solito sei fantastica!!Bacioni posta presto!!!^_^

06/04/10, ore 00:38

F-I-G-H-I-S-S-I-M-O. bASTA UNA SOLA PAROLA, CIOè f-I-g-H-i-S-s-I-m-O

05/04/10, ore 23:49

ki inviteranno qll 2???
george cloney
robert pattinson (xD xD XD)
jessica alba
lady gaga????
xD xD xD sn mlt curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto kissoli

05/04/10, ore 23:31

alla fine tutto si è svolto x il meglio, esme è mitica aveva già capito tutto, solo loro due ancora non ci erano arrivati, chissà che succederà alla festa di fidanzamento?????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

05/04/10, ore 23:17

hihi un po assurda ma abbastanza esilerante!

05/04/10, ore 22:11

bellissimooo!!!!!complimenti!

02/04/10, ore 23:41

*-*
Bal capitolo *-*
Posta presto *_*
Baci^^

02/04/10, ore 21:01

ma per piacere!! Questo capitolo è bellissimo!! Io direi di comprare un bel paio di occhiali a tutti tranne a Esme!! E' l'unica che ci vede bene!! E alleluia!! forse riveleranno la loro storia!! Complimenti più va avanti e più mi appassiona questa storia!! Spero che tu la posti presto kiss al prossimo!!

02/04/10, ore 17:45

nn dire blasfemie è venuto benissimo è divertente , romantico, ed emozionante ti prego posta presto.
Poi se hai del tempo da perdere mi farebbe piacere ricevere dei tuoi commenti suklla mia storia
grazie ciau

02/04/10, ore 14:02

siiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooo ^^ altro che 10 minuti!!! in compenso hanno potuto parlaree!!! e beh...anche un cieco si sarebbe accorto che stanno insiemeee...xDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3<3<3<3

complimentiiiiiii ^^

02/04/10, ore 13:22

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello e bello! XD
Posta presto, però...tanto tanto tanto presto!

02/04/10, ore 12:36

ciaooooo..
bellissimo il capitolooo!! *__*
la prima parte mi hai fatto commuovere ç____ç
però molto bello!! sono cotti quei due!!
ahahah..poverini..ahaha..sono rimasti incastrati lì dentro!! xD
finalmente nel prossimo lo dirannoooo!! ^___^
non vedo l'oraaaaaa *-*
un bacioooo