open your eyes

17/06/10, ore 09:53

Che bello!!!!!!!!

17/06/10, ore 00:01

tesorooo un epilogo stupendoooo
dal punto di vista di eddy è magnifikooooo
aspettavo kon ansia quest'epilogo ^^
spero tornerai kon qualke extra un bacio enormeeee
P.s troppo bella l'idea di inserire qualke vekkio pezzo della storia,ovviamente erano tt pezzi ke hanno fatto da pilastri a questa ff
un bacione a prestooo

16/06/10, ore 23:57

che bello questo capitolooo *--* *--* !! è davvero molto bella questa storia! soprattutto la parte in cui si ricordano di alcuni episodi importanti! dei loro ricordi.. *--* e così alla fine sono tornati a forks stavolta senza renèe che rompe...heheh dopo tutto bella è maggiorenne!! ^^
è fantastica la battuta di bella!! << siamo anche la coppia più normale, non per dire: il leone e il folletto, l’orso e la gattina – come Emmett chiamava Rose – … cioè, siamo allo zoo? >> hahahaha troppo divertente!!! ihihih XDXD come animali e coppia ci stanno benissimo!!! *thumbs up* ihih ^^

complimentiii!!!!
sei davvero bravissimaaaa
bacione!
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:58 pm)

18/05/10, ore 23:34

Il chappy era corto, ma rappresentava bene le intenzioni dell'autrice! Nn postare così tardi, se puoi, sennò aspetterò! Brava! Mi disp se nn ci sarà un seguito! ;D XD

18/05/10, ore 21:47

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho messa tra i preferiti! era d'obbligo xD bravissima,davvero! :D
spero ke farai un riepilogo con un lieto fine, che ne sò si spsano hanno dei figli... e si,purtroppo sono un inguaribile ROMANTICA ihihih :D
Ciaooo Kiss

18/05/10, ore 19:32

Finalmente l'entrata di Bella!!! Un bacione <3
IlaCullen*

18/05/10, ore 18:20

no, L'epilogo no ... era una storia così bella ... sigh sigh ... mi ero affezonata ormai .... sigh sigh

18/05/10, ore 15:58

Il capy è stupendo...tu sei pazza se dici che fa schifo...kmq l'epilogo non lo puoi leggermente modificare?così potresti fare un continuo...ti prego...:) ti aspetto al prox...un bacione yle

18/05/10, ore 14:58

bellissimoooooooo copmplimentiiiiiii!!!!!!!

18/05/10, ore 14:43

nooooooooo l'epilogo nooooooooo sigh sigh

18/05/10, ore 14:32

waaaaaaaaaa *--* *--* *--* bellissimoooooooooo ^^ mi piace questo capitoloooo shi shiiicome sono dolciiiiii edward sopratutto!! *--*
peccato la prossima sarà l'epilogo...anche se sono curiosa di cosa succederà *-*
beh dei capitoli extra sarebbe carino ^^

complimentiii

18/05/10, ore 14:04

ma che dici è venuto benissimo invece!!donna di poca fede!!hihi bravizzima!^^

18/05/10, ore 01:01

Mi dispiace che finisca. La fantasia non è permanente, ma vola via quando è arrabbiata o triste. Posta presto, bye!

18/05/10, ore 00:20

no georgi (scs il soprennome mi è sorto spontaneo xD) ti prego nn fare l'epilogo preferirei k la continuassi!!!!!!!!!!!! ti plego!!! come vivo senza sapere come continuerà???
ti plego rifelttici prima di scriverlo!!!! cmq il capitolo nn è tnt male è vero k gli altri erano mijiori ma questo nn è da buttare via!!! xD
cm davvero pensaci vorrei davvero scoprire in k modo la faresti continuare questa storia!!!!
bacioni!!

18/05/10, ore 00:04

Non è vero ke questo capitolo non ti è riuscito u.u
è bello come gli altri *-*
Nuooooo xkè vuoi farla finire..ç.ç..sigh..
Spero tu cambi idea..
Baci^^