open your eyes
di Soul Sister

26/01/10, ore 16:29

E' bellissimo il racconto!!!
Questo mi ha fatto piangere più dell'altro!!!
Complimenti!!!

24/01/10, ore 22:02

è bellisssiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooo!!!!!! è fantastico questo capitolo!!

complimenti!! ^^

24/01/10, ore 21:01

A me sembra TUTTO perfetto, non QUASI. Cmq bellissimo il chappy e tu, come al solito, bravissima! Posta presto. ;D

24/01/10, ore 20:24

bello bello bello! ma quando avremo qualche momento romantico di Ed e Bella????? al prossimo capitolo

24/01/10, ore 19:23

Ma se stanno insieme perchè non lo dicono?
Bahh chi li capisce è bravo davvero bravo xD
Un bacio

24/01/10, ore 19:03

che billaaaaaaaaaaaaaaaa... non vedo l'ora di vedere il seguito.... questa storia è veramente stupenda... w te e hamtaro!!!! mi stavo crepando dalle risate quando gli ha mandato la foto edward... perchè non l'hanno detto??? maledetti paparazzi!!!! è stata sicuro amber!!!! maledetta a lei.... vabbè spero che posti presto ogni giorno andavo e rimanevo delusa la tua ff non nn era stata aggiornata!!! ki$$ KI$$

24/01/10, ore 18:53

Ahaha...Charlie è troppo forteeee! Come al solito 6 un genio (e hamtaro non è da meno)... Bel capitolo! Spero che tu guarisca presto... H come Hamtaro A come amici piccoli criceti 1000 avventure! Bacio posta presto IlaCullen*

24/01/10, ore 18:45

ciaoooooooooooooo...wow..ti avevo dato per dispersa..ahahah..mi disp per il raffreddoreeee!!
questo capitolo è fantasticooooo!!
mi sono fatta un sacco di risateee..
Edward e Bella sono due attori fantastici..ahahaha
povero Charlie vedere la figlia vestita così..gli sarà venuto un colpo..ahahah
te le immagini Rose Alice e Bella in un convento di suore!! ahahahaha io no!!
ma gli altri non sanno ancora che Edward e Bella stanno insiemeee?
perchè non glielo dicono..ufff!!
vabbè spero aggiorni prestooo..un bacioooo Bianca^^

ps= se ti serve una mano per i cappy..tipo beta..sono disponibile!!
è una proposta spero non ti offendi =D bacioooo

24/01/10, ore 18:23

uuuh che bello hai aggiornato!!
questa storia è stupenda e questo capitolo non è da meno, complimenti!
Smììle^^

24/01/10, ore 17:23

é stupenda questa storia..mi è piaciuta tantissimo sin dal primo capitolo!!continua così!!!=)

21/01/10, ore 15:04

Ahaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che bello, che bello, che bello, che bello!!!!!!! Nn aspettavo altro!!!! I prossimi capitoli spero che arrivino presto! Supermegaextrabravissima!!!!!!! ;D

18/01/10, ore 20:12

Bellissimo!!!! Finalmente un pò di allegria, i due piccioncini si sn dichiarati. *__* Ci voleva un capitoletto dolce.. Ancora sono nel mondo dei sogni o meglio nel mondo in cui c'è Edward! *_* ciao, baci.

18/01/10, ore 19:59

sto x piangereeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente i due testoni si sn riappacificati.... oddio qnt godo x amber XD XD speriamo k i prox chappy siano bll come questi!!!! w hamtaro!!! ki$$ ki$$ a ki leggerà il mex.... ad aly.... e ad hamtaro
spero di vedere presto la continuazione... con affetto infinito

18/01/10, ore 18:57

Ehiiiiiiiiiiiiiii... è bellissimooooo! Finalmente ce l'hanno fatta 'sti 2 testoni... 1 bacione grande come un pick up Chevy del '53 a te e ad Hamtaro...bacione posta presto!

18/01/10, ore 16:39

Ciao...complimenti!qst capy è simpaticissimo!continua così...ti aspetto alla prox!ti abbraccio