open your eyes
di Soul Sister

05/01/10, ore 17:41

c'è solo una parola per descrivere questo capitolo: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Baci

05/01/10, ore 17:40

WAAA Oddio che teneri!
Però senza offesa ma sono STUPIDI!
Dai si vede lontano un kilometro che si piacciono e questi cosa pensano?
Che hanno rovinato l'amicizia!
Cioè dai hanno anche ricambiato il bacio!
Suu con la vitaa!
xD
Un bacio

05/01/10, ore 17:26

bellissimoooooooo!!! come sempre ovviamente!! ihihih
brava!!
certo questi due sono proprio stupidi!
è vero che non vogliono rovinare l'amicizia..ma che cavolo!!!
lasciatevi andare!!ahahah..
spero che si risolve presto..vero giorgia?! ahhaha
sei stata proprio brava a descrivere le emozione che hanno
provato entrambi..io non ci sarei mai riuscita..ihih
brava brava brava!! =D
adesso vado..altrimenti non la smetto di scrivere
un baciooooooooooooooooo!! tvb <3 Bianca^^

05/01/10, ore 13:35

complimenti la storia è fantastica... non vedo l'ora di vedere il seguito!!! speriamo che sia presto!!!!

04/01/10, ore 23:54

uhuhhuu..cappy super giorgia..complimenti!!! lo dico che sono troppo carini..chissà che succede..io spero in un bacio per bene tra Edward e Bella!! accontentamiiii *.*!!ihihih
vabbè adesso vado..un bacioooo Bianca^^
grazie per aver aggiornato così presto!!

04/01/10, ore 23:37

Zazà e bellina si baciano!
Vero?Verooo?
hahah bellissimo questo capitolo un bacioo

04/01/10, ore 23:14

secondo me ci sarà un bel bacio...tra edward e bella...e non un bacetto sulla guancia....almeno spero....durante questa festa cambierà qualcosa...me lo sento......aggiorna presto.....non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storiaaaaaaaaa....cmq è una storia fantastica!! xD

04/01/10, ore 21:44

ciaooooooooooo!!! la ff è fantastica... non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!! kiss kiss
PS spero che finalmente loro riusciranno a capirsi... non c'è cosa più brutta che soffrire x amore...

04/01/10, ore 21:23

ciaoooo..povera Bella si sente in colpa.. :(
poi si è messo anche quel sogno orribile!
spero che non sia un modo per dire che si avvera..speriamo!!
bhè ke dire questo capitolo è stato un pò triste..spero passi presto e
che quei due si accorgano di amarsi =D
un baciooo
al prossimo capitolo
aggiorna presto
Bianca^^

04/01/10, ore 20:24

Waaa bello povera cucciolo spero che il suo incubo non si avveri mai!
Un bacio

03/01/10, ore 21:38

ahahah..Emmy bear investigatore privato..ahah..ke ridere!!..brava questo capitolo mi è piaciuto molto..certo quei due sono proprio stupidi!! però un pò hanno ragione nn vogliono perdere l'amicizia dell'altro..devo dire che Bella ha fatto un discorso molto triste..mi è scesa qualche lacrima..ma Emmet è sempre Emmet l'orsacchiotto..ihihiih..
per quanto riguarda i dialoghi alcuni nn si leggono ancora..saltano proprio..bhè ke dire..spero aggiorni presto..anche se nn mi posso lamentare oggi hai aggiornato prestissimo...GRAZIE MILLEEEEEEE!!! sei un tesoro..ci sentiamo nel prossimo capitolo..un bacioooooo Bianca^^

03/01/10, ore 20:18

Waaaa haha vai con la missione!
CARRAMBAAA XD
UN BACIO

03/01/10, ore 19:32

Bellissimo! Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà mooolto interessante!
Lo aspetto con ansia! Scritto bene e interessante, solo un piccolo consiglio: se riesci a impaginarlo meglio anche con qualche a capo perchè dopo un po' si incrociano gli occhi! Però per il resto complimenti per tutto!

03/01/10, ore 17:08

ciaoooo..molto carina la tua storia..bell'idea..ti volevo dire solo una cosa..i dialoghi nn si leggono tutti..puoi evidenziarli magari..altrimenti nn si capisce..grazie!! spero aggiorni presto..mi piace molto questa storia..un bacioooo Bianca^^

03/01/10, ore 14:44

OLggi ho iniziato a leggere la tua storia e mi sembra carina ma non si legge parte dei dialoghi, prova a controllare anche tu, per favore. Perchè magari non si vedono solo a me ma anche agli altri, ciao, ChiaraBella.