Danger!
di MewBecky

13/04/13, ore 23:45

QUESTA FAN FICTIONE E STUOENDA E VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVO COPIARLA SU FACEBOOK.E POSSIBILE?FAMMI SAPERE.

15/08/05, ore 00:26

Povera Atsuki! Comunque non mi aspettavo che Kisshu diventasse così, molto originale! Ora ti saluto; aggiorna presto... Ciao!

Mew Becky
03/08/05, ore 13:25

Argh hai ragione! ^-^"""" Una piccola (enormeeee T-T) svista! Grazxie tante, correggo subito! ^__^

strega 91
03/08/05, ore 13:17

HI HI HI! La tua fanfiction è molto originale...Però c'è un piccolo errore: Strawberry parla del " wrestler sfrergiato di circa tre libbre"; ma se fosse così sarebbe una piuma ^^...E' meglio dire "tre quintali", anche se è esagerato...La tua storia resta comunque molto originale in ambito mew mew! HI HI HI!

19/07/05, ore 16:49

Secondo me Asteeria è la sorella del padre di Ryan ke poi ha sposato il fratello di George Hewn avendo così la bambina..O_o..è giusto o sto costruendo castelli per aria??qmq la storia si fa sempre + interessante..nn vedo l'ora ke tu aggiorni^^..ciiau ciiau..

18/07/05, ore 14:11

No! Non puoi lasciarci così! Comunque bel capitolo, scrivi in modo davvero eccezionale... Ma Atsuki ha un legame di parentela con Ryan? Aggiorna presto! Ciao!

11/07/05, ore 14:35

Chi è la persona della Wyu S.P.A che pernotta nell'hotel? E cosa hanno in mente di fare quelle tre? Comunque questo nuovo personaggio mi sta simpatico; è per caso una vecchia "fiamma" di Ryan? Quante domande... Ok, non ti assillo più! Ciao e aggiorna presto!

10/07/05, ore 21:27

uhhuhuh!!la storia si sta facendo sempre più interessante..continua presto,ciiau ciiau^^!!

sikky
10/07/05, ore 17:54

intrigante questo capitolo! All'inizio ho fatto un po' di confusione, ma capito il meccanismo del capitolo sono riuscita a chiarire... Mi piace moltissimo questa storia, aggiorna appena puoi... ciao Sikky

Sikky
09/07/05, ore 16:36

Mi piace un casino questa storia!!!! Mi piace molto anche come scrivi, sei molto brava.... trovo ottima la scena d'azione... Aggiorna presto, Kisses

09/07/05, ore 15:53

Devo ammettere che la tua storia è davvero originale... E poi sei una bravissima scrittrice, scrivi delle scene di azione davvero stupende! Cmq sono felice che abbia incluso nella tua storia Pam, visto che non ci sono molte scrittrici che le danno spazio! Ma chi è la persona di cui si fida Ryan? Ciao e aggiorna presto!

09/07/05, ore 15:31

wuela..come ci hai promesso un cap pieno d'azione^^..brava!!qst storia mi piace ogni giorno,ovvero,ogni capitolo in più!continua prestooooooooo!!ciiau,ciiau^^!!

JunJun
04/07/05, ore 22:41

Questa fic è davvero carina!^O^;; La trovo ben scritta, originale, divertente e coinvolgente! (quanti aggettivi ho snocciolato gratuitamente!Oò; però te li meriti MewBecky ^O^;; Sei molto brava). Il capitolo 2 non era affatto confuso..solo, non sono riuscita a capire come abbia fatto Ryan a "ricordare" un fatto che non ha mai visto. Oò;; Per il resto, buona fortuna per il seguito, credo potrai annoverarmi tra le tue lettrici e/o commentatrici (per tua sfortuna XD) baci, jun*

04/07/05, ore 21:58

Non la sopporto proprio quella Star Wyu... Mi sta molto antipatica, come osa trattare così Ryan!? Cmq spero di vedere presto in azione Pam, Mina e Strawberry, ci conto! Ciao!

04/07/05, ore 21:39

grazie a tutti ^________^ azione (e anche parecchia)nel prossimo capitolo che si intitolerà "fast and furios" (N.d tutti:- ma che titolo originaleeeee!!!!!) emmmh....^______^ nn mi è venuto in mente altro, scusate XD (N.d me) Grazie ancora x le recensioni ^____^