Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/16, ore 15:42

Ciao stavo cercando una storia d'amore tra Nami e Zoro ti posso dire che questa fanfiction mi è piaciuta molto e sono riuscita a immedesimarmi nei sentimenti che provavano i due piccioncini.
Mi è piaciuto molto le parti dove ognuno cercava di proteggere la propria metà e sopratutto la parte del bacio.
Ciao
Dolcefavola

18/11/10, ore 21:41

bellissima! complimenti! solo in questi giorni ho avuto la possibilità di leggerla tutta! sono estasiata! bravissima! per favore per favore per favore, continua a scrivere!!!! <3

07/10/10, ore 16:53

Finita...come dire...sono senza parole! spero darai un seguito a tutto ciò con un nuovo racconto! stupendo! brava brava e brava! :)

07/10/10, ore 15:10

Non so cosa dire..semplicemente meravigliosa potrebbe non rendere l'idea! ho il cuore che mi batte a mille...mi piace da impazzire. Sei talmente brava, conosci talmente bene il carattere dei personaggi e riesci a descriverlo in maniera davvero reale.
Sono emozionata...dico davvero!!

06/10/10, ore 16:57

Ciao!! ma sei bravissima...che bello...io sono inguaribilmente romantica e romanticamente inguaribili. Adoro Zoro, lo amo proprio e mi affeziono sempre di più a Nami e alla loro coppia. Sono veramente perfetti...scrivi molto bene e ti dirò che in certi momenti mi sono venuti i brividi ma credo che il meglio debba ancora venire, giusto? ;D
Cercherò di andare avanti con la lettura ma continua così perchè sei molto brava!
Come dici tu, ci sono episodi che fanno ben sperare ma purtroppo sembra non sara così: il caro Oda dice sempre che non è nemmeno a metà della storia quindi nel futuro non si può mai dire nel frattempo è' bello poter sognare e vorrei ringrazirti per darci questa possibilità
Brava! :D

27/03/10, ore 18:30

sono io ke ringrazio te x avermi fatto sognare come nn mai ç_ç,quest'ultimo capitolo è stato la ciliegina sulla torta,emozionante come nn mai ^^
spero tanto ke tu scriva altre storie xkè,stai sicura,le leggerò tutte ^^
ci sentiamo ciao ciao e ancora grazie ç_ç

25/03/10, ore 20:38

Noooooo ma come è già finita?? un bel finale brava! spero che scriverai altre fic mi ritroverai sicuramente a recensire! Ciao!

25/03/10, ore 14:18

non è giusto è già finita... nooooo! comunque molto bella la storia, spero di leggere altre tue fic su questa coppia, che adoro, ci sentiamo presto...
ub bacio

25/03/10, ore 14:15

nooo è finita ... ma è finita nel migliore dei modi :p
Selina un finale così, non me lo sarei mai immaginato, sei stata bravissima ^^ meglio i gesti che le parole e questi gesti mi sono piaciuti moltissimo XD li hai descritti davvero bene, mi è piaciuta la parte in cui Zoro poggia la fronte sulla spalla di Nami e poi inizia a baciarla, ho avuto letteralmente i brividi
Contentissima di aver letto questa storia fino alla fine, ne è valsa davvero la pena e non vedo l'ora di leggere altro scritto dalle tue manine ... alla prossima avventura ^^

24/03/10, ore 21:52

Ti faccio i miei complimenti^^
è stat una storia dolcissima e la presa di posizione finale è stata grandiosa.
Spero che continuerai a scrivere cara!
Ancora congratulazioni!

17/03/10, ore 18:17

mi hai spiazzata nn mi aspettavo un bacio così all'improvviso,sei stata semplicemente stupenda,un genio, mi hai colta di sorpresa *_*,cosa ke mi capita quasi mai,mitico il loro primo bacio *ç* wow......giustamente chissà se riusciranno a parlare un momento da soli con quella ciurma di pazzi XD
nn vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai^^ ciao ciao...

16/03/10, ore 11:38

siiiiiiiiiiiiiiii! ce l'ha fatta! l'ha baciata! sono stata tipo 5 minuti imbambolata con un sorriso ebete sulla faccia a immaginarmi sognante la scena! troppo bello anche come finisce il capitolo, senza la vena comica i personaggi di oda non sono loro! bravissima!!

15/03/10, ore 22:46

ti stavo pensando proprio oggi pomeriggio ... guarda che coincidenza, mi chiedevo dove fossi finita e poi eccoti qua con questo capitolo stupendo.E poi si dice che il destino non esiste XD
Mi è piaciuta da matti la scena dove hai scritto che la trovava bellissima nonostante avesse i capelli in disordine, così come i vestiti ... ho pensato sognante se mai ci sarà un ragazzo così su tutta la faccia della terra ... incrociamo le dita và.
Non dimentichiamoci il bacio poi, tirandola verso di sè ... sospiro ancora sognante, troppo bello
E il finale, il volo sulla Sunny ... Zoro che le fa da scudo ...
Basta sognare su su.
Selina ti adoro ^^ anche se la fic sta volgendo al termine, più capitoli posti, più si riduce T_T, ma sono anche contenta così puoi scriverne altre :)
Solo una cosina piccina picciò e spero non te la prenderai, a qualche o manca la mutina. A me sinceramente non dà fastidio, anche perchè qualche svista può capitare (te lo dice la campionessa delle sviste -_-), però forse qualcuno evita di commentare proprio per questo ed è un peccato perchè la fic merita da morire di essere commentata da tutti quelli che leggono. Sperò di non averti offeso e se così fosse scusami tanto ^^
Ho scritto un papiro di recensione, ma è anche vero che non ci sentivamo da un pò quindi ... io vado anche perchè domani ho università uffa e devo svegliarmi presto, altrimenti mi sarei dilungata ancora ;p
Posta presto mi raccomando, voglio proprio leggere il discorsetto che faranno quei due.
La tua rompiscatole di fiducia onnipresente o.O

06/03/10, ore 18:23

e già un pò di movimento nn fa male a nessuno e rende la storia ancora più interessante^^ora mi hai messo una curiosità addosso chissà cosa succederà;povera nami tutte a lei capitano ma credo ke zoro nn la lascierà tanto facilmente giusto? XD speriamo in beneo_O ok dopo il mio sclero tolgo le tende ciao ciao^^
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 06:23 pm)

06/03/10, ore 15:16

è arrivata la marina... finalmente e apparso il marine che vuole a tutti i costi eliminare Nami chissà se lo spadaccino lo taglierà a pezzettini... sarebbe troppo bello! cmq aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra quei due... un bacio a presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]