NESSUNA CERTEZZA
di londonlilyt

24/08/05, ore 01:32

Stupenda questa FF! davvero! ben scritta, appassionante, romantica! c'è tutto lo spirito di Lady Oscar portato ai nostri giorni in modo credibile! e poi che bello l'ultimo capitolo quando ballando lei ha una visione della notte in riva al fiume dei loro antenati! aggiorna presto!

23/08/05, ore 19:59

Waaaaahhh chebellaaa quando sono arrivata in fondo mi sono detta "NO!!E' già finito???" XDD ^_^''' Vai, vai avanti così che mi piace un caos!!!!!!! Un beso!!

04/08/05, ore 22:50

Ti ringrazio di aver letto le mie storie....e mi fa piacere che ti piacciano, anche io adoro beru, mi piace tantissimo....metti in cantiere il capitolo presto, mi piace la tua storia.....baci sweety

31/07/05, ore 02:09

Ah ecco dimenticavo, adoro come hai descritto la family di Andrè, trovo che sia perfetta e spassosissima!! La vedremo ancora???

31/07/05, ore 02:08

Allooora, intanto buona vacanza!! Scrivi da dio, adoro questa Ff, e poi... Sì concordo anch'io, sei GRANDE!!! Come farò fino a settembre?! T-T Un bacione!!

Sabrina
30/07/05, ore 17:55

Grande!

29/07/05, ore 00:39

Sempre più appassionante!!! Non vedo l'ora che aggiorni, complimentissimi!!!!!!*_________*

Anita
28/07/05, ore 19:06

i like it very much. Both want to make love, but they don't make the first step :D I wonder who is going to be the first one in making it. Keep writting, please!

Sabrina
26/07/05, ore 21:25

E' bellissima! Continua così!

26/07/05, ore 01:10

Waaahh ho scoperto ora qusta fic complimenti mi piace tantiiissimooo *___* Apprezzo sopratutto il fatto che non c'è tutta la "fretta" per farli arrivare nel "momento clou" E' davvero ben scritta complimenti!!!

p
19/07/05, ore 17:06

nice&easy! aspettiamo il seguito

Anita
17/07/05, ore 19:49

So sweet. What will happen the next weekend? Mi piace molto.

francesca
16/07/05, ore 22:06

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa aggiornare prima di lunedi...sigh sigh....ciao ciaoo

WICCA87
16/07/05, ore 21:05

e vai finalmente quei due si stanno decidendo chissà come andrà?

XTINA
15/07/05, ore 20:39

HO LETTO LA TUA FANFICITON TUTTA D'UN FIATO..COMPLIMENTI è BELLISSIMA...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAPITOLO...AGGIORNA PRESTO SE PUOI...CIAO CIAO