NESSUNA CERTEZZA
di londonlilyt

24/06/08, ore 22:52

ci ho messo due giorni ma ne e' valsa veramente la pena. Bellissima storia. E bella anche l'idea di ambientarla ai nostri giorni. Continua cosi'.

Ste
13/11/06, ore 15:54

ho letto la tua storia e devo dire che miè piacciuta tantissimo (a parte il finale alternativo, (quasi mi veniva un infarto quando ho scoperto che Andrè era morto) ma del tutto il resto era bellissima9 :9 :9 :9 :9 :)

Raffaella
24/07/06, ore 22:18

Quant'è carina questa storia! Mi piaccion le ff dove Oscar e André sono sempre gli stessi ma vivono in un'epoca moderna! Sei davvero brava, complimenti!

nuova certezza
06/04/06, ore 22:15

Bella bellissima meravigliosa.Sono stata due giorni incollata al pc,,nn ti dico mio marito. Comunque hai creato una bellissima storia,stavi x rovinare la mia,scherzo ,sai io e mio marito,ahahah!Comunque OSCAR E ANDRE' saranno sempre nel mio cuore.Grazie x l'emozioni che mi hai regalato. Cmq leggero' anche l'altro finale .Ciao.

Blak Raven
21/11/05, ore 20:40

Bellissima ! Di solito quando vedo ke le ff ke mi interessano durano più di 5 capitoli nn lleggo neanche il primo capitolo ! Ma la tua é diversa ! Ho sentito ke era una ff incredibile e l'ho letta fino in fondo ! L'avevo letta su un altro sito e li nn sapevo cm commentare ma adesso ke me la sono ritrovata nel mio sito preferito ti dico : Brava BRAVA BRAVISSIMA

19/09/05, ore 09:05

Ho letto la tua stupenda storia tra ieri e oggi e l'ho apprezzata. Fortissima la nonna cartomante. Giuro, quando ho letto la scena di Andrè che ascolta il messaggio della nonna di Oscar, anche io per poco mi strozzavo con il cornetto! Hai caratterizzato benissimo i personaggi, soprattutto lui, che resta fedele all'originale ma con uno splendido tocco di modernità. Bellissimo il personaggio di Ryan! E' un mito quel ragazzo. Un piccolo appunto solo sulla grammatica: ho notato qualche errore grammaticale qua e là, in particolare nel primo capitolo. Complimenti per la storia!

Anita
18/09/05, ore 19:43

mi piace molto. Ryan is a perfect cupid :D So sweet, so tender, congratulations

18/09/05, ore 11:04

;____________; Bellissimaaaaaaa

Frakkis
17/09/05, ore 22:50

Finalmente è finata!!!! Complimenti davvero bellissima!! Dopo tante avversità sono riusciti ad essere felici!!!! Sei stata molto brava!!!

Fedechan
17/09/05, ore 11:25

E' davvero bellissima...wow! E poi l'idea della reincarnazione è davvero azzeccata! Non vedo l'ora di vedere come finirà! ^__^ (PS: davvero hai in mente una ff su city hunter?E' l'altro mio manga preferito di questo periodo...aspetterò di leggerla, sarà sicuramente fantastica come questa!^^)

Sabrina
16/09/05, ore 21:28

E' veramente molto bella

16/09/05, ore 20:03

Fantaaaaasticaaaww Però avrei voluto vedere la faccia della nonna di Oscar a vedere Andrè, e sopratutto a saperne il cognome!! XDD Un bacio!!

francesca
16/09/05, ore 12:57

semplicemente bellissima!!!!

15/09/05, ore 16:56

Ahhh no ti pregoooo sono troppo curiosaaa ;______; Bellissima la storia, dai posta in fretta...Cioè, non troppo in fretta ma nemmeno troppo tardi....Un bacione!!!!!!

13/09/05, ore 00:50

;____; bellissimo il chap!!Continua presto!!!