Neverending Milky Way
di Claudia

18/07/05, ore 17:01

Bellissimo cm gli altri questo cappy. Solo una domanda: ma la storia l'hai percaso già scritta? Te lo chiedo perchè aggiorni molto velocemente(cosa che direi molto positiva^^). Baci By Rubin89

*Lamù*
18/07/05, ore 15:00

Bello,bellissimo,stupendo *___* mi piace veramente tanto ^^

cri-chan
18/07/05, ore 13:18

Bhè,ho rivalutato Inuyasha in questo capitolo! Mi è molto piaciuta la reazione di Kagome di fronte al silenzio di Inuyasha,è diventata molto matura e a volte mi ricorda Kikyo per la serietà e "professionalità" che dimostra come sacerdotessa e anche come donna. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa è successo nella foresta e ti faccio gli auguri per il tuo esame.

^Kia^
18/07/05, ore 13:08

wow!!!interessante questo capitolo!!!chissà che sta succedendo...beh credo cha la risposta l'avremo nei prossimi capitoli, giusto?!?ancora tantissimi complimenti!!!! ps: grazie per la spiegazione del nome di kaeru...non credevo che avesse un significato particolare!comunque per essere un verbo, suona bene anche come nome!!^_^

Kagomechan91
18/07/05, ore 12:22

ho letto gli ultimi due capiroli tt ad un fiato...complimenti, la tua storia è fantagalattica!!!!! mi piace un casino...cmq kissà se Inuyasha dirà a kagome di voler riprendere lo Shikon?! sn curiosa e sicuramente Kaggy nn la prenderà tanto bene...sn curiosa anke di sapere qual'è la sorpresa di Sango e Miroku: nn è ke il filgio?? nn so...tu sai come lasciare sulle spine ki legge, quindi ti faccio taaaaaaanti complimenti...aggiorna presto sn curiosaaaa....^__^

cri-chan
18/07/05, ore 10:11

E'normale non ricordarsi tutti i particolari della storia,in fondo è molto lunga e complessa,infatti la perdita dei poteri di Kagome era solo un dubbio e sono andata a controllare finendo per essere così presa dalla storia da rileggermela quasi tutta e rischiare di diventare ceca! Riguardo al capitolo concordo sul fatto che Inuyasha è piuttosto freddo ma ho constatato che conserva ancora alcuni momenti di dolcezza e imbarazzo. Mi raccomando aggiorna presto e grazie di rispondere alle nostre domande!

17/07/05, ore 17:08

allora ti recensisco anch'io anche se non ho mai recensito la tua ff mi piace davvero tanto ciao ciao

Frank
17/07/05, ore 15:58

Gomen ne! Purtroppo riesco a recensire solo ora… Ogni nuovo capitolo di questo sequel mi convince sempre di più a continuare a leggere!!! La parte di Miroku per quanto particolare mi ha fatto sorridere…^o^ <-- me soddisfatta Però…sto rileggendo alla svelta anche RAP e mi è saltata agli occhi una cosa singolare…non so se qualcun altro se ne ricorda ma…in uno dei primi capitoli (mi dispiace ma non rammento quale^^’) avevi scritto di una maledizione fatta da una sacerdotessa (Hikari? Credo!) che parlava di una catastrofe preceduta da cinque segni…il primo di essi dava per scontata la rinascita di tutti i demoni che in passato erano stati uccisi…poi più avanti si ha la comparsa del padre di Inuyasha… A questo punto mi chiedo: Naraku, Sesshoumaru e tutti gli altri che fine hanno fatto??? (a parte essere morti…quello è scontato) La maledizione si è conclusa o è stata portata in secondo piano per dare spazio a Kuroi? Ho come la sensazione che sia collegato a qualcosa…mah!!! Lo scopriremo presto!!!

Shizuka
17/07/05, ore 13:53

Ammetto che io stessa avevo dimenticato dei piccoli particolari...tipo la perdita dei poteri di Kagome, ma non mi è sembrato per niente forzato il capitolo! anzi, interessante come sempre...sono curiosa di sapere qual'è la sorpresina by Miroku...

Honey
17/07/05, ore 12:06

complimentonissimi *_______* adooooooro questa ficcy davvero *___* il modo in cui scrivi è bellissimo^^ continua al più presto mi raccomando!! ;)

^Kia^
17/07/05, ore 11:58

Complimenti anche per questo stupendo capitolo!molto bella la parte in cui descrivi i pensieri di kagome, davvero scritta bene!!! ora sono curiosa di sapere quale è la "sorpresa" di Sango e Miroku...anche se qualche ideuzza ce lo già...^_- Comunque avrei una domanda... ma Miroku e Sango dove vivono?io credevo che stessero nel villaggio di Kagome... vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che inu cominci a mostrare il suo lato più "tenero"!

Elychan
17/07/05, ore 07:26

bello!!!il comportamento di inu mi lascia 1pò perplessa,però... la"sorpresa" è il figlio d sango e miroku???è lui il personaggio misterioso?baci

16/07/05, ore 19:51

Veramente bello!! Questo cappy comincia a creare suspance sugli eventi... Non vedo l'ora!!^^ Non temere ke 6 mitica;) Ciao ^^

Tessa
16/07/05, ore 12:35

Ho adorato ritorno al passato e non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa nuova ff, ho solo una domanda...ma Kaede non era morta dopo l'attacco di alcuni demoni al villaggio???

Elychan
15/07/05, ore 10:54

Purrrr(faccio le fusa)ke bello!ma kaggy nn aveva perso i poteri???