Neverending Milky Way
di Claudia

07/09/05, ore 21:20

Ciao!!Aki mi sta semrpe di più sulle balle =_= è incredibilmente scemo!!!Bè ,molti dubbi sono chiariti,ma ce ne sono altrettanti ancora oscuri...complimenti,sai tenere tt con il fiato sospeso!La storia diventa sempre + interessante e lo stile è ottimo cm sempre.A presto!un bacio,Shin(T faccio gli auguri x questo tuo esame:D)

Keira-chan
07/09/05, ore 19:15

Ed ecco finalmente svelata l'identità di Aki, anke se si sospettava che fosse figlio di quei due!!!!!!! Xò da questo ultimo capitolo ero quasi certa che non lo fosse finchè poi alla fine ce n'era la conferma!!! Mi sono data dell'idiota da sola mentalmente x aver dubitato... Ma questo ragazzo non assomiglia nè alla madre nè al padre!?!??!!? Forse leggendo il prossimo capitolo tutto sarà più chiaro... Quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto (tra studio ed esami...). In bocca al lupo x l'esame di domani (è domani se ho ben capito?!?) e a presto risentirci!!!!!!! Kisses da Keira-chan.

Tessa
07/09/05, ore 13:59

ma Aki ci fa o ci è? per una pura questione di fortuna è ancora vivo e tenta ancora di mozzare la testa a Kaeru?

05/09/05, ore 20:36

Ahi,che dolori da ambo le parti dei due giovinastri! e se è la persona che penso, chissà perchè ha tutti quei rancori con le persone che sono in qualche modo in contatto con i demoni. bò! il testo mi piace molto, è ben articolato e capace di sorprendere, in conclusione mi piace, come ho già detto! allora a presto!

03/09/05, ore 21:01

Ciao Claudia!Bè,se tu sei commossa,io sono onorato^^E ti faccio ancora i complimenti!In effetti anche io preferisco le storie dark e drammatiche,però un po' di dolcezza non guasta mai XD anche perché quando una ff è scritta bene ti affezioni ai personaggi.E la tua ff è scritta MOLTO bene^^ Bè questo capitolo è illuminante sì,però che nervi Aki >_< mi sembra una testaccia dura e ottusa peggio di Inu-chan cavolo >_> sta qui ti aiuta,tu le salvi al vita,e poi cerchi di ammazzarla?Bah!XD sono davvero curioso di vedere che succederà^^ su su scrivi e produci XD^^Shin

01/09/05, ore 18:49

Non ci posso credere! Se è un sogno non svegliatemi, è troppo bello! Finalmente, dopo tanta attesa, posso leggere il seguito di quella meravigliosa fic che è stata Ritorno al passato!!! E, come immaginavo, nemmeno NMW mi ha delusa! Di fic come questa se ne trovano davvero poche in giro! Il modo in cui descrivi il paesaggio che circonda i protagonisti e riesci a cogliere le loro emozioni è semplicemente eccezionale! Ti devo fare davvero i miei più sinceri complimenti, sei bravissima! Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere che fine farà Aki e se è davvero quello che noi pensiamo! Ciao ciao Ariel^__^

Tessa
01/09/05, ore 02:25

Aki è un vero cretino!Minacciare kaeru praticamente di fronte a inuyasha è un suicidio..bello anke questo cap.

31/08/05, ore 15:54

dai voglio vedere se quel ragazzo ha intnzione di afrontare inu!!!

Frank
31/08/05, ore 15:11

Eh sì…adesso mi sento davvero meglio^^!!!! Ma come fai a dire che i capitoli di RAP sono dei mattoni??? Quella storia mi ha preso così tanto che sono rimasta incollata al pc fino a tarda notte per finire di leggerla. Comunque… Thank you very much.

^kia^
31/08/05, ore 14:24

finalmente!!non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo! bellissmo anche questo capitolo...mi sembra che kaeru sia sempre più simile a inuyasha,sembra diventata molto più indipendente e determinata rispetto all'inizio della storia....o sbaglio? comunque kaeru è decisamente meglio così! ...ah..vorrei anche io un paparino come inuyasha..!^___^ sono curiosa di sapere cosa succederà al povero aki!!

Mel-chan
30/08/05, ore 20:54

Anche io ti rispondo subito! (anche se mancano solo un paio di giorni a settembre! ;-) ) Allora...me molto felice del ritorno in scena del mitico Inu! Troppo bello, in versione-papà! Chissà cosa dirà il nostro Aki adesso, uhuh! Dici che nel prossimo capitolo ci svelerai la sua identità...nn vedo l'ora! Una cosa: pensi di mettere ancora qualche scena dei nostri (o meglio tuoi, sorry )2 coniugi? Perchè te sei molto brava a far capire l'affetto che lega questi personaggi, anche senza cadere nel volgare! (nonostante nn fossa assolutamente volgare, penso che il chappy "Thi is..." di RP sia uno dei + belli sullo stile romantico che abbia mai letto! Posta in fretta se ce la fai, e augoroni x gli esmi!

Keira-chan
30/08/05, ore 17:40

Ma figurati, è stato davvero un piacere leggere Ritorno al Passato è davvero una storia fantastica. Riguardo al capitolo invece, è stupendo, ma l'identità di Aki ancora segreta mi lascia ancora incuriosita e con vari dubbi. Ti lascio augurandoti buona fortuna per gli esami e sperando di poter presto leggere un nuovo capitolo di NMW! Kisses da Keira-chan.

cri-chan
30/08/05, ore 15:51

Settembre?!? Ho praticamente passato questi ultimi giorni attaccata al computer e non so quante volta ho controllato se c'era un nuova capitolo di NMW! Quindi figurati se aspettavo settembre per scrivere la mie cavolate! Riguardo al capitolo che naturalmente mi è piaciuto c' è una cosa che non capisco:Kaeru dice che gli esseri umani la allontanano essendo in parte un demone...ma da cosa lo capiscono?Esteriormente non è completamente umana? Forse tu l'hai già descritta fisicamente ma ammetto con vergogna di non ricordarlo...

26/08/05, ore 21:55

Ciao Claudia!Seguo le tue storie ormai da tempo,e ti ho inserita fra i miei autori preferiti *_* Sei davvero brava compliments!Che succederà ora?Sono così curioso!Aki scoperta la natura di Kaeru non la farà a pezzi vero?ç_ç *me disastroso come al solito!XD nn farci caso...*..qui ci puzza d storia d'amore *_* comunque 10 e lode!See ya,Shin

Elychan
11/08/05, ore 17:00

e qui iniziano i guai....c scommetto...bel cappy come sempre,ma...CHE FINE HANNO FATTO I 2 SPOSINI????(inu e kag)