Neverending Milky Way
di Claudia

sushi_chan
16/12/06, ore 17:28

l'ho appena finita di leggere tutta d'un fiato è stupenda nn vedo l'ora ke tu la continui

Ayame-chan
16/12/06, ore 16:48

oh-my-dog, non ci credo hai aggiornatoooo!!! non penso di aver mai recensito la tua storia, l'ho letta solo qualche mese fa, ma mi ha conquistato al volo! ho letto sia questa che Ritorno al passato, e devo dire che le ho trovate entrambe fantastiche non solo come trame, ma anche come stile di scrittura, scorrevole e piacevole da leggere! ma sicuramente questi complimenti te li hanno già fatti in tanti, quindi chiudo dicendo di continuare così, e di non preoccuparti sui tempi di aggiornamento, perchè vale la pena di aspettare un anno per continuare a seguirti! baci8 da Ayame_chan

Elychan
16/12/06, ore 16:10

(me si dà un pizzicotto x essere sicura di non sognare)hai aggiornatoooooooo!!!!!!!!evvivaaaaa!ehm...ricomponiamoci.cap bello e nostalgico in un certo senso...inu è molto freddo,è forse perchè ha paura che kagome rimanga di là?

jame
16/12/06, ore 14:46

oddio credevo che non avresti mai più aggiornato visto che sei così impegnata...ed è comprensibile visto che sei all'università!!!cavolo credevo di aver avuto una specie di visione quando ho visto il titolo della fic troneggiare tra gli ultimi aggiornamenti!!!quasi mi prendevano per pazza visto che ho gridato....che dici reazione un pò esagerata...??comunque che bel capitolo!!mi stava venendo il batticuore leggendo il capitolo...ecco che la curiosità di sapere come finisce ritorna...spero aggiornerai presto per quanto ti è possibile!!complimenti bravissima come sempre jame^____^

roby_chan
12/12/06, ore 16:03

ciao, ti volevo fare complimenti per la fantastica storia che hai scritto e che stai continuando a scrivere; ritorno al passato mi è veramente piaciuto, secondo me questa tua fanfic rispecchia molto il carattere dei personaggi(molte fanfic deformano il carattere dei personaggi e così le storie diventano mediocri) ma queste tue fanfic mi piacciono davvero!!! complimenti!!! per favore ricomincia a scrivere, mi piacerebbe tanto sapere come va a finire neverending... ; anche io sono universitaria come te e ti posso capire quando dici che sei molto impegnata per via dello studio, ma mi piacerebbe davvero leggere la fine della storia... continua a scrivere!!! brava!!

16/10/06, ore 16:54

ciao claudia..volevo farti i miei complimenti anche se a distanza di "qualche mesetto" ^^""" Come sequel di Ritorno al passato è bellissimo davvero la storia mi ha appassionato come la prima e il tuo modo di scrivere è davvero sosprendente perchè permette di leggere tutto d'un fiato il racconto...^^ ti prego aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere come va a finire...!!!ancora complimenti ^^

valux
05/07/06, ore 19:28

ciao claudia..sono valentina la tua nuova fan..e stato bellissimo anke questo...sei bravissima...ciao econtinua cosi!!!!

Elychan
25/04/06, ore 09:20

ma nn aggiorni piùùùùùùùùù?

Shinji
18/12/05, ore 17:56

Ebbene sì,sono tornato!XD I due capitoli che mi sono perso erano bellissimi,complimenti come al solito!Mi piace il rapporto che sta nascendo tra Kaeru e Inuyasha...avremo un capitolo di loro due a tu per tu come quello tra Inu e Kagome?Una specie di 'resa dei conti' se capisci che intendo?Voglio vedere se il nostro mezzodemone si turberà un po'!XD

_Ceres_
15/12/05, ore 21:30

No! In 'ritorno al passato' Kagome portava Kaeru nel Sengoku Jidai attraverso il pozzo, ora invece è l'esato contrario! Ma questo è puro genio! E' un 'ritorno al futuro'... il caprifoglio l'ho già sentito. Non mi ricordo dove, esite solo in Giappone? Mi è piaciuta la parte in cui Kaeru si ribella a Inuyasha. Anche se mi sa che ci è rimasto male, il cucciolo... ma allora la Shikon no tama esiste ancora? Ma che fine aveva fatto in RAP? Non me lo ricordo, mi sa che me la dovrò andare a rileggere... non che la cosa mi dispiaccia ^.^

04/12/05, ore 21:50

e bellissima ho letto anche ritorno al passato e devo dire che anke qst nn ha nulla da invidiare a rp xo ti prego cerca di aggiornarla presto xke sn davvero curiosa...cmq mi piace molto il personaggio di Aki...

02/12/05, ore 22:14

ho postato il commentone anche al primo capitolo U_U" scusa sono un pò imbranata....ancora sorry ._.

02/12/05, ore 22:13

ho perso un sacco di capitoli, cosa imperdonabile! ma mi sono appena rifatta li ho letti tutti!però non ho capito l'uso dell'armatura...cioè serve a bloccare lo spirito o a proteggerlo magari l'hai anche scritto...ma adesso ho una terribile confusione in testa .___.°...il decimo capitolo è quello che preferisco *__* ho rivisto un pò del mezzodemone istintivo e stupidone dell'anime, ed è dolcissimo^^, poi...mi dispiace enormemente per sanguccia ç_ç poverina lei passa la vita ad ammazzare i demoni e poi si trova il suo unico figlio alleato con loro ._. ti prego aggiorna presto che voglio altri motivi!poi vabbè, normalmente voglio sapere cosa ha visto Kaeru e come ha fatto ad attraversare il pozzo con la madre ma sono informazioni che credo darai in seguito, quindi aspetterò con impazienza!!ah quasi dimenticavo, bello anche il pezzo di Inuyasha contro Kaeru *-* lui si sente in colpa vero? ç_ç la donna che ama è triste e lui in qualche modo ne è la causa... kekkarino!! >__< ok basta mi raccomando aggiorna kisses Honey ^_~...oddio la cosa più importante Complimentoni per la ficcy è davvero bella e ben scritta ^_____^

02/12/05, ore 22:12

Keira-chan
02/12/05, ore 16:25

Splendido capitolo!!! Certo che Inuyasha è davvero duro con la figlia, ma del resto è fatto così!!! ^__^ E adesso che sono andate nel futuro cosa succederà??? Pensavo però ci andasse solo Kaeru... Ma soprattutto cosa troveranno al di la del pozzo e riusciranno poi a tornare indietro??? Boh!!! Ciao, sei fantastica, continua così!!!