Neverending Milky Way
di Claudia

white
02/12/05, ore 14:24

adoro qst storia.... kome del resto adoro Ritorno al Passato!! 6 davvero bravissima!!^^

white
02/12/05, ore 13:48

il sequel di RaP??? evvaiiiiiiiiii!!! la adoro quella ff, è tra le mie preferite!!^^

giodan
02/12/05, ore 07:00

kagome è tornata a casa??? urrààà!!! vediamo come se la cava kaeru nel suo tempo!!!!

02/12/05, ore 06:34

io adoro il profumo del caprifoglio!è buonissimo!sapevo che quelle due sarebbero tornate dall'altra parte...che bello!aggiorna presto,mi raccomando!

cri-chan
02/12/05, ore 00:06

Sono rimasta colpita dall'affetto che prova Kaeru per Kagome. Certo,è normale che una figlia voglia molto bene alla propria madre ma lei desidera talmente tanto la felicità di Kagome da disubbidire al padre,di cui ha grande rispetto e forse un pò di timore. Però non credo che Kaeru abbia riflettuto molto,non ha pensato che se Kagome fosse tornata nel suo mondo, forse non sarebbe sarebbe più riuscita o non avrebbe più voluto tornare? Per chiarire,nel caso in cui Kagome avesse tentato di tornare nella sua epoca da sola! Quando sono riuscite a passare per il pozzo,oltre ad essere sorpresa mi sono chiesta perchè fosse notte. Hai fatto questa scelta per evidenziare il passaggio fra le due epoche? Nell'anime le fasi del giorno soo comunque le stesse. Trovo che questo capitolo sia molto bello,hai messo in rilievo l'affetto che prova Kaeru per la madre,o almeno io ho l'interpretato in questo modo.

16/11/05, ore 19:42

Oh... oh! Un morso di un serpente?! Povevo Akuccio... e povera Kaeru, immagino che si sentirà in colpa ora... però, le cose si fanno più interessanti! Ma quello spirito nel braccio di Aki non si può proprio "guarire" senza che muoia? Ah, non vedo l'ora di un nuovo capitolo: immagino che in Kaeru prima o poi si svegli la sua parte demoniaca... mi piacerebbe vedere come combatterà... insomma vai avanti al più presto, perchè questa ff è una delle mie preferite e sai, mi sa che mi ci sono pure affezionata. Mah! Kiss^^

06/11/05, ore 04:57

sei tornataaaaaaaaaaa!ma io ti amo!!!ehm...no,nn esageriamo...comincio a capirci qualcosa(forse)il che m intriga molto...baci,a presto!

05/11/05, ore 23:22

Grazie per aver risposto alla mia domanda,probabilmente avevi già chiarito questo particolare in passato ma non me lo ricordo,la mia memoria è poco superiore a quella di un settantenne...effettivamente ora sono nati altri misteri,come l'accusa di Aki a Kaeru...Meglio così! In questo modo la storia continuerà ad incuriosire!

mewrobby
05/11/05, ore 15:50

Bellissima ^__^ stupendo mi piace sto chappy ^0^ cmq continua così ^**^

Keira-chan
05/11/05, ore 15:38

bè è valsa la pena attendere così tanto visto che è un capitolo interessante, oltre che stupendo. Come dicevi anke tu, chiariti i primi misteri se ne sono aggiunti altri, che non vedo l'ora di sapere!!! La storia è sempre più travolgente e mi piace sempre di più. Davvero complimenti. Spero tu possa aggiornare presto!!! Continua così... Ciao e un bacio.

04/11/05, ore 21:02

Come avevo pensato, questa ff è degna di essere il sequel de 'Ritorno al passato'. Anche se i capitoli sono più corti rispetto al solito finiscono sempre nel punto cruciale, e mi lasciano lì in sospeso dicendo 'E adesso...?' Ahh, non vedo l'ora di scoprire tutto il segreto di Aki. Mi piace questo pg, anche se vedere Sango così... così... boh, arrabbiata... è parecchio strano... ma intrigosoXD AggiornaAggiornaAggiornaPresto!!!

_Ceres_
28/10/05, ore 18:41

Nooo, non ci ho creduto quando l'ho visto. Ma è la realtà, e che bella realtà! Il sequel della più grande fiction su Inuyasha! XDDD Non l'ho letta tutta (l'ho scoperta adesso...) per cui mi leggo tutti i capitoli e poi ritorno... ancora non ci credo! Adoravo la tua fic, è stata proprio quella a farmi scoprire EFP, sai? Consideralo un onoreXDDDD Baci baci!!!

26/10/05, ore 16:38

ma...nn posti più?è da secoli che nn t fai sentire...

cri-chan
24/09/05, ore 23:39

Sono rimasta molto colpita da questa nuova rivelazione e non vedo l'ora di saperne di più però ho una domanda...il foro di Miroku non dovrebbe essere scomparso con la morte di Naraku?

^kia^
20/09/05, ore 20:34

un altro capitolo degno dei precedenti, se non meglio! finalmente ci hai dato un po' più di informazioni sul passato di aki e sul rappoerto con i suoi genitori!come al solito però finisci il capitolo sempre sul più bello (cattiva! ;))e quindi non ho capito bene cosa significasse l'ultma frase (il fatto che aki è posseduto da un serpente!)credo comunque che nel prox capitolo chiarirò i miei dubbi!per ora ti faccio ancora tanti complimenti, e per favore, posta presto perchè qui siamo tutti col fiato sospeso! ;)