Neverending Milky Way
di Claudia

14/07/05, ore 21:30

Leggi la recensione che ho lasciato nel primo cappy please. In realtà è un commento per il secondo. Avevo sbagliato a postare ecco tutto. ciao

14/07/05, ore 21:26

Anche se solo ora (e mi scuso ^^'') ti commento pure io. Dunque ho letto tutta la ff "Ritorno al passato" e mi è piaciuta tantissimo^^(me la sono pure salvata sul pc per rileggerla tutte le volte ke voglio!! hehe ^^") quindi mi aspetto un sequel altrettanto degno di nobel con Kaeru che imparte mi sembra rispecchiare i lati della madre( O sbaglio? ^^??)cmq forse ho capito chi è l'atro protagonista... a meno che non sia uno inventato da te ovviamente...^^ Ma... staremo a vedere!! COntinua così che ci conto!! Ciao e a presto (Magari al prossimo cappy... che ne dici?)!!

Mel-chan
14/07/05, ore 20:08

Che belloooooo!!!!!!!!!1 Sono proprio felice che tu abbia voluto fare il seguito di quel capolavoro che è Ritotrno al Passato ^___^ Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Ka ed Inu...spero proprio che le avventure di Kaeru, comunque, siano altrettanto belle e speciali come quelle che hanno vissuto i nostri in RT!Mi raccomando, posta presto il nuovo chappy!!!!

Frank
14/07/05, ore 18:43

Ciao Claudia! Anche questo secondo capitolo è davvero ben scritto…però ho una domanda da farti… 1) Ma il figlio di Miroku e Sango??? Si farà vivo? Ho notato anche una differenza caratteriale di Inuyasha…è molto gelido rispetto ad RAP (anche se già lì faceva concorrenza ad Sesshoumaru su questo campo)… Comunque sono curiosa di vedere come evolverà il carattere di Kaeru…è un personaggio interessante!!!

Saffron
14/07/05, ore 17:41

Finalmente ho capito, allora Kaeru è venuta dopo. Scusami ma alcune volte non capisco neppure quello che leggo e dè da quando ho letto la fic che me lo chiedevo. Guarda un pò che testa.

14/07/05, ore 17:22

abbiamo compreso tutti che se Inuyasha va alla ricerca della Shikon è un gran coglione e fin qui ci siamo, mi chiedo in realtà chi sarà il secondo protagonista oltre che Kaeru....be vedremo in futuro, per ora SEI ECCEZIONALE!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

cri-chan
14/07/05, ore 14:11

Come mi aspettavo anche questo capitolo è molto bello,mi chiedo se Inuyasha rinuncerà a cercare la sfera per il bene di Kagome oppure no... Avrei una domanda...ricordo che Kagome aveva perso i suoi poteri dopo essere stata con Inuyasha,quindi come fa ad usare le frecce sacre?

*Lamù*
14/07/05, ore 13:34

Bella ^^

^Kia^
14/07/05, ore 13:31

bellissimo anche questo capitolo (non poteva essere altrimenti!) la storia si sta facendo interessante...come ha fatto la sfera a riapparire dopo tanto tempo???che ne vuole fare inuyasha?e chi sarà il co protagonista insieme a kaeru??mmmm queste domande mi assillano...posta il seguito che senò finisce che non dormo la notte!^___^ ovviamente ancora complimenti per questa storia che mi piace sempre di più!!

cabiria
14/07/05, ore 13:01

ritorno al passato è stata la più bella fan fic di inu che abbia mai letto. sono contenta che ci sia il seguito. continua così, è veramente stupendo!

14/07/05, ore 12:25

Molto bellino cm cap!Ho letto tt ritorno al passato(ke mi è piaciuto tantissimo)x poter leggere qst storia ke si preannuncia very very interessant...aggiorna presto baci baci VaLe_chAn

Elychan
13/07/05, ore 15:22

evvaiiii!!!l'altra ff mi era piaciuta un casino e sn felicissima di leggere il seguito!!!ke bello...

Frank
13/07/05, ore 10:04

Finalmente!!! Aspettavo con gioia di leggere il sequel di 'Ritorno al passato'. La storia era davvero mozzafiato e lo stile divino...ti auguro solo di continuare così...

12/07/05, ore 15:18

CIAO CLAUDIA!!!!!!!!!!!era da tanto che non ti facevi sentire!!!!!!!!!io sono una tua grandissima fan anche se non ho mai commentato Ritorno al Passato perchè quando l'ho letta era già finita da un pezzo xò giuro che questa volta commenterò assiduamente ^-^ cmq bell'inizio sono sicura che verrà fuori un'altro capolavoro KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

Kagomechan91
11/07/05, ore 21:54

ho letto ritorno al passato poco tempo fa, e mi è piaciuto moltissimo!! sn contenta tu sia tornata con il sequel!!! questo cappy è stato bellissimo...povera Kaede!! cmq sn curiosissima di leggere il prossimo...brava e aggiorna presto!!!