Neverending Milky Way
di Claudia

03/08/05, ore 13:06

molto bello anke qst cap!!scusa se nn ti ho recensito x tanto tempo ma ero via...cmq aggiorna presto e se pox fa andare la situazione inu/kag ke è la mia preferita!! Continua così baci

Mel-chan
02/08/05, ore 15:13

Sorry, se mi vengono altri sospetti spoilerosi me li tengo x me, promesso! Comunque bello 'sto chappy, chissà che ne penserà il nostro Aki di questa "piccola" rivelazione! Posta presso ed i soliti ma dovuti complimenti!

ruka88
02/08/05, ore 13:53

eccomi!!! ho letto tutto d'un fiato la storia!!! bellissima!! ora devi assolutamente aggiornare...cosa succederà ora tra aki e kaeru (penso che aki sia un mezzo demone...) e kagome scoprirà quello che nasconde inu?? come reagirà?? ma davvero poi inu vuole diventare un demone completo o magari fa tutto questo solo per kagome, che ne so, per farla ritornare un po nel suo mondo e farle visitare i suoi parenti??? ...che fantasia...:-)

cri-chan
02/08/05, ore 10:58

Chiedo scusa a te e ai lettori nel caso abbia anticipato loro qualcosa,non era mia intenzione ma purtroppo a volte la curiosità mi spinge a sparlare.Comunque prometto che in futuro starò più attenta! Non capisco perchè Kaeru si faccia tutti questi scrupoli sulla sua identità di demone visto che di sangue demoniaco ne ha ben poco.Sono curiosa di sapere cosà farà Aki dopo la rivelazione fattagli dal demone ma purtroppo dovrò aspettare settembre quindi non potrò recensire gli altri capitoli che è la cosa che preferisco fare,anche perchè rispondi alle nostre domande individualmente!

02/08/05, ore 10:23

bellissimo anche questo capitolo...!certo che ci hai fatto rimanere con il fiato sospeso nel finale...eh!?^_^ muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo...anche se lo leggerò a settembre dato che adesso parto...!mi raccomando continua così!!

02/08/05, ore 10:22

Frank
02/08/05, ore 10:17

Wow… Mi è parecchio piaciuta la scena finale (si comincia a ballare!!!) comunque l’attesa di scoprire cosa succederà mi snerva…

01/08/05, ore 20:48

bello!!!! adesso vediamo che succede!!!!

Keira-chan
01/08/05, ore 19:16

Capitolo magnifico!!! Toppo bello, troppoooo beeellooo!!!! Spero di leggere al più presto il seguito xkè non so come fare a resistere alla curiosità! A presto ciao kisses.

Tessa
01/08/05, ore 17:55

Un altro capitolo...KE BELLO! Sono davvero curiosa di sapere perchè Aki odia tanto i demoni e soprattutto cosa farà adesso che la vera identità di Kaeru è stata svelata!! Complimentissimi

Keira-chan
26/07/05, ore 16:44

Ciao è la prima volta che recensisco xkè ho da poco letto questa ff e prima ho dovuto leggere Ritorno al passato (che è una cosa che ti lascia davvero senza parole). Cmq trovo questa ff sempre più bella ed ho anche qualche sospetto su Aki. Nell'impaziente attesa di leggere il prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti x entrambe le ff e ti mando i miei saluti. A presto kisses!

Kagomechan91
25/07/05, ore 16:59

Lo dico e lo ripeto...questa fic è troppo bella...Kaeru mi sta sempre più simpatica, e incomincio ad avere qualke ipotesi sull'identità di questo Aki...vebbè, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo....kiss kiss PS. il bacio, dovrebbe essere nel secondo film...

Tessa
25/07/05, ore 11:22

Ke bello!Ke bello! Il carattere scontroso di Kaeru mi piace sempre di più e poi è molto più divertente!!! Cmq non vedo l'ora ke Kaeru sfoggi la sua parte demoniaca, credo ke abbia già interpretato troppo a lungo la parte della donzella in pericolo.

24/07/05, ore 21:37

wow...stupendo questo capitolo!pieno di azione!!e poi così kaeru è decisamente meglio,mi piace, è sempre più simile al suo paparino...che io adoro!*_* cmq aki mi sembra un bel personaggio...e ovviamente sono curiosissima di sapere da dove viene e chi è!

Mel-chan
23/07/05, ore 16:41

Lo ripeto anche io: il bacio e nel secondo film! ^___^ Davvero bello *__*...ti consiglio si vederlo assolutamente! Comunque figo, questo chappy, Aki mi sta proprio simpatico...anche io ho subito pensato, quando hai parlato dell'arma che usa, ad un probabile figlio di Sango e Miroku! Staremo a vedere, comunque goditi le tue meritate vacanze! ^O^