She's on me now •
di Halosydne

14/03/11, ore 15:18

CIAO!Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,lo posti vero?
Io adoro la coppia Izzie-Alex,sono bellissimi insieme e questa fanficiton mi è piaciuta tanto,posta l'epilogo,please!

16/08/10, ore 12:19

MI è piaciuta tantissimo la tua fic.
Sei riuscita a cogliere aspetti insoliti del loro rapporto, rimasti sempre inespressi, e li hai tirati fuori come una tempesta.
Brava!

08/08/10, ore 09:53

Niente pomodori...è vero, hai tirato i remi in barca (ma capisco quanto possa essere frustrante avere un'idea e non irusire a concludere...), però la tua Fic mi è piaciuta un sacco.
Grazie davvero!

22/05/10, ore 14:03

che bella questa storiaa *__*
mi piace davvero tanto, e hai un modo di scrivere davvero bello, complimenti *O*

07/05/10, ore 17:27

molto carina, poi io amo particolarmente izzie e alex ♥
aggiorna presto!!

29/04/10, ore 18:56

Sei davvero dolcissima... ♥
e amo George!

28/04/10, ore 18:17

Bellissimo capitolo, degno sicuramente della persona a cui lo hai dedicato :)
Strano il dialogo tra Alex e George (quei due che parlano civilmente e di cose importanti?!) ma è la parte che mi è piaciuta di più!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio! =)

27/04/10, ore 23:38

Oh, questa storia mi piace.
Ovviamente anche io adoro Grey's Anatomy, e il personaggio di Alex è proprio tra i miei preferiti insieme al dottor Stranamore xD
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e la trama è molto avvincente!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere!
PiccolaWriter (:

11/03/10, ore 11:05

Oddio Ros *_* stupendoooooooooooooo cari i miei due personaggi che sono nella lista dei preferiti (insieme a molti altri ma vabbè xD) hehe dove sei arrivata a vedere grey's?
Io voglio vedere Alex e Izzie che si parlanooooooooo però deduco che tu abbia già scritto l'altra parte di capitolo quindi SPERO che tu aggiorni mooolto presto mia cara!
Mi dispiace che non ci siamo mai sentite... rimedieremo va!! A proposito, ho per sbaglio perso il link del concorso che mi avevi dato, me lo potresti ridare? ^^ Non so se parteciperò ma comunque... =)
A presto!!! Baci=)

24/02/10, ore 20:43

dopo che scrivi che lascio recensioni splendide posso forse evitare di scrivere anche qui?
ahuahuahauhauah assolutamente no u_u
ora stai bene attenta a quello che leggerai perchè sarà qualcosa di dolcissimo *___*
la parte che hai ripreso dalla punta è la più brutta tra le cose che hai scritto!
ora dimmi se potevo fare un complimento più bello! u_u
no dai dimmelo u_u

24/02/10, ore 14:06

siiiiiiiii da quanto lo aspettavo! bellissimo Ros bellissimo! Per fortuna non hanno fatto davvero sesso... haha sai quando ho visto la 15esima putata della sesta stagione sono scoppiata a ridere a un certo punto... capirai perché xD izzie finallmente reagisce... bene!=) aggiorna presto cara! un beso

18/02/10, ore 15:38

ahuahuahauhauahuahuahuahuahauha
mi ha fatto ridere un sacco! :9

17/02/10, ore 20:00

Callie???? No, ripeto, scusa, ma Callie??? La adoro ma... Callie??? Okay, basta xD momento passato xD Alex sarà sempre il mio dio comunque! bellissimo capitolo, ultima cosa che mi aspettavo ma bellissimo, e intenso come al solito.
Mi dimentico sempre di dirtelo, ma le frasi in corsivo nella mia shot "Non tutte le lacrime evaporano" l'ho presa dal film Ho voglia di te, è la fine:) hehe
E non so se hai visto, ma ho finalmente postato la ficcy di cui ti avevo parlato! Ti avrei mandato il capitolo prima, ma cme hai detto non sei mai al computer! :p Tranquilla eh! Ci sono un po' di spoiler come ti ho detto, quindi se non vuoi non leggere, puoi dirmi cosa ne pensi più avanti :)
Tornando a questo capitolo... secondo me Alex tentando di far ingelosire izzie non risolve proprio iente (peggiora le cose) anche se gli sembra il modo migliore! Beh, aggiorna presto! Un kissone grande grande!
Amy

13/02/10, ore 14:17

cavolo, allegria un cavolo Ros... però è bellissimo! mi dispiace che non ci siamo sentite in questi giorno -.- ma, tornando alla ff... haha l'accendino... beh, era logico:) però insomma quindi lui non la chiamata...:( beh ci sarà tempo... izzie è stata un po' troppo cattiva, insomma ma come fa a non rendersi conto che lui la ama?? beh... aggiorna presto *.* !!! un kiss, Amy=)

13/02/10, ore 12:11

Vorrei innanzitutto ringraziart. Perchè stai raccontando dell'unica coppia (so che verrò odiata) di GA che secondo me vale, e che purtroppo, per cause di forza maggiore, in questa nuova stagione è stata distrutta ( e dopo un matrimonio e quant'altro...pessimi...).
A parte la mia critica personale riguardo alla Highl e alla Rhimes, la tua FF mi piace, racconta di un Alex e di una Izzie a noi sconosciuti, ma non per questo inverosimili. Chi comanda chi? Chi è la forza dell'altro? Sono sempre stata una fan di questa coppia spaiata, forse perchè credo che le brave ragazze con le palle possano salvare e farsi slavare dai cattivi ragazzi, e tu la stai dipingendo con tinte nuove e fresche, malinconiche e dolci.
Continua a scrivere, a pubblicare così in fretta (è un augurio, non un imperativo...) e a tenerci con il fiato sospeso!