Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

29/08/11, ore 18:04

AAAAhhhhh me l'hai fattaa!!! LOL Non mi aspettavo che si fossero lasciati! Ero troppo concentrata ad altro! Ahaha è vero quella cosa del non pensare nemmeno a Tanya era un indizio ma pensavo fosse un modo per evitare di pensare a lei visto che sicuramente sarebbe stata contraria alla partenza di Edward con Bella.
Il prima ad ammettere le cose? Secondo me Bella...aspetta Edward...uhhh è complicatoo xD I personaggi possono sempre stupirci no? XD Però direi Edward l'accendiamo xDD
Visto come stanno andando loro due penso che la prefazione sia solo una finta xDD :P
Edward il giorno dopo la porta a un negozio di chitarre vero? *--* Magari gliela regala pure per natale! xD Fantastico passeranno il natale insieme

Bacio!
Complimentiii

29/08/11, ore 17:23

sarà edward a fare il primo passo?
Bella non ne avrebbe il coraggio...lei è cosi terrorizzata dal fatto di poter rovinare tutto! Povera bella_! Finalmente sono tornati a casa :) via da forks e via da quella gentaglia che non fa proprio bene a bella...xD
tenero phil ;) è cosi...paterno con lei xD

finalmente edward e tanya si sono lasciati ma...non ce la siamo ancora tolta dai piedi vero?

18/08/11, ore 20:05

oh mio diooo *__* l'ha baciata finalmente xD e lei come una cretina pensa a tanya...ok non come una cretina ha ragione bella :(
ma ora edward dove è andato? Spero a chiamare tanya anche se...non sarebbe carino da parte sua lasciarla per telefono...uhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo chap xD
baciii

18/08/11, ore 19:45

Secondo me lui lascia Tanya...oppure non lo so...Perchè ci lasciate tutti così? è...atroce, una vera cattiveria! No, seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dunque alla prossimaaaaaaaaa! XD

18/08/11, ore 19:31

Ciao! CVD sono rimasti bloccati a causa della neve xD Almeno hanno avuto un momento intimo con tanto di bacio *--* Che bello! Lui e Tanya cosa? Aveva interrotto il discorso..Chissà cosa stava per dire soprattutto ora che è andato via.. L'ha fatto per schiarirsi gli idee e chiama Tanya? O magari farà solo la prima parte xD Di certo non può lasciare Tanya per telefono per non parlare della prefazione LOL Ormai la prefazione non me lo scordo più XD Accidenti a me xD
Aspetto il prossimo capitolo in trepidazione purtroppo il capitolo non mi dice niente. Tranne il piccolo spoiler che mi hai detto, cioè che Edward capirà qualcosa di quello che prova. Ma nonostante questo sposerà sempre l'oca :(( Probabilmente ti starai stancando perchè te lo ripeto ogni capitolo! Perdono questo sarà l'ultima e se lo rifaccio ti dò il permesso di lanciarmi qualsiasi cosa ma duro mi raccomando se no non mi ripiglio xD

Complimentiiiiii
Bacio!

16/08/11, ore 19:30

Yeeeeah, il nuovo capitolo è già quiii! *metantotantotantofelice*
POSITIVISSIMO, eh? Eccelleeeeeente. *incrocia le dita come Monty Burns*
Non vedo l'ora di scoprire tutta questa positività da dove arrivi.
Beh, in questo capitolo vediamo che ognuno inizia a prendersi le proprie responsabilità. Sia Sue che Charlie capiscono -ed ammettono- di aver sbagliato con Bella. E anche lei si rende conto dei suoi errori. Una bella riappacificazione, aww.
Il lato da poliziotto di Charlie, come sempre, è venuto a galla. Ahaha, povero Edward, gli è toccato l'interrogatorio! Se l'è cavata bene, nonostante tutto.
Qualcosa mi suggerisce che, però, la neve impedirà a lui e a Bella di tornare a New York. Quindi niente Natale dai Cullen, nooo! D: Beh, me ne farò una ragione.
E riecco anche Jacob. Come si dice... il lupo perde il pelo, ma non il vizio, eh? Chissà se anche lui si renderà conto dei proprio sbagli. L'unica cosa che so, è che vedremo un bell'Edward geloso. EccelleeeeenteBis.
E Leah? Lei cosa ne pensa? Sta ancora con Jacob o dopo tutto quello che è successo ha deciso di troncare la relazione?
Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!

15/08/11, ore 15:16

Ciao :) ho "scoperto" solo oggi la tua fic infatti ho passato la mattinata a leggerla xD troppo carina *___* Io credo di poter capire in pieno le scelte di bella e per esperienza personale le direi "non fidarti di quella vipera di sue"...! Adoro da impazzire alice *__* Ma andiamo a bella e edward xD sono troppo carini xD non vedo l'ora si "avvicinino" anche se qualcosa mi dice non sarà cosi semplice! Edward è geloso di jacob *____* magari decide di prenderlo a pugni xP scherzo xP ( o forse no ihihihihih) Volevo complimentarmi ancora per la fic...è davvero bella Bacioooo

15/08/11, ore 14:44

Bel capitolo, come sempre ben scritto. Dunque finalmente le due si sono chiarite, e Jake? Da dove spunta? Edward è sempre dolce, in tutti i suoi gesti... Non vedol'ora di leggere il prossimo cap!

14/08/11, ore 11:38

Carina, la storia. Mi piace. Non vedo l'ora di sapere come continua. Per adesso non dico altro, perchè vorrei prima leggere tutto il racconto. Perciò ti dirò cosa ne penso alla fine. Okey? Ciao.

13/08/11, ore 17:52

Ciao!! Wowè stata davvero una sorpresa questo capitolo. Mi aspettavo fuochi e scintille ma non è avvenuta. Tanto meglio no? Dopotutto Bella in prima è più matura ora e la distanza ha aiutato anche da un certo punto di vista.
Dal teaser deduco che rimarranno bloccati muahaha. Potrebbero andare nella casa di Bella Forks no? Cioè come ha detto Charlie ora quella casa è sua. Può fare quello che vuole.
Lo stretto sullo stomaco che prova Edward è gelosia vero? Insomma non si aspettava di vedere un Bella fra le braccia di un Jacob che amaglia le infermiere LOL :P Spero solo che sia stata LUI ad abracciarla e non il contrario. La faccia di Sue non è molto contenta e questa scena non può che aggravare le cose perchè anche se ha ammesso lo sbaglia verso Bella non è detto che non porti più rancore no?

Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/11, ore 01:25

:D sempre + curiosa!!adoro la tua storia! spero che posterai presto gli altri capitoli! baciiii!

05/08/11, ore 18:07

Adoro questa storia: l'ho scoperta solo oggi e me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Dunque, alla prossima!

05/08/11, ore 01:21

Carissima, bentornata!
Chiedo umilmente perdono, perché mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo! Me ne sono completamente dimenticata, te l'ho detto che sono peggio della Fata Smemorina. D: Perdonami, davvero.
Innanzitutto ti dico che non è stato per niente un capitolo noioso. Nessuno lo è stato. In una storia, ogni piccola parte è importante. Per comporre un puzzle servono tutte le tessere, no? Beh, allo stesso modo in una storia servono anche i capitolo di passaggio, quelli che ci fanno scoprire più dettagli.
Abbiamo finalmente visto uno scorcio della vita di Bella prima che arrivasse a New York. Che dire... sicuramente non è stato facile per lei prendere la decisione di andar via. Per quanto si odi la propria vita, credo che abbandonarla risulti sempre difficile. E Leah... beh, poteva di certo lasciarsi acciecare meno dalla gelosia. Anche perché, in realtà, è stata colpa di Jacob. Per quanto riguarda Sue, invece, è abbastanza normale che abbia appoggiato sua figlia. Qualsiasi madre lo farebbe, credo. Quello che mi sorprende, invece, è il comportamento di Charlie. Insomma, anche lui avrebbe dovuto almeno ascoltare del tutto Bella! Poteva anche prendere le sue parti, in quanto suo padre!
Per quanto riguarda il presente, invece, Sue si è comportata malissimo. Ha pensato in modo egoistico, perché sicuramente a Charlie avrebbe fatto piacere avere sua figlia al suo fianco.
Per fortuna che Edward l'ha convinta ad andare. Proprio quell'Edward che avrei volentieri spupazzato mentre dormiva, awwwww. *w* Anche se, dopo aver dato buca a Tanya, sospetto che non se la passerà tanto bene. Per il suo bene, dovrebbe troncare il prima possibile quella relazione.
E, a quanto dici, nemmeno per Bella stanno arrivando giorni facili. Uhm... non so cosa aspettarmi! :)
Ci leggiamo al prossimo capitolo, e ancora scusa!

04/08/11, ore 23:42

bellissimo!!! mi piace tantissimo!! c'è intesa tra loro e sono di supporto l'uno all'altra... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/08/11, ore 17:10

Edward è stato tenerissimo! Insomma si vede quanto ci tiene a lei se no non avrebbe voluto far parte di questo passo importantissimo nella vita di Bella: riaffrontare il passato e rivelare veramente cos'è successo. Tanya l'avrà saputo di sicuro e sarà molto infuriata con lui. Anche se ricordando la prefazione continuerà a stare con 'quella'.. :(( Non è ancora arrivato il momento della prefazione ma ogni volta che ci penso mi si spezza il cuore Sue è davvero stronza (scusa per la parola) va bene che difende la figlia ma non può proibirla di vedere suo padre! Cioè è pur sempre suo padre e lei non può fare una cosa del genere!! E' davvero ingiusta. Come sempre quando accadono situazioni del genere cioè Leah-Jacob-Bella quella che viene sempre incolpata è la ragazza con cui non si sta insieme e è anche la persona che soffre di più. Mi dispiace davvero un sacco per Bella. Ora rivedrà finalmente suo padre ma c'è anche le due streghe. Edward è proprio perfetto in questo caso. Come ha detto Bella lui offre un punto di sostegno, il salvagente a cui tenersi per non sprofondare negli abissi.

Complimentiii!
Un bacio