Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

22/12/11, ore 14:34

Ciao, adoro la tua stotia anche se la seguo da pochi capitoli l'ho letta tutta in una volta.
Evviva finalmente Bella e Edward si sono avicinati e si spera che questa vola non si allontanino più.
Alice è sempre la solita deve mettere il naso da tutte le parti, ma penso che sia la cosa migliorese visto che Bella è riuscita a dire che non vuole essere solo una sua amica per Edward.  =) =) =) =)  =)
Il pezzo in cui pattina fa molto ridere, ma è anche molto dolce e si nota molto la differenza di un Edward "innamorat"
per Tanya e un Edward innamorato per Bella.
Con Bella è molto più dolce, al contarario con Tanya era più chiuso e più rigido.
Emmett fa morire con le sue battutine, ma del resto è un Cullen. =D
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

22/12/11, ore 13:31

è la prima volta che recensisco questa storia e mi sono pentita di non averlo fatto prima.
La seguo dai primi capitoli e devo dire che mi piace molto! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e intenso. in poche parole, lo adoro!

Mi è piaciuto molto quando Edward porta Bella a pattinare ma soprattutto il modo con cui lui la convince a sciogliersi. è un buon osservatore, se ha capito che solo abracciandola, Bella è in grado di rilassarsi. Adoro il fatto che lui sia così dolce in questo momento. Finalmente ha cambiato l'atteggiamento scontroso che aveva verso di lei. Mi ricordo che quando avevo letto il capitolo in cui lui le chiedeva di consegnargli un progetto in giornata, avrei voluto prenderlo a calci!
Ma diciamo che subito dopo, si è fatto perdonare. Soprattutto quando ha portato Bella in quel negozio di strumenti musicali. Se un ragazzo avesse portato me, primo gli sarei saltata addosso, letteralmente :) secondo, non sarei mai più uscita da lì :D per non parlare della chitarra che le ha regalato *w*

ma torniamo al capitolo.
Alice è troppo scatenata. Mi chiedo perchè non è nata con un bottone per spegnerla. Ogni tanto ci vorrebbe. Povera Bella che è costretta a sopportarla. Però, devo ammettere che quando c'è in giro lei, non ci si annoia mai. Come con Emmett, d'altronde.
L'ultima sua battuta mi ha fatto ridere tantissimo! è troppo scemo, quel ragazzo.

Okay, credo di aver finito di blaterare..
Buon Natale anche a te!

Allyson

12/12/11, ore 23:05

E qui ci vorrebbe una standing ovation per Edward, che è riuscito a tirar fuori il coraggio necessario per aprire il suo cuore a Bella. Aaaahhhhwwww.
Ora bisogna vedere cosa gli risponderà lei. Certo, non è che ci voglia la sfera di cristallo, ma... non vedo l'ora di sapere ESATTAMENTE cosa gli dirà!
E anche Alice vorrà essere resa partecipe, ovviamente. Bella non riuscirà a sfuggirle.
Aaah, il Natale! Una cosa stupenda sia fuori che dentro le fanfictions. In questa è stato particolarmente dolce e rilassante.
Azzeccatissime le scelte dei regali. Mi è piaciuta particolarmente l'idea del regalo per Edward, non me lo sarei mai aspettato. Riguardo la chitarra (asdfgh), invece, avevo qualche idea in più.
Come ti scrivo spesso, non preoccuparti per il ritardo. L'importante è che prima o poi il capitolo arrivi. Se poi si tratta di qualcosa del genere, beh... prenditi tutto il tempo che vuoi!
Capitolo bello bello bello. Belli i Cullen, bello tutto. Non so davvero come altro commentarlo.
Spero che il prossimo sia anche migliore di questo!
Forza, Bella, ora tocca a te! ;)

12/11/11, ore 15:25

ciaooo beh allora io ho recensito la tua storia nel capitolo 11 poi non so perché ma l'ho persa! non la trovavo più appena l'ho ritrovata ho ri-iniziato a leggerla ed è come me la ricordavo bellissima! è troppo bella sono troppo contenta che Edward abbia lasciato Taya e sono troppo contenta che lui si è dichiarato a Bella ne sono troppo contenta adesso però bella di deve sbrigare a confessargli che anhe lei non vuole essere solo sua amica xD! beh alla prossima spero presto sono troppo curiosa di sapere che succederà! un bacione alla prossima

08/11/11, ore 15:14

Che bel natale in famiglia :) Finalmente Bella riesce ad avere un po' di pausa dopo tanti problemi xD Edward è davvero una manna mandato dal cielo. Aaaaahhhhhhh l'ha anche dettooooo AAAAAAAAA *W* *W* *saltella per tutta la casa* Cheffigo cheffigooo xD Emmett poteva prendere il vischio eh! u.u Ahaha :P Pensavo che Bella avrebbe avuto il coraggio di baciarlo. Insommaaa è natalee ahaha :P Non importa xD Mi va già bene il fatto che Edward ha fatto questo benedetto passo. Avrebbero avuto il bacio ma mamma Cullen è entrata nel momento inopportuno, anche se secondo me lei è stata molto contenta di averli trovato xD Ormai tutti stanno notando il fatto che quei due insieme fanno tante scintille! *-*
Tra l'altro sono curiosa della proposta di Emmett verso Edward. Mmmm...Cosa riguarda? O.o Edward tenta in tutti i modi di sviare la domanda apposta perchè c'è Bella vero? xD Non vuole far sapere cosa riguarda xD Sarà su una cosa folle. Magari riguarda proprio Edward e Bella xD Non si sa mai cosa aspettarsi da Emmett. Orsooo <3 *-*
Ci sarà mai un momento in cui Bella e Edward suoneranno insieme? xD Sarebbe bello :) Poi ora ha di nuovo l'ispirazione per comporre, soprattutto tanti fogli da utilizzare :P

Complimentiiii
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 03:16 pm)

08/11/11, ore 12:40

uhhh abbiamo vinto qualcosa per aver indovinato che edward avrebbe fatto il primo passo? XP
sono troppo contenta di aver trovato nuovo chap XD tra l'altro stupendissimooo :)
finalmente un vero natale per bella :) e direi che oltre a una chitarra stupenda ha ricevuto anche il regalo più bello che potesse desiderare, cavolo edward le ha detto che vuole esserle più che amico *____* certo poteva dire qualcosa ma vabbè noi sappiamo aspettare XP speriamo solo faccia in fretta prima che torni tanya alla riscossa .___. su bella su!
alla prossima cara
baciiiii

10/09/11, ore 01:08

Questo capitolo si sta candidando come mio preferito.
Non puoi farlo leggere ad una chitarrista come me, ora non mi ci stacco più!
La chitarra che ha provato Bella è qualcosa di meraviglioso. Sospettavo fosse una Gibson. Complimenti per la scelta. u.u
Non conoscevo questi negozi, ma mi informerò! Credo che, se ci entrassi, non ne uscirei più! E nemmeno da un negozio di pianoforti! xD
Edward è stato molto carino con Bella. Uhm... penso davvero che potrebbe regalarle una chitarra, per Natale.
Cosa possa regalare lei a lui, non lo so. Uhm... degli spartiti, magari?
Non so nemmeno cosa potrebbe regalare agli altri Cullen! Forse un vestito ad Alice? Chissà!
Come già ti ho scritto, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. E anche i due precedenti.
Il bacio è stato dolce e tenero. E apprezzo anche la scelta che entrambi vogliano fare le cose con calma. Tuttavia, non so per quanto a lungo questa scelta possa essere portata avanti! ;)
Beh, a parte i soliti commenti sdolcinati che potrei fare a Edward, credo di aver concluso.
Non vedo l'ora di leggere come sarà la settimana in montagna!

PS- EDWARD, RAPISCIMI E PORTAMI IN UN NEGOZIO DEL GENEREEEE! xD

05/09/11, ore 19:26

Lo sapevo! L'avevo detto hce l'avrebbe portato ad un negozio di chitarre *-* E ovviamente lui gliela regala ;) Lei cosa regala ai Cullen? Hmmm...di certo ad Alice una borsa Armani o qualsiasi cosa ma firmata ai coniugi zero idee e così anche per Edward..Ahahha Chissà magari avremo qualche indizio nel prossimo capitolo o magari più avanti! XD
Che tenero Edward..Bella è molto fortunata *W* Chi si lascia scappare uno del genere?
Non vedo l'ora di leggere i pezzi che riguarderanno la settimana in montagna...Ci saranno molte scene initimi tra di loro spero :D
Alice come sempre sa far dire quello che vuole sentire..E chissà cos'avrà messo in quella valigia! Ahaha Di certo non tute e magliette larghe :P

Complimenti!!
Alla prossima! :)

05/09/11, ore 16:56

avevo immaginato edward la portasse a scegliere la chitarra...per poi regalargliela...ma gliela regala? XD
è stato un gesto davvero dolcissimo il suo e complimenti per la canzone...ottima scelta :)
kiss

05/09/11, ore 15:27

magnifiko ^^
si vede ke ad eddy piace bella ha queste pikkole attenzioni stupende ^^

04/09/11, ore 01:27

No, non riesco ad aggredirlo, insomma, è tenero. *_* Si è fermato perchè ha paura di rovinare tutto. Non vuole rovinare quello che ha creato con Bella nei mesi appena trascorsi. Vogliono andare con i piedi di piombo, come hai detto tu. Vogliono andare tranquilli, ed è giusto così, mica come quelli che si incontrano e vanno subito a letto insieme. Bisogna fare con calma, andare per gradi. Diventare amici e poi magari si può diventare qualcosa di più.
è quello che loro stanno facendo e sono così teneri *_* Entrambi che si imbarazzano all'inverosimile arrossendo fino alla punta dei capelli. *_* Sono tenerissimi *_*
Lui che la fa dormire sulla sua spalla durante il viaggio. Poi che le chiede se può abbracciarla *_* è adorabile. *_*
Adesso sono curiosa di sapere che cosa combinerà nel prossimo capitolo. Ha sicuramente in mente qualcosa dato che le ha chiesto se il giorno seguente ha lezione.
Chi farà il primo passo? Per me arriveranno con talmente tanta voglia di baciarsi che alla fine lo faranno insieme. Per me lo cercheranno entrambi. Ormai avranno capito che si piacciono a vicenda, quindi non c'è più quell'insicurezza generata dal fatto che non sai se sei corrisposto, possono andare tranquilli. Adesso che avranno detto di andare con calma, non riusciranno più a contenere la voglia. xD Non mi stupirei eh xD
Certo che Edward è passato da una tipa come Tanya che praticamente la molla a tutti subito e a Bella che deve andare per gradi. Sinceramente sono come Bella, penso che bisogna fare tutto piano piano, con calma. La fretta non porta da nessuna parte.
Come al solito i tuoi capitoli li ho divorati, speravo che fossero di più ad un certo punto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ^_^

04/09/11, ore 01:21

Scusa il leggero ritardo, ma ho già letto anche il capitolo successivo. xD
Mi sono portata avanti, ero troppo curiosa. Alla fine sto morendo dal sonno, ma sono ancora qua a rompere. Però tengo duro tanto devo solo recensire e mi scuso già per le recensioni orrende che lascerò, nel prossimo capitolo mi rifarò promesso. xD
Sì, Edward in questo capitolo è decisamente geloso. Eccome. Il caro vecchio Jacob ha svegliato i moti di gelosia di Edward. Sono felice che sei passato a fare una visitina in questo capitolo. u.u sisi u.u
Secondo me, Jake è ancora innamorato di Bella, alla grande proprio. Però cerca di far finta di niente. Avrà capito che lei non è interessata a lui, avrebbe dovuto arrivarci anche prima però. xD
E ovviamente con la fortuna che hanno i due protagonisti rimangono chiusi in aeroporto, per fortuna c'è l'albergo. E stranamente c'è solo una camera matrimoniale doppia. u.u ops, che tragedia, dovranno dormire insieme. Come se la cosa dispiacesse ad entrambi.
Bella, ma allora sei stupida. Tanya non l'ha mai chiamato, Edward non l'ha mai chiamata, secondo te cos'è successo? E non lo dico solo perchè ho letto il capitolo prossimo, ma avevo immaginato che ci avessi tralasciato apposto il giorno in cui lui lasciava Tanya, per lasciarci più in sospeso. Ma io già inq uesto capitolo ci ero arrivata, o almeno, ho pensato "secondo me, si sono lasciati". Ok, adesso penserai che sono una bugiarda patentata e che lo dico solo perchè ho letto il prossimo capitolo, ma lo assicuro. xD
Edward, sei un cretino, la baci e poi che fai? Te ne vai? Sei scemo. E mi fermo qua perchè le cose che devo dire dopo sono nel prossimo capitolo.
A tra pochissimo, un bacione ^_^

04/09/11, ore 00:33

Oh sì, questo era decisamente un capitolo lungo, ma va bene così. Come al solito divorato. Per quanto stia crollando dal sonno ormai sono talmente curiosa di sapere come andranno le cose che non andrò a dormire fino a quando non avrò finito tutti i capitoli che mi mancano per mettermi in pari, e non sono nemmeno tanti, ancora due.
Comunque, succedono davvero tante cose. Bella parla con il padre, chiarisce un po' la situazione, poi parla con Sue e si chiariscono, più o meno.
Charlie fa un bel discorsetto a Edward e ti giuro che in quella parte stavo morendo dal ridere. xD Tantissimo xD
Poi arriva Jacob?! o.o Edward è geloso, Bella sembra confusa, non puoi lasciarmi il capitolo in questo modo.
Ok, questa recensione fa pietà, ma sono troppo curiosa. Spero che la prossima sarà meglio. xD
UN bacione ^_^

04/09/11, ore 00:15

Ciao tesoro! Sono in un ritardo pazzesco, ma come già detto su Twitter ho avuto il pc via e così ho perso ben quattro dei capitoli di questa storia. Ma proprio quando non avevo io il pc dovevi metterti a postarla così tanto? Comunque stasera sono intenzionata a recuperarla. Non avendo più matematica a cui pensare sono libera di leggere e recensire, che bello *_*
Finalmente è tutto chiaro! Adesso si capisce un po' del passato di Bella, ma forse è meglio se vado con ordine.
Edward ha assolutamenten tenerissimo *_* L'ha ascoltata, l'ha fatta sfogare e poi vuole anche accompagnarla a Forks *_* Ma quello è un uomo da sposare, sul serio *_* Tenerissimo *_* Anche in ospedale, che la prende per mano, che la incoraggia. *_* Lo voglio pure io, dove si compra?
Comunque, parliamo del passato di Bella. Sue si è comportata da vera stronza, ma pure Leah. Come poteva pensare che a Bella piacesse il suo ragazzo, Jacob? Ti giuro, quando ho letto che Jacob e Leah stanno insieme mi è caduta la mascella. Non lo avrei mai immaginato, sinceramente non ci ho nemmeno mai pensato e come avrei potuto? Non hai dato indizi, non hai dato niente di niente, a parte il fatto che Jake chiamasse, ma a parte quello niente. Comunque, Leah sospettava che Bella fosse innamorata di Jacob e pure Sue si è messa a rincarare la dose. Come potevano pensarlo? E soprattutto, perchè dovevano insistere tutte e due? Un uomo e una donna non possono essere amici?
Poi ci si mette anche quel cretino di Jacob che la bacia -.- e Leah gli vede. Ovviamente, però, la colpa è di Bella, è Bella innamorata di Jake, non il contrario. Ovvio. Jake è pazzo di Leah. Ovvio. -.-
Vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo e recensire, ho un sonno pazzesco. xD Un bacione ^_^

30/08/11, ore 00:10

ghghgh x me il primo a cedere sarà bella xDD
kissa xke kredo ke eddy regalera una kitarra xDD