Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

04/07/10, ore 19:25

Ti scrivo adesso, altrimenti poi mi dimentico.
Allora... sei tornata, evviva!!!
Io ADORO questa storia, e tu sei molto brava, secondo me.
Ora: cavoli però, non pensavo che Edward arrivasse a tanto.
E comunque non credevo se la sarebbe presa tanto per quello che ha detto lei, in fin dei conti gli ha salvato la faccia, almeno verso Esme: non hanno perso una cliente, no?
Jessica, -.-", certe volte la lascerei in un angolino, proprio senza tirarla fuori, così come Tanya, oddio!
Con Eclipse, il film, un po' si riscatta, ma se leggi Midnight Sun, non sai che pensieri fa su Bella, proprio la vorrebbe uccidere.
Comunque, sto divagando, torniamo a noi: Alice, quanto l'adoro!!! Lei sì che ha ragione: si piacciono, ihih.
Poi... Il Signor Denali, mamma mia, deve accontentare la figlioletta? Oddio, mi viene male solo a pensarci, povero Edward.
E comunque devo ancora capire bene come diavolo si arriverà alla situazione descritta nel prologo, che, diciamolo, è stupendo e misterioso in un modo che mi attira, davvero.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima!
Chiara.

04/07/10, ore 17:20

che bello qst capitolo ... anzi è bella tutta la storia ... complimenti mi piacianno molto i caratteri di qst due personaggi brava =) continua cosi

29/05/10, ore 22:23

waaaaaaaaaaaaaa questa ff mi piace un casinoooooo!!! *--* *--* è troppo belloooooooooo!!!! waaaaaa sono contentissimaaaaa!!! ihhihi finalmente si sono incontratiiiii... :D edward come capo di bella..mmmm spero che ne vedremo delle belle da adesso in poi visto che c'è un edward che vuole allontanarsi da bella perchè è 'felicemente' fidanzato con tanya! il soprannome che hanno dato jazz,emm e alice è proprio azzeccatissimo...hehhee io la odiooo è.é tanya non mi è mai piaciuta...povero edward...quando ha deciso di fare sul serio con lei deve aver avuto qualche botta! ahahaha
e così bella suona la chitarra e cante anche giusto?? potrebbero fare un'accoppiata...edward al pianoforte e lei canta o suona la chitarra e ci mettiamo anche alice...ihihi ^^

complimentii
sei davvero bravissima!!

29/05/10, ore 21:35

waaaaaaaaaaaaaaaaw questo prefazione mi ha davvero lasciato senza fiato!!! è bellissimo ma allo stesso tempo triste... :( chissà cosa succederà...povera bella...ora mi cimento anche negli altri capitoli va...ihihi ^^

complimentiii
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 09:36 pm)

10/04/10, ore 13:58

Ed un casino di tempo dopo io mi metto a recensire!
E qui c'è da dire: Oh.Mio.Dio!
Io adoro le tue desrcizioni, in tutto e per tutto!
E poi il loro incontro non è proprio dei più rosei però è fantastico!
Una domandina: Rosalie e l'unica che manca all'appello insieme a Carlisle, non è vero?
Nel senso, Tanya non l'ha ancora incontrata, e spero non lo debba fare ma di sicuro ci sarà questo incontro, ma a parte lei di Carlisle si è accennato e di Rosalie?
Ciao, Chiara.

16/03/10, ore 01:20

ciaoo ^___^
mi piace moltissimo la tua storia
è molto originale!! ^^
mi ricorda GG *ç* xD
e poi l'america è il mio sogno *-*
sei bravissima mi piace un sacco
continua cosi^^
povero Eddy pero T__T XD
Ps Piacere Tonia ;D

15/03/10, ore 21:45

davvero bello, molto bello.... sono molto curiosa di vedere cosa succederà... KI$$

14/03/10, ore 12:44

Ciao! Sono in ritardissimo.....
Se sono scioccata?? Direi propio di si! 0.o
Capitolo meraviglioso!! Sei Bravissima, questa ff mi piace sempre di più! :)
A presto, un bacio manu

23/02/10, ore 11:02

woooooooow
qst storia mi piace tantissimissimoooooooooooooo
sei bravissimaaaa xD continua cosiii e aggiorna in frettaaaaa kisskiss

17/02/10, ore 20:31

no tanya nooooooooooooooo

17/02/10, ore 18:38

Scioccata? La mia faccia era così O____O!!! Non so se rendo l'idea!!!!
Ciao a proposito, devo dire la verità, ci sto capendo poco e niente, sono un po' tarda lo so, ma mi piace e sono sempre più curiosa, spero che le spiegazioni arrivino in fretta...mi intriga davvero questa storia. Alla prossima Simona.

16/02/10, ore 17:41

mi piace proprio qst ff..voglio che bella ferma il matrimonio perchè devono stare insieme quei 2.....sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra qst 2...capitolo molto bello...posta presto baci

16/02/10, ore 09:08

Yuuuu bellissimo, sei bravissima^^ bacio

15/02/10, ore 19:40

Waaaaa!
La posso strozzare?
Si lo so che non ha fatto niente (per ora u__ù) Ma IO personalmente non sopporto non la sopporto u..ù è più forte di me xD
Okok...
Tornando al capitolo !
Waaa Schoccata lo ero per il primo capitolo O.O Ti dico subito che se la Signorina Isabella non ferma quel matrimonio ti prometto che entro io nella storia e lo fermo con le buone o con le cattivi..
Dici che se la faccio rapire dagli alieni è troppo cattiva?
No perchè potrei chiamarli e chiedergli se sono daccordo n.n
Hahah Oppure la facci andare a letto con un'altro uomo e li faccio beccare da Edward.... Anche se è difficile ma c'è la farò buahhah
xD
Un bacio

15/02/10, ore 18:34

"Schoccate?" Direi di no, anche se non mi aspettavo fossero già fidanzati, in fondo nel prologo lo diceva.
Comunque come mai Bella "ammirava" la Julliard?
Quindi Edward, non accettato alla Julliard, va a lavorare da Esme, successivamente? E Bella, ora studia, quindi passerà del tempo prima di tutto ciò, no? Ci sarà un salto temporale?
Baci, Chiara.
Mi piace molto la csa da come l'hai descrtitta, sei brava!
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 06:36 pm)