Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

13/09/10, ore 18:42

ciao! che bel capitolo! non vedo l ora di leggere il prossimo! pero la telefonata a charlie mi ha fatto pensare... non e che arriva jacob nella storia? speriamo di no perche lo odio! XD beh comunque ti volevo chiedere se ci sara una storia tra emmett e rosalie (anche se la cosa sembra molto ovvia... pero meglio chiedere per essere sicuri!! XD XD XD ) beh ora vado ciao ciao!kiss!
*giorgina*

05/08/10, ore 19:06

Ed ecco anche Rosalie :)
La scena della cioccolateria mi ha improvvisamente fatto venire fame... ok, mi controllo!
La storia continua ad incuriosirmi... non vedo l'ora che il prossimo capitolo arrivi!
Sento che Alice sta tramando qualcosa... se sapesse le stesse cose che sa Jasper andrebbe più piano? Nah, lei è Alice!
L'unico di cui voglio scoprire le reazioni è Edward. Come potrà reagire con il padre di Tanya che lo terrorizza? Aspetterò per scoprirlo...

05/08/10, ore 00:32

spero di rileggerti presto
bellina pian piano ci sta entrando fino al collo anke se mi sa ke eddy l'ha preceduta lui è kottoooo

04/08/10, ore 20:12

Ciaoooo!! Allora, mettiti seduta e preparati. Ti ricordi la scorsa recensione? Benissimo, questa sarà più o meno uguale. =) E pensa che nell'altra ho parlato di due o tre capitoli e di questa parlerò di tutto il capitolo. ahahahah si, lo so. Posso sembrare pazza, ma non lo sono. (o forse un po' si XD).
Be, non è una cosa strana per me fare recensioni lunghe, se le storie mi piacciono mi lascio andare liberamente con i commenti al capitolo. Lo faccio anche con i capitoli lunghi, figuriamoci con i capitoli lunghi come il tuo. La recensione lunghissima è quasi d'obbligo per me. XD Allora, ti dico che ci ho messo la bellezza di un'ora a leggere il tuo capitolo. No, non sono così lenta a leggere, è che intanto facevo altre cose (tra cui messaggiare con la mia migliore amica) e quindi non mi hanno certo tenuta concentrata nella lettura. E poi devo ammetterlo, dopo un po' mi si accavallavano gli occhi e non vedevo più niente. Ahahahah quindi era un po' impossibile che leggessi il capitolo tutto d'un fiato. Ahahahah Non voglio diventare strabica Ahahah Mia mamma mi ucciderebbe se dovessi farmi fare un operazione per lo strabismo -.- Mi direbbe "Porti le lenti a contatto e devo farti anche l'operazione per lo strabismo? E poi cosa?" In poche parole mi ucciderebbe. Ahahahah. Mi rinfaccerebbe i 5 lunghissimi anni che porto le lenti a contatto e mi sbatterebbe letteralmente fuori casa. Ahahahah
Ok, la pianto. Non sono qua a parlare di mia mamma o dei miei problemi oculistici. Sono qua per recensire il capitolo. Mmmmmm, aspetta, perché sono saltata fuori a parlare della mia vista? ah si per il capitolo lungo e che ci ho messo un'ora a leggerlo. ahahahah Ma tranquilla che non è un problema la lunghezza, anzi =) Ok, ci ho messo un'ora a leggere il capitolo, adesso voglio vedere quanto ci metto a recensire. Avviso che sono le 19.25 e sono a questo punto della recensione. Adesso, voglio vedere quanto ci metto. XD
Allora, per il tuo ritardo sei semi-perdonata. Be, dai guarda il lato positivo della cosa: l'altra volta te sei andata per 4 mesi, adesso per uno, vorrà dire che la prossima volta che potrò leggere il tuo prossimo capitolo, sarà tra quindici giorni. Ahahahah Noooooooo, come l'8 parti. -.- No, ma allora me lo fai apposta. -.- E fino a settembre niente capitoli T.T sei cattiva. Cattivissima. T.T Come ti ho detto per la lunghezza del capitolo fa niente, mi è piaciuto un sacco e se lo dividevi ti uccidevo con le mie stesse mani, quindi tranquilla.=)
Lo so che le recensioni non sono obbligatorie, ma quando comincio a recensire una storia, voglio recensire tutti i capitoli e se ne perdo qualcuno per qualche strano motivo, mi girano leggermente. =) Voglio recensire un capitolo se la storia mi piace davvero e mi sento in obbligo io a recensire ogni capitolo. è una cosa più forte di me e non so se anche per te sia la stessa cosa.
Allora, adesso comincio a recensire questo capitolo. (E tu dirai "Era ora. Ci volevi mettere ancora tanto? No, perché io starei diventando vecchia ad aspettare il tuo parere su questo capitolo.") Si, lo so. Sono una ragazza che parla tanto, ma non ci posso fare niente. Ahahahah Sono fatta così e so che a molte persone questo mio modo di scrivere le recensioni può dar fastidio. Cioè se ti danno fastidio dimmelo che accorcio di molte le recensioni e non ti costringo a leggere una recensione quasi più lunga del tuo capitolo. Ahahah Non farti problemi a dirmelo, non mi offendo =D
Allora, finalmente è entrata in scena Rose, mi chiedevo quando avrebbe fatto il suo ingresso in questa storia. Farebbe paura anche a me lo sguardo di Rose che mi guarda in modo strano. Cioè, avrei paura che mi mangiasse ad ogni minima parola che le rivolgerei. Io se fossi stata in Bella non avrei nemmeno provato a fare conversazione, io me ne sarei stata buona buona in un angolino a guardarla da lontano con un frustino in mano in caso si fosse avvicinata. Ahahahah No, forse non sarei riuscita a stare zitta neanche in quel momento. Ahahahah Forse avrei riso in faccia a Rose per la prima stronzata. Ahahahah
Non so se te l'ho già detto, ma io adoro New York *.* è il primo viaggio che voglio fare all'estero. *.* è il mio sogno da una vita e l'adoro. Questa storia mi piace parecchio anche per l'ambientazione. Leggere di New York è per me un piacere enorme. Central Park *.* Broadway *.* Fifth Avenue *.* Cioè il mio sogno da ormai due anni. *.* Guardavo e guardo Sex and the City per vedere NY oltre che per il film. Ma forse non ti interessa quindi sto zitta. XD
Quando Alice ha proposto di andare alla cioccolateria di Emmett, ho pensato "Sicuramente ci sarà Edward" ed eccala là. Edward che consiglio un pasticcino alla fragola a Bella.*.* Patatissimo *.* Nel sentire la sua voce mi sarei sciolta come ghiaccio al sole. Altro che stabilire una conversazione con lui su quel dolce. Mi sarei letteralmente sciolta tra le sue braccia. Mi sarei svegliata, mi sarei resa conto di chi mi stava tenendo in bracci e sarei svenuta. ahahahah esilarante come scena però ahahahaah
Rose ed Emmett si conosco *.* Colpo di fulmine. *.* e cosa doveva esserci se non colpo di fulmine? Lei cambia improvvisamente atteggiamento, ride di gusto e lui porta personalmente le ordinazioni alle ragazze. *.* Sono già cotti. *.* Patatissimi. *.*
Ahahaha e la figura di cacca che fa Bella con Alice? Chiedendole se aveva chiesto di andare nella cioccolateria apposta perchè sapeva che ci fosse Edward? ahaahaha se fossi stata in bella mi sarei sotterrata dall'imbarazzo. Ahahahah altro che diventare come un pomodoro. Ahahahah
Edward? Non hai il permesso di mangiare Bella con gli occhi? Mangia me, se con gli occhi o con qualcos'altro quello non mi importa. Basta che mi mangi. Puoi farmi tutto quello che vuoi. Sono a tua disposizione. Ahahahah E bravo Jasper, cerca di proteggere Edward dalla famiglia Denali che mi sa ne ha bisogno. Perchè quel cretino di Edward non gli ha detto che il papà di Tanya l'ha già minacciato? Doveva dirglielo.-.- è un cretino. Sono sicura che Edward si caccerà in un bel guaio. Un bruttissimo guaio per colpa di quella famiglia. T.T Spero di no, però.
Jake? Ma perchè doveva rispondere proprio Jake al telefono? Non poteva starsene a La Push invece di rispondere al telefono di casa Swan? A quanto pare, era troppo difficile. -.- E poi ha anche il coraggio di darle la colpa a lei per quello che è successo tra di loro.-.- Ma vaffanc*** prenditi le tue responsabilità stronzo. -.- Ti prego dimmi che l'indizio per i prossimi capitoli non è Jake. Dimmi che non verrà a New York per vedere Bella e per chiarire la situazione. Ti prego dimmi che quello stronzo se ne starà a Forks e non romperà a Bella. Ti prego dimmelo. Ed Edward? *.* Lo sapevo che la seguiva, doveva seguirla e se non l'avesse fatto l'avrei strangolato con le mie mani. L'aspetta pure e dopo? Si preoccupa. *.* No, ma io me lo sposo. Eccome se me lo sposo. Posso vero? me lo permetti? Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode. Le due litiganti sono Bella e Tanya ed io sono quella che gode, possibilmente grazie ad Edward. Ahahahah Ok, sto cominciando a fare battute con doppi sensi e non va bene per la mia sanità mentale. Ma Edward non contribuisce di certo alla mia sanità mentale, anzi la peggiora.
Ahahahah Emmett. Lo stimo quell'uomo, gli farei una statua. ahahaha è stato grandissimo e sembrava che Edward non fosse affatto infastidito dalla situazione, anzi ne era felice, rideva. Questo vorrà pur dire qualcosa no? Cioè non gli frega niente di Tanya, cosa aspetta a lasciarla? Certo, c'è di mezzo suo papà.-.- E sono sicura che per quello che le ha detto Emmett, Edward passerà un sacco di guai. Sono sicura che già nel prossimo capitolo, papà Denali verrà a fare una sorpresina al nostro caro Edward. Se non lui, arriverà la figlia.-.- E non so chi sia peggio dei due.
Rose che chiarisce con Bella. Be, almeno si capisce che Rose non la odia e che la guardava male perchè pensasse che lei la giudicasse. Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e ci sono alcune persone (intelligenti) che non giudicano una persona solo per il lavoro che ha fatto. Ma so benissimo che certe persone sanno guardare solo l'apparenza e non la sostanza. -.- Le odio le persone così.
Quando ho letto che Edward chiede a Rose dove abita, stavo per avere un infarto. Come Bella ho cominciato a farmi un sacco di domande. Ahahahah ti giuro, le domande che si è posta Bella me le sono posta anch'io Ahahahaha. Dopo però ho pensato "No, Edward accompagnerà Bella a casa ne sono sicura." e dopo quando l'ho letto, mi sono messa ad urlare. ahahaha per fortuna in casa non c'era nessuno, massimo mi avranno sentito i vicini. ahahahah ma tanto ormai sanno che sono pazza. Ahahah
Ahahah è una battuta vero Edward? Amici? Ahahahaha no, sai Edward che sei spassosissimo? Non ti facevo così divertente. ahahaahha no, ma davvero quel ragazzo ha qualche problema serio a sparare certe stronzate gigantesche. -.- Loro due amici? Ahahahah ma fammi il piacere. é come dire che io sono fidanzata con Cristiano Ronaldo. è la stessa cosa. ahahah
Oddio. *.* Ci sarà un altro appuntamento. *.* Sotto le stelle *.* Che romantico. *.* E lui che le dice che la farà ballare nonostante lei gli abbia detto di non saperlo fare? *.* Lo amo ancora di più. *.*
"Sono incondizionatamente attratta da Edward."
Un applauso a Bella che ha scoperto l'acqua calda. Potevi capirlo anche prima razza di cretina. e chi vuoi che non sia incondizionatamente attratta da Edward. Ogni donna del genere femminile, e non, è attratta da lui. Andiamo, mi sembra ovvio.
Ok, sto leggermente perdendo il controllo di me stessa ed è meglio che chiudo =)
allora, adesso sono le 20.10 be, dai quasi un ora più o meno. Ahahahah
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere di Edward che lascia Tanya per la nostra Bella, anche prima deve arrivare il prologo e sono sicura che in quel capitolo piangerò. T.T Ma non ci devo pensare adesso.
A proposito, quanto pensi che sarà lunga la storia? Tanto per farmi un'idea di che cosa aspettarmi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di leggerlo prima di Natale XD AHahahaah ovviamente scherzo.
Un bacione ^^

04/08/10, ore 00:44

Mi sono innamorata di questa Fan Fiction !
Sei bravissima a spiegare le varie situazioni e sentimenti ...
Spero che metterai presto il prossimo capitolo , sono davvero impaziente di sapere che cosa succederà !
Un bacio ^^

13/07/10, ore 01:21

Oddio, mi sento una stronza, una stronza di prima categoria.
Ho commentato la tua storia al primo capitolo e poi non mi sono più fatta sentire. Mi sento così tanto in colpa, ma soprattutto mi sento una stronza.
So come ci si sente a leggere delle persone che recensiscono e poi improvvisamente scompaiono nel nulla. Tu ti chiedi che fine abbiano fatto e pensi "Che stronza, recensisce un capitolo e poi non lo fa più" e non dire che non l'hai pensato perchè sono sicura che l'hai fatto. Almeno io lo faccio e mi consolerebbe sapere che non sono l'unica che pensa certe cose. =)
Comunque, non riesco a spiegarmi come abbia potuto perdermi due tuoi capitoli, ma forse so come mai li ho persi. Sono stata due mesi senza pc (causa punizione di mia mamma) e quando me lo lasciava (circa una volta ogni due-tre settimane) avevo un sacco di storie di leggere e da recensire e molto probabilmente mi è sfuggita la tua. Quindi ti chiedo enormemente scusa. Davvero mi metto in giro per chiederti scusa. *me è prostata ai tuoi piedi per chiederti perdono* Sul serio sono così dispiaciuta. Per fortuna che hai postato così mi sono resa conto di aver perso un sacco di capitoli. Devo essere sincera il capitolo due l'avevo letto, ma non riesco a spiegarmi come non abbia recensito. Davvero scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. Non davvero non so come farmi perdonare.
Solo stanotte mi sono decisa a mettermi e in pari e leggere i lunghissimi capitoli che mi sono persa. E per farmi perdonare. Ti lascierò una lunga recensione =) Sperando che ti basti, se no, puoi dirmi di fare qualsiasi cosa che la faccio. Voglio davvero che mi perdoni.
Allora, comincio con il recensire il capitolo 2: be, che dire della casa se non FAVOLOSA. L'unico aggettivo che mi viene in mente è quello. =) E poi vivere con Alice dev'essere davvero divertente. Io ci vivrei e poi andare a fare shopping tutti i sabato sarebbe il massimo, anche se io comprerei solo ed esclusivamente scarpe. Sono un pò una Carrie Bradshaw ahahahah (Ok, lo so. Ogni tanto sembro una pazza, ma sono sicura che dopo un pò ci farai l'abitudine =D ) Oddio, povero Edward T.T è stato rifiutato dalla Juliard. Patato lui *.* certo che potrebbe almeno ritentarci. Non bisogna darsi per vinti al primo ostacolo, bisogno provarci almeno un'altra volta. Waaaaaa, *.* il primo incontro tra Bella ed Edward che teneri *.* Peccato che stia con quella stronza di Tanya. Non la sopporto. Se potessi entrare nella storia e tirarle una sberla o anche solo picchiarla, lo farei volentieri. Eccome se lo farei. -.-
Ok, passo al capitolo 3 che è meglio =) Devo dire un capitolo decisamente lungo, ma bellissimo davvero stupendo. Be, che carina Esme ad offrire un lavoro a Bella. Davvero molto gentile. Avessi anch'io la fortuna sfacciata di Bella di avere una mamma con una migliore amica che abita a New York e che è pure disposta a darmi una casa ed un lavoro. Cioè, io pagherei per una situazione del genere. Sarebbe davvero bellissimo. KIm Ahahahhahah mi fa morire quella ragazza, è troppo simpatica davvero. Ahahahah Emmett con una cioccolateria ahahah non ce lo immagino davvero. Però ci farei un salto volentieri nella sua cioccolateria, soprattutto nei periodi in cui sono giù =) una cioccolata fa sempre bene =) Ed Alice cosa poteva desiderare se non una collezione di vestiti? Non poteva esserci nient'altro. =) Certo che Bella si ritrova davvero un talento naturale nel arredare casa. Davvero complimenti. Potrebbe lasciare l'università e lavorare definitivamente da Esme, farebbe davvero un'ottima carriera e soprattutto soldi, che a NY sono quelli che contano soprattutto se hai un'amica che ti porta per centri commerciali tutti i sabato. Sai quanti soldi spendi? Un sacco. Quindi avere un lavoro che frutti dei bei soldi, non sarebbe male. Ma ovviamente sto viaggiando troppo con la fantasia. Come al mio solito =)
Waaaaaaaaaa, lo sapevo che sarebbe stato Edward a sostituire Esme e chi poteva essere se non lui? Doveva essere per forza lui =) E Bella che dice che non gli interessa che è fidanzato. Se come no ed io dovrei crederle? Non sono mica stupida eh. E chi non sbaverebbe dietro ad Edward Cullen? Penso che nessuna sana di mente non lo farebbe. =) Certo che come si fa a dimenticarsi di lui? Io me lo ricordarei anche dopo anni che l'ho visto, me lo ricordarei benissimo. E Bella non se lo ricorda che l'aveva visto una settimana prima? Siamo davvero messi male, questa ragazza è davvero fuori di testa (il bue che dice all'asino cornuto XD)
Uhuh Jazz fa il poliziotto. MMmm. Non ce lo immagino però. Un lavoro davvero molto pericoloso, come fa Alice a non avere paura? Io sarei terrorizzata ogni volta che va al lavoro. =( Mi è piaciuto un sacco il discorso che ha fatto Jasper ad Edward. Davvero molto efficacie dato che lo fa riflettere =) Eh si, sono convintissima che Bella gli piacerà più del dovuto e poi tanti cari saluti alla stronza Tanya muahahahaha *fa una risata molto diabolica*
Waaaaaaa, Edward è già attratto da Bella. Siiiii. *me che salta come una scema sulla sedia cercando di non fare rumore*
Ok, finalmente arrivo all'ultimo capitolo che hai postato =)
Oddio, io quanto ho odiato il papà di Tanya? Io l'avrei preso a pugni altro che stringere il bracciolo della sedia come ha fatto Edward. Ma poi mi chiedo che ca*** va Tanya a parlare con suo papà dei suoi problemi con Edward? Ma dico io, è una bambina di 8 che deve essere ancora protetta dal papà o ne ha decisamente molti di più? (Non so quanti anni abbia Tanya in questa storia quindi XD) Ma dico. E poi anche il padre, come si permette di intromettersi? Di minacciarlo quasi, ma non si rende conto che nessuno dei due si ama davvero? Cosa vuole che stiano insieme solo perchè lo vuole lui? Che stiano insieme per forza? MA quale persona lascerebbe fare una cosa del genere? Soprattutto alla propria figlia. Per me c'è sotto un motivo perchè il padre vuole che la figlia stia con Edward. Perchè vuole i suoi soldi e vuole impossersarsene perchè sa che è ricco e che la figlia potrebbe fare una vita agiata senza problemi e magari senza lavorare. Comoda tesoro. Davvero. Qualcos'altro? Vuoi che la figlia vivi alla Casa Bianca sposata con il Presidente degli Stati Uniti? Be, quello sarebbe davvero il massim guarda. -.- Che gente. No, davvero sono inca*****per il comportamento di Tanya. Non sa affrontare i problemi con il proprio ragazzo e soprattutto non riesce ad affrontare il fatto che lei ed Edward non si amino? Bah, come dicevo prima per me c'è sotto qualcosa. Ok, devo piantarla di viaggiare troppo con la fantasia es soprattutto devo smetterla di sparare stronzate. Se no mi prenderai davvero per pazza. =) A meno che tu non l'abbia già fatto, ma tranquilla ci sono abituata a sentirmelo dire =)
Oddio, devono fare i consulti insieme *.* Certo che Bella gli ha saputo davvero tenere testa e potevo immaginare che Edward non gliel'avrebba fatta passare liscia. Aveva deriso il capo davanti ad una cliente doveva fargliela pagare, ma ha fatto leggermente lo stronzo diciamoci la verità. è stato davvero stronzo. Farle finire il progetto per le otto della sera -.- Stronzo. Non cambiando idea nemmeno quando le aveva detto che aveva un esame all'università. Ancora più stronzo. Ma però tenero perchè internamente sapeva di essere comportato troppo duramente con lei *.* Patato lui *.*
Per fortuna che Bella è svenuta e che lo ha messo davanti a quello che ha combinato con la sua bravata, ma che carino che si preoccupava *.* Che voleva assicurarsi che stesse bene *.*Che l'ha portata subito all'ospedale *.* E che poi l'ha portata fuori a mangiare una pizza *.* Che tenero *.*
Ahahahhahah posso ridere? Eh va be tanto lo sto già facendo. Essere amici? Ma dico, ma state scherzando o cosa? Voi due amici? Dovete smetterla di bere l'acqua del rubinetto, vi fa male -.- Com'è possibile che due persone che hanno la vostra attrazione rimangano solo amici? Non è possibile ve ne rendete conto? Tu tra poco Edward ti dimenticherai che sei fidanzato e vorrai lasciarti andare completamente a Bella stando attento però da non farti vedere dal papà di Tanya perchè se no quello ti castra di sicuro. Ah no. Se ti dimentichi di Tanya, ti dimentichi anche di suo papà. Quindi non ti preoccupare che non riesci che essere castrato (o forse sì XD) E tu Bella ci mancherà poco che ti imbarazzerai dei tuoi stessi pensieri, che non riuscirai più a staccarti da lui e che vorrai passare più tempo possibile con lui. Finendo per innamorartene e desiderando di sposarti e avendo un figlio con lui. Ahahahah ok, sto andando decisamente troppo oltre.
E poi la riaccompagna a casa *.* Io sono d'accordissimo con Alice, ad Edward piace Bella, eccome se gli piace ed anche a Bella piace molto soprattutto adesso che ha scoperto che fuori dall'ambitodi lavoro non è un perfetto stronzo. Aaaaaaaa *sospira in modo indegno*
Be, che dire per concludere definitivamente e per smetterla di romperti.
Voglio davvero farti i complimenti per la storia, mi piace un sacco ed il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e mi coinvolge. Le descrizioni che fai di ogni cosa nei particolari, ma non cadendo nel noioso sono davvero bellissime. Mi fai immaginare davvero ogni cosa, ma ovviamente poi saranno un pò diverso da quello che immagini tu perchè la mia fantasia è strana =)
I capitoli sono sempre lunghissimi, ma ti giuro che non sono pesanti da leggere. Forse perchè la storia ormai mi ha preso e quando leggo sono completamente dentro, immaginando i luoghi, le persone, cercando di immedesimarmi della persona che descrive in quel momento la scena e diciamo che tu rendi il tutto più semplice con la tua scrittura. =)
Be, cos'altro dire se non pubblica prestissimo il prossimo capitolo, ormai sono curiosissima e non sto più nella pella, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Un bacione. A presto ^^
Ps: scusa se ti ho rotto tanto. Davvero chiedo perdono anche per questa lunghissima recensione. Mi dispiace che ti toccherà leggerla =)

12/07/10, ore 17:44

Ciao cara!Allora,cosa dire? *_________* Ho appena terminato di leggere questa ff,e sono semplicemente senza parole!Scrivi divinamente,e hai rapito il mio cuore ambientando la storia nella città che occupa la mia mente ogni singolo istante della mia giornata e di cui sogno da quando sono venuta al mondo,New York!Davvero,quando descrivi la città,le sue strade,tutto,mi fai sognare <3
Adoro il personaggio di Edward,e in questo capitolo ha subito una svolta sostanziale,a mio parere.Spero che si accorga in tempi ragionevoli dell'enorme errore che sta facendo continuando la sua relazione con Tanya,e che Bella gli faccia aprire gli occhi!
Spero che tu aggiorni presto,posso dire di essere assolutamente dipendente da questa storia!*O*
Ciao ciao ;D
Cristina

12/07/10, ore 17:43

Ciao ciao ;D
Cristina

11/07/10, ore 23:56

non sai quanto ho atteso un tuo ritorno. controllavo sempre i preferiti e nel frattempo per smorzare l'attesa rileggevo i vecchi capitoli. ma sei tornata e mi hai reso la persona più felice del mondo. *_*
hai superato ogni mia aspettativa. edward come capo è formidabile, stronzo ma unico nel suo genere. mi piace da morire il rapporto che si sta instaurando tra i due protagonisti. c'è attrazione, interesse, apprensione.
sei stata formidabile.
lo ripeterò all'infinito: sei un'autrice con i fiocchi e controfiocchi. scrivi in un modo sublime.complimentissimi davvero.
mi rapisci sempre con ogni capitolo e non vedo l'ora di leggere uno nuovo.
io ti aspetterò sempre e comunque,anche con la dendiera e i capelli bianchi.
un bacione grandissimo, sam

09/07/10, ore 07:50

madòò che esagerata tanya!! addirittura mandare suo padre per minacciare edward?? ma come osa?? visto che è il suo fidanzato dovrebbe avere fiducia in lui,...probabilmente in questi ultimi giorni sente che edward si sta allontanando da lei e ha paura che lui lo lasci, ma stringendo la presa non si ottiene nulla...poi secondo me edward non è mai stato innamorato veramente di tanya! insommaa lei mi sembra così superficiale! e che siano finiti insieme così per caso...hehhe
scommetto che alice le presenterà jasper!!il suo adorato...ihihi

complimenti

08/07/10, ore 12:36

wow!!! che bello sei ritornata!! finalmente non vedevo l'ora!!
nn tiho mia lasciato una recensione perchè ho scoperto un mesetto fa questa storia, e me la sono letta tutta d'un fiato!!
dire che è stupenda è ben poco..
dire che scrivi benissimo è ben poco..
dire che la trama è originale, i personaggi strepitosi e le loro relazioni ben congegnate è ben poco...
insomma, non ci sono parole per descriverti!!!
bne, benissimo, finalemnte adesso che sei ancora tra noi, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
per quanto riguarda questo, sono rimasta affascinata da questo nuovo Edward versione "zuccherino" con Bella, e di sicuro colpita dal padre di Tanya... dio mio, con una figlia troietta come lei, osa andare anche a minacciare i fidanzati?
mha.... comunque ancora complimenti e alla prossima!!
continua così.
Lizzie

08/07/10, ore 00:04

Ho trovato questa storia per caso... ma l' ho letta tutto d'un fiato! Mi piace davvero e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Voglio capire cosa c'è nella testolina di Edward...

04/07/10, ore 22:39

Ciao e bentornata, ti davo per dispersa ormai....dai scherzo, sono felice che sei tornata a postare e con un capitolo lungo lungo lungo lungo......mi è piaciuto tantissimo....wow, Antonio Banderas come futuro suocero....è sexy quell'uomo anche se creerà di sicuro problemi....bahhhhh il padre di Tanya......aspetto il prossimo capitolo ciao Simona.

04/07/10, ore 21:18

ciao! credo di non averti mai scritto una recensione..... in caso mi sia dimenticata e te l'abbia già scritta: scusami, ma ho una memoria orripilante! vabbè, comunque volevo farti i complimenti sia per la ff che per il capitolo!! davvero, mi è piaciuto particolarmente! il comportamento di edward gli ha permesso di aprirsi di più con bella, e di questo ne sono felice, solo, è stato leggermente... vabbè, cerchiamo di non essere volgari!! adesso il mio unico desiderio è che edward lasci tanya e che a eleazar caschi qualcosa di molto pesante sulla capa!!
cooomunque... spero che tu riesca a postare presto, sono proprio curiosa!
baciotti
anny crazy

04/07/10, ore 20:19

non ci credo!!! finalmente hai aggiornato! ormai non ci speravo più! beh, però sei scusata per questo enorme ritardo (4 mesi!!) dato che hai scritto un capitolo fantastico! per quanto riguarda la persona che alice deve presentare a bella speriamo che non sia jacob perchè io lo odio con tutto il cuore! XD XD vabbè ora devo andare ciao ciao
*giorgina*