Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

15/07/11, ore 15:38

Bella bella bellissima storia *W* L'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

14/07/11, ore 14:02

ciao!! piacere io sono Chiara.. mi sono innamorata di questa storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! bellissima mi hai fatto emozionare tantissimo sulla parte di Bella dietro le sbarre..mi piace tanto!!!

08/07/11, ore 22:17

Ciao tesoro! Eccomi qua, finalmente. Mentre aspetto di poter vedere Burlesque, passo a lasciarti la recensione. (Oddio, mi sento in colpa perchè non sono ancora passata a leggere i capitoli di Ti ricordi di me? =( Sono una cacca, ma ti giuro che passerò nei prossimi giorni. Forse è meglio dire inizio settimana prossima dato che ho il week end impegnato xD Comunque, lunedì passerò di sicuro, lo prometto, e fino ad allora non postare mi raccomando. xD)
Ok, meglio se vengo a parlare di questa storia.
Mi sa che tu mi farai morire di mal di stomaco con questa storia. Devi sapere che essendo molto emotiva piango spesso, ma non mi succede solo quello, mi viene anche mal di stomaco per l'ansia e tutto quello che ne viaggia intorno.
Questa tua storia ormai mi sta facendo venire un mal di stomaco atroce, è così struggente che ogni volta che leggo un capitolo felice sto già con l'ansia pensando a cosa succederà di brutto per rovinare tutto. Il fatto che alla fine dici che la prefazione è ancora lontana, mi rincuora, ma quella prefazione non voglio nemmeno che arrivi. Non voglio leggere quel momento, non voglio che Edward e Bella si ritrovino di nuovo ed essere separati, non voglio, con tutto il cuore. Non puoi toglierlo? Eliminarlo? Cancellarlo dalla tua mente facendo in modo che così non esista più? No, non puoi? Non ci puoi fare un pensierino? Così, almeno avrai una persona in meno sulla coscienza. Quella persona sarei io, tanto per mettere i puntini sulle i. xD
Mi sono domandata una cosa, una sera, o notte prima di andare a dormire non ricordo esattamente quando, mi sono domandata se la persona che dovrebbe sposare Edward è Tanya, no perchè se è lei, è altamente stupido. -.- Dopo tutto quello che ha fatto per lasciarla, vuole addirittura sposarla? Ma dopo da questa domanda, ne è nata un'altra: Come mai tra Edward e Bella non ha funzionato?
Allora, forse è meglio se parto a fare le mie supposizioni da questo capitolo (stasera ho voglia di rompere, non so se l'hai notato xD). In questo capitolo ci mostri quanto Edward e Bella ci stiano davvero provando ad andare d'accordo, che, anzi, vanno d'amore e d'accordo. Tanto che lei dopo che si è ubriacata e che ha chiamato Forks, va da lui. Questo è sintomo di una forte amicizia, o forse di qualcosa di più.
L'unica cosa che non ho sopportato è che Bella arriva proprio quando Edward dovrebbe andare da Tanya e lasciarla. Ma aspettare qualche ora, no? Magari chiamarlo al telefono dopo che aveva detto a Tanya che la lasciava, così almeno tutto era finito e loro due avevano carta bianca per continuare la loro storia. NO! Lei ovviamente deve arrivare prima. Però mi rincuora il fatto che dici che siamo arrivati ad un punto di svolta. E dico: FINALMENTE! No, beh, dai, scherzo. Solo che mi sembra una vita che questi due sono in ballo solo per il fatto che ci hai messo un po' di più a postare, ma alla fine 11 capitoli per avere una svolta decisiva, non sono molti. =)
Allora, quindi Tanya finalmente andrà fuori dalle palle, voglio proprio vedere cosa si diranno il giorno successivo.
Bella. Bella ubriaca. Allora, mi sembra troppo ubriacarsi solo perchè il padre ha avuto un infarto, come hai detto tu, non è solo quello. Allora,' vediamo, non ci hai dato molti indizi per capire, ma ci provo lo stesso. Allora, ha risposto Sue, Charlie ha avuto un infarto. Prima ipotesi: Sue avrà detto qualcosa di sbagliato a Bella e avranno litigato. Altra ipotesi: si sarà in mezzo anche Jacob che avrà dato a Bella la colpa dell'infarto del padre. Oppure, il fatto che deve tornare a Forks perchè il padre sta male. Dico questo perchè ho appena visto il teaser xD e dato che è l'insegna di benvenuto di Forks, ho pensato che Bella dovrà andare là per Charlie.
Ok, non ho più ipotesi.
Altra cosa, il passato di Edward. Che cos'è successo. Allora, non so perchè, ma ho come l'impressione che c'entri in un qualche modo il padre di Tanya, o comunque la sua famiglia. Altri indizi sinceramente non ne ho trovati, per nulla proprio. Aaaaah, no. Avrà lasciato la Juliard perchè non si sentiva supportato e quindi avrà pensato di andare a fare medicina. xD Ok, stronzata colossale, ma non ho davvero trovato altri indizi.
Questa recensione è abbastanza lunghetta, ma stasera sono in vena di parlare, quindi mi dispiace, ma ti tocca leggere tutto il papiro.
Come stavo dicendo all'inizio, questa tua storia è così struggente per quello che succede ai personaggi che mi fa venire mal di stomaco ogni volta, così anche "Ti ricordi di me?" Non so come mai, ma sembra quasi che non ci debba mai essere una soluzione, che quando penso che tutto finalmente si sistemerà succede qualcun altro che cambia nuovamente le carte in tavola. Davvero, mi lasci con il mal di stomaco, forse è anche per quello che cerco di posticipare le letture, perchè mi coinvolgi talmente tanto che vorrei sapere come va a finire, cosa succedere, mi sento coinvolta fin troppo. E questo è un complimento, anche il fatto che mi fai venire il mal di stomaco. Detta così è una cosa brutta, ma non devi assolutamente pensarla in questo modo.
Ok, prima stavo dicendo che facevo una specie di cronologia degli eventi che penso succederanno e delle relative domande.
Allora, adesso Edward lascerà Tanya, Bella dovrà tornare a Forks, i due comincieranno ad instaurare una storia e penso che finiranno insieme, insomma almeno una volta devono farlo prima del grande botto. Poi succederà qualcosa, che sinceramente non ho la più pallida idea di cosa passerà per la testa a E.... Ferma, ferma un secondo. Lampo di genio. Jacob si rifarà avanti, Bella tornerà con lui, lascerà Edward e lui deciderà di tornare con Tanya. No, ok, non ha senso, sto delirando, ma tutto perchè voglio sapere che succede. Non puoi tipo dirmi cosa succederà per farmi stare in pace e io leggerò tranquillamente i capitoli ben sapendo  cosa succederà? Mi sentirei più sollevata, davvero. xD
Ok, per cercare di non farmi prendere dallo sconforto, devo ricordarmi che è una EdwardxBella e che finirà bene. Finirà bene, vero?Altrimenti preparati che sarei anche pronta ad ucciderti. xD Avvisata. xD No, ok, ucciderti no.
Basta cavolo! Devo piantarla di platerare. Me ne vado, sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione. ^_^

07/07/11, ore 03:27

tanya ma vaffan****
ma x piacere si puo essere + scemi? kavolo povera bellina sia santo eddy xDD

06/07/11, ore 20:04

Ciaooo!! Ma io lo so (tempo di certezza ma non è vero xD) che Bella non si è ubricata per suo padre. E' solo una minima parte che ha fatto traboccare il vaso. Riguarda la conversazione con Sue vero? Sicuramente ci sarà stato qualcosa che lei ha detto da far scatenare a Bella i ricordi o motivi della sua fuga facendoli ritornare a galla! Uh uh uh lei che corre proprio da Edward! ;D Direi che barriera crollata si riferisce un po' anche a questa no? Suppongo xP L'arrivo di Bella ha rimandato la rottura tra regina delle oche con Edward. Quest'ultimo sembra così sicuro della sua scelta, ma riuscirà veramente? Però Tanya è una cretina *per non dire altro con la lettera c*, si accorge che le cose non vanno bene e se ne lamenta. Perchè non lo lascia allora?! Se fosse lei a farlo sarebbe un'altra cosa, un peso in meno per Edward. Ma lei lo ama davvero? Nel vero senso della parola oppure è solo un trofeo? Se lei ci soffre veramente lo lascerebbe stare. Almeno, è quello che farei io...
Dopo il mio solito chiacchiericcio con vari ipotesi *e che ipotesii :P* ti saluto! ^^
Complimentii!!
Alla prossima! (:

PS Bella ha detto il titolooooo <3<3

06/07/11, ore 16:01

BELLO BELLO BELLO!!!
O GIA LETTO TUTTI I TUOI CAPITOLI E TI FACCIO I COMPLIMENTI!!
SOLO UNA COSA PERO NO PRENDERLA A MALE E SOLO UNA MIA OPINIONE SECONDO ME LA NARRAZONE E UN PO LENTA.
APPARTE QUESTO E' VERAMENTE FATTA BENE NON CE CHE DIRE
QUALDO POSTERAI LA PROSSIMA VOLTA?
IO SEGUO ANCHE TRA SOGNO E REALTA ANCHE QUELLA FF MOLTO MOLTO BELLA
CONTINUA COSI E VEDRAI CHE RIUSCIRA UNA BELLA COSA
ALLA PROSSIMA CIAOOO!!!!

29/06/11, ore 21:23

Ciao tesoro! Scusa il ritardo con cui sto recensendo, ma avevi postato proprio quando avevo un sacco di storie da recuperare, poi mettiamo in conto il fatto che il pc mi ha abbandonato per 10 giorni come già sai, e siamo a posto. Ma stasera finalmente riesco a leggere il capitolo e anche a recensirlo. Passerò anche dall'altra storia dato che devo mettermi in pari anche di due capitoli. -.- Sono senza speranze ormai, ma voglio fare la brava e mettermi in pari con tutte le storie entro la fine della settimana, voglio vedere se ce la farò.
Per prima cosa, non ti devi assolutamente preoccupare per il ritardo. Abbiamo tutti i nostri impegni e magari l'ispirazione arriva nel momento sbagliato, o non arriva proprio, quindi tranquilla.
Io aspetto l'aggiornamento, l'aspettavo da un po' in realtà. Volevo proprio sapere come continuava tra Edward e Bella, come potrei non volerlo sapere?
Comunque, dato che il tuo capitolo è abbastanza lungo, preparati una sedia su cui appoggiare il sedere perchè mi sa che ti toccherà leggere parecchio. Mi dispiace, ma non puoi pretendere di postare un capitolo lungo e di avere una recensione striminzita, soprattutto da me. xD
Grazie per il piccolo riassunto, ma per quanto mi riguardava, ricordo la tua storia ancora perfettamente xD
Devo dirtelo, ho praticamente divorato il tuo capitolo. Nonostante fosse abbastanza lungo, sono rimasta completamente attaccata allo schermo. L'ho adorato, in ogni singola riga e non ti preoccupare, non mi sono assolutamente addormentata, anzi, ho pianto, complice forse Yiruma in sottofondo. Certe canzoni suonate al piano forte mi emozionano sempre tantissimo tanto da farmi piangere.
Sì, ok, forse sarò una stupida a dirlo, ma ho pianto quando Bella piangeva, per il fatto che soffre per il suo passato, per quello che le aveva detto Edward, per tutto insomma. Stavo piangendo come una fontana, per fortuna ad un certo punto mi sono fermata. xD
Allora, vedo di iniziare a recensire il capitolo che forse è meglio. Posso capire Bella, posso immaginare quanto si sia sentita ferita da Edward e quanto per lei non fosse facile stare con lui, parlargli, anche solo guardarlo. Quando una persona ti delude, quando una persona ti dice qualcosa che ti fa parecchio soffrire, non è facile passarci sopra come niente fosse, soprattutto all'inizio.
Alice però ha ragione. Bella dovrebbe spiegare il motivo del perchè cambia discorso quando Edward le chiede del suo passato. Può apparire come un rifiuto e sappiamo che Bella non ha la minima intenzione di rifiutare Edward. Deve solo spiegargli il perchè non vuole parlare del suo passatto e infatti quando lo fa, lui capisce, comprende meglio che cosa passa nella testa di quella stordita di Bella.
Mi è piaciuto leggere il Pov Edward, soprattutto il primo, mi è piaciuto sapere che cosa gli fosse passato per la testa durante i giorni in cui Bella non gli parlare. Mi è piaciuto leggere che era dispiaciuto per il suo comportamento, che si sentiva uno stronzo e che cercava in tutti i modi di parlare con Bella, ma che lei non gliene ha mai dato la possibilità. Nonostante Edward abbia sbagliato, leggendo il suo POV, ho saputo perdonarlo facilmente, ancora prima che lo facesse Bella. Forse sono troppo buona o forse per me è troppo facile pensare di perdonarlo sapendo quello che gli passa per la testa e quello che sta succedendo nella sua vita.
Edward è abbastanza confuso e forse solo adesso si sta rendendo conto che deve fare qualcosa per cambiare la situazione. Già il fatto che ha deciso di ritrovare a rientrare alla Juiliar, è un segno che vuole cambiare le cose. Adesso deve solo scaricare Tanya e cercare di portare il rapporto con Bella oltre l'amicizia.
Non credo nel cambiamento di Tanya sinceramente, secondo me, nasconde qualcosa o vuole solo nascondersi sotto questa maschera perbenista per far tornare Edward da lei. -.- sta zoccola -.-
Comunque, mi immaginavo che Alice non sarebbe andata all'audizione, era solo una scusa, voleva che Bella ed Edward si vedessero da soli e diciamo che il suo intento è andato a buon fine. Bella è entrata da sola sapendo quanto per Edward fosse importante avere qualcuno, anche se lei pensava che una sconosciuta non poteva fargli piacere, si sbaglia di grosso. Forse per Edward è stato più importante che sia andata lei, piuttosto che uno dei suoi famigliari o magari tutti insieme.
Ma perchè se ne va quella scema? Perchè? -.- Questa è scema di brutto. Per fortuna lui è intelligente e va a casa sua, altrimenti chissà dove saremmo a questo punto.
Si abbracciano *_* Si abbracciano *_* Se, amici. -.- Come no. E io ci credo, no? Perchè si nascondono dietro al fatto che vogliano essere amici? Non vogliono essere solo amici, non vogliono solo poter chiacchiare del più e del meno, vogliono qualcosa di più, è così difficile ammetterlo? Ok, forse è meglio se mi accontento. è già un buon inizio, soprattutto dopo quello che era successo tra di loro. Per adesso mi accontento.
Bella ha perdonato troppo velocemente Edward? No, non penso. Entrambi hanno sbagliato qualcosa, l'hanno capito e cercano di darsi una seconda possibilità. Se fosse stata solo Edward a sbagliare, o solo Bella, la cosa sarebbe stata diversa, ma entrambi hanno nascosto qualcosa altro del proprio passato, ma ora possono ricominciare. Finalmente.
Cos'è successo a Forks? Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Qualcosa che c'entra con Jacob, sicuramente, ma aspetto gli indizi nel prossimo capitolo per pronunciarmi. xD
Edward? Perchè ha lasciato la scuola? Forse si sarà sentito demotivato, come hai scritto anche in questo capitolo, per lui è importante l'appoggio della famiglia, oppure, ha avuto un blocco, oltre al tipico panico da palconiscenico, ma ha avuto proprio un blocco di tipo musicale (non saprei come altro chiamarlo xD) MI spiego meglio, non avrà più sentito l'ispirazione per suonare o cose simili. Altrimenti, da quando è insieme a Tanya è talmente depresso che non ha più voglia di fare niente perchè la sua presenza lo demorallizza. xD
Sinceramente non posso immaginare cosa sia successo.
Sono stata davvero molto felice che il capitolo sia stato così lungo, anche se per me poteva esserlo ancora di più. xD Davvero un capitolo molto bello.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che arrivi presto. Un in bocca al lupo per l'orale, anche se ci sentiremo su Twitter e te li farò di nuovo. xD
Un bacione ^_^

21/06/11, ore 23:30

Bentornataaaaa! Tu e la tua storia mi siete mancate moltissimo in questo periodo, davvero!
Grazie per il rapido riassunto, ho sempre il timore di dimenticare qualcosa. Sono peggio della Fata Smemorina di Cenerentola!
Bella ed Edward stanno entrambi soffrendo per quella forzata lontananza, si capisce. Posso però capire anche le motivazioni di Bella, che non voleva far subito pace con lui. Certe cicatrici sono difficili da ignorare.
Il ritorno di Esme è molto gradito, anche se significa che il nostro Signor Cullen dovrà abbandonare il suo posto e, quindi, anche la vicinanza quotidiana con Bella.
In compenso, però, potrà dedicarsi alla sua musica. Amo il pianista che c'è in lui, sia nell'originale che nelle fanfic. E Aro come insegnante è adorabile! Lo adoro.
La riappacificazione è stata dolcissima, e anche l'esame di ammissione alla Julliard. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra quei due. A presto. :)

09/06/11, ore 11:56

ciaoooo ho appena scopero la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima! però Edward è un po scemo... lasciala quell'idiota di Tanya e basta fine stop! hahhaha se non ti ricordi io seguivo anche "il matrimonio del mio migliore amico" che oltre tutto amo anche se è finita! vabbe apparte quello sono davvero curiosa di sapere del passato di Bella! vorrei sapere tutto e sono anche contenta del fatto che Edward e Bella siano tornati amici anche se io verrei qualcosa di più! molto di più! haah alla prossima Baci&Morsetti

08/06/11, ore 01:39

diamo tempo al tempo la fiducia va konquistata kon kalma ^^

07/06/11, ore 16:29

Sei tornataa! ^^ Che bello! Prima di commentare il capitolo ho riletto tutto! Tutto tutto! ihih con calma e senza fretta leggendo bene parola per parola e sono scoppiata anche a piagere! Ahaha xD Sei troppo brava a scrivere! <3
Ora si daranno un'altra possibilità perchè se lo meritano ma non di faranno male? Cioè sì lo so già perchè dalla prefazione lui dovrebbe sposarsi con Tanya T^T Piango già in anticipo!
Torniamo a noi, Edward ha paura di esibirsi davanti a qualcuno da due anni da queste parti tranne quando c'è Bella. E' successo qualcosa mentre frequentava la scuola? Magari la morte o tradimento di qualcuno a lui caro che lo incoraggiava a suonare, però non me lo vedo bene come scusa per una trauma del genere xD Mi manca la fantasia per pensarci! Ahahah
A Bella invece c'entra di sicuro Jacob e Leah aggravvato anche dalla relazione di Charlie con Sue o cose del genere.

Complimentiii! ^^

06/06/11, ore 23:23

ciao! qualcuno c'è ancora non preoccuparti....certo ci hai fatto penare non poco ma siamo qui : ) -almeno io si . Che dire del capitolo...è bello corposo succedono un sacco di cose, il riassunto ha aiutato molto, non ho tempo per rileggere tutta la storia, alcune domande hanno avuto risposte altre sono sorte... non resta che aspettare fine giugno. Buona scrittura!

p.s in bocca al lupo per l'esame di maturità io ero nel panico totale : )

02/01/11, ore 00:58

Sono senza parole. Lo giuro. Edward è andato da Tanya solo per staccare la spina, solo per non pensare a quello che stava succedendo, ma ha fatto l’errore più grande che potesse fare. Tanya sembra davvero cambiata, anche se non ne capisco il motivo e ha preso il ritorno di Edward come un cenno che la loro storia potesse continuare, ma per lui non è così. Perché ha fatto questo stupido errore? Adesso sono sicura che Tanya non se lo farà scappare tanto facilmente e poi sembra davvero cambiata, sembra diventata una ragazza dolce e gentile, che magari non sia un trucco? Sì, vorrei pensarla così. Che magari per un po’ rimarrà una ragazza dolce e gentile e poi diventerà ancora la stronza che era prima. Lo spero, lo spero davvero perché non riesco a pensare ad un modo con cui Edward potrebbe togliersi da questa situazione.
Ha ragione a pensare che l’ha illusa, che le sta facendo credere di essere ancora innamorato di lei perché è quello che le sta facendo credere. Lui vuole Bella e parlando di questo non riesco nemmeno a capire come abbia fatto a dirle quelle cose. Potrà anche non conoscerla, ma poteva anche dirle che la credeva innocente. Non la conoscerà bene come vorrebbe, ma questo non vuol dire che non si può fidare di lei.
Davvero, in questo momento mi sembra che tra questi ragazzi non andrà mai niente bene. Insomma, la situazione di adesso è alquanto tragica e sembra che niente potrà migliorare le cose: Bella è sfiduciata e si rende conto che tra di loro non sarà più niente come prima, Edward è incastrato con Tanya quando vorrebbe stare con Bella. Bisogna solo vedere cosa succederà quando si vedranno al loro, bisogna sperare che Edward faccia la grande cosa di scusarsi e di migliorare almeno un po’ la situazione.
Mi spieghi quando qualcosa tra questi due andrà bene? Spiegamelo perché in questo momento mi sembra tutto buio, mi sembra che non ci sia un modo per cui questi due andranno a finire insieme.
Sono davvero di poche parole, forse perché sono amareggiata dalla situazione in cui si trovano i due personaggi o forse perchè devo assimilare bene tutto o forse perché il mio cervellino sta cercando di immaginare come i due riusciranno a risolvere questa situazione, soprattutto Edward con Tanya.
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ormai sono troppo qualcosa e ti prego dimmi che almeno un po’ la situazione migliora. Ti prego dimmelo.
Un bacione  ^_^

02/01/11, ore 00:24

Ciao! Ovviamente io sono in perenne ritardo -.- Mi scuso davvero, ma, come ti ho già spiegato, pensavo avresti postato più tardi e quindi avevo pensato di leggere con calma questo capitolo e invece, hai postato dopo pochissimo.
Siccome stasera, o forse è meglio dire stanotte, non riesco a scrivere, ho pensato di venire a leggere finalmente il tuo capitolo. E adesso mi maledisco, avrei dovuto leggerlo prima, anzi, no, forse è meglio così, perché adesso posso andare a leggere direttamente l’altro capitolo (di cui ho già letto qualche pezzetto e giuro che io ti uccido. -.- ma di questo ne parlerò nel prossimo capitolo quando avrò letto tutto per bene).
Quanto mi piace vedere Bella ed Edward che ridono e scherzano *_* mi sarebbe davvero tanto piaciuto leggere di quella serata, ma già averne un piccolo accenno da Edward, è stato bello *_* Edward ammette che prova attrazione per Bella *_*
No, ti prego. Tanya. Io la odio, ma quando andrà definitivamente fuori dalle scatole? -.- deve andarsene. Edward dovrebbe troncare la loro storia senza neanche prendersi una settimana di pausa, dovrebbe smetterla di stare con lei e basta. Ma tanto farà una stronzata. Sì, ecco. Di questo ne parlerò nel prossimo capitolo. xD
Ma ad Emmett farei una statua. Grazie a lui i due possono passare del tempo insieme mentre lui parla con Rosalie. E si danno appuntamento *_* Che teneri *_* Finalmente, posso vedersi. Ok, no. Non sono più così entusiasta perché so che quest’appuntamento non ci sarà perché Bella verrà arrestata. -.-
Certo che Alice fa un po’ montare la testa a Bella. Capisco che sarebbe felice di vedere suo fratello con Bella, ma continuare a dirle che lui è preso da lei, che vuole lasciare Tanya, non fa altro che illuderla almeno un pochino. Dovrebbe essere Edward a parlare con Bella, a dirgliele quelle cose e non sua sorella. E soprattutto dovrebbe dirgliele dopo che le ha fatte e non prima, dato che tutto può succedere.
Non ci posso credere. Sul serio, non ci posso credere. Bella è sospettata di aver rubato i soldi. Quella brutta bastarda di Jessica. Tanto so che è stata lei. Lo so. Quindi io vado là e la uccido. Come si è permessa di fare una cosa simile? Ok, forse lo sfogo è meglio che lo riservo per il prossimo capitolo.
Ok, la smetto di parlare e vado a leggermi definitivamente tutto il capitolo. Ci sentiamo tra poco (sarà più o meno un’ora come minimo xD) Un bacione ^_^

26/12/10, ore 20:29

Mi sento una geniaccia ù.ù
Dopo aver letto che sospettavano di Jessica, ho avuto un flash, che era quasi del tutto identico alla storia. Non avevo pensato al duplicare le chiavi, ma ci ero andata molto vicina. Mi sento soddisfatta.
Beh, è sicuro che Edward abbia avuto le sue ragioni. Spero che nel prossimo capitolo si sistemi qualcosa.
Come sempre, non vedo l'ora di leggerlo.
Buon Natale anche a te, seppur in ritardo...