Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

25/12/10, ore 22:59

Anche se ormai è sera...cmq buon Natale :)
purtroppo anche se dici di non essere troppo severe con Edward...non condivido affatto il suo comportamento!ritornare da Tanya per cosa?per distrarsi un attimo?!?! e poi ci credo che non riesce a lasciarla...lei si sta innamorando, non fa più la stronza...ma lui è disposto a....sacrificare il suo modo di essere per non farla soffrire???cioè si priva di vivere la sua vita per i sensi di colpa?no no no...capisco non vuole farla soffrire...ma così la illude soltanto...illude lei e si illude anche da solo...che pensa che i sentimenti nascano così dal nulla?!?!?pensa che continuando a stare con lei possa piano piano provare dei sentimenti per contraccambiarla???senza considerare quello che è capace di fare il padre di Tanya....senza considerare le conseguenze del suo comportamento che porteranno agli avvenimenti della prefazione...a me fa venire rabbia...preferisco che mi si dica in faccia la verità piuttosto che si faccia finta di niente sperando che le cose si risolvano da sole...uff...senza contare poi quello che ha fatto a Bella...argh...
bene dopo questo "papiro" :P spero di rileggere presto un tuo capitolo...mmm ma visto l'andazzo la vedo dura ihihihih scherzo ;) a presto

25/12/10, ore 19:33

o.o grrrrrr eddy èscemo lo giuro ... non kapisce ke tanya è un'okagrrrr

25/12/10, ore 11:21

brava il titolo è proprio giusto "commettere un errore" ed edward l'ha commesso e anche grosso pure, se pure penso che dietro a tutta questa storia c'è lo zampino di tanya nn dici? se sarei al posto di bella sinceramente vorrei stare un bel po lontano da edward ,per farle capire cosa vuol dire essere incolpate per una cosa nn vera e sopratutto nn esserne ancora certi, però come si dice l'AMORE fa perdonare tutto. però vedo che edward si dovrà scottare parecchio se alla fine sceglie di sposare quell'arpia di tanya a volte gli uomini sono un bel pò ciechi..ciao spero che posterai prestissimo nn vedo l'ora e BUON NATALE..

19/12/10, ore 22:04

Wow, che colpo di scena!
Mi sa proprio che l'appuntamento tanto festeggiato non ci sarà...
Cerchiamo di capire chi è il vero colpevole... Uhm...
Secondo me è Jessica.
Non so, una cosa d'istinto. Per ripicca, forse.
Speriamo che il capitolo arrivi presto :D

19/12/10, ore 04:16

è stata tanya vero?

07/12/10, ore 21:29

Ciao! Stavolta sono io che devo scusarmi per il ritardo e non tu. =( è quasi un mese che non riesco a recensire la tua storia. Mi dispiace davvero tanto, ma avevo un sacco di storie da recensire e non sono davvero riuscita a leggere prima. Come già ti ho detto, i tuoi capitoli sono sempre lunghissimi, non che non mi piaccia, solo che rimanendo indietro a leggere altre storie è stato davvero difficile leggerlo. Oggi, finalmente sono quasi riuscita a mettermi in pari con le letture e le recensioni e ho tutto il tempo per leggere e recensire il tuo capitolo. =)
Non mi posso lamentare o dirti niente per il ritardo perché sono anch’io in un ritardo pazzesco. Quindi, facciamo così io perdono te per il ritardo del capitolo e tu perdoni me per il ritardo della recensione, ci stai? Mi sembra un compromesso più che valido, no? xD
Dire che sono arrabbiata con Jessica è un eufemismo. -.- Come si permette di mettere in giro voci che non sono vere? Come si permette di dire al suo fidanzato che Edward ci ha provato con lei? ma insomma, neanche se fosse l’ultima donna sulla terra Edward ci proverebbe con lei. Si è vista? Perché uno come lui la dovrebbe volere? -.- No, ma davvero, si crede così bella da poterselo permettere? Che poi, sa benissimo che il suo ragazzo è leggermente geloso, che arriva a bere quando è nervoso e che potrebbe fare delle pazzie, che cosa va a dirgli che il suo capo ci ha provato con lei? Allora sei proprio stupida, ma almeno digli di qualsiasi altra persona, ma non di Edward. Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se invece di andare da Bella fosse andato da Edward, penso che l’avrebbe picchiato e poi avrei picchiato lui perché non aveva il diritto di mettere le mani su quel bellissimo faccino.
Come si permette Jessica? E poi quando il giorno dopo Edward gli fa la ramanzina, giustamente, lei se la prende pure con Bella, ma come si permette? Cosa pensava che sarebbe stata zitta? Be, diciamola tutta, lei sarebbe stata zitta, ma è stata Alice a chiamare Edward per avere delle spiegazioni. E poi Bella ammettilo che volevi sapere che cosa fosse successo davvero. Per un momento hai avuto paura che fosse successo davvero qualcosa e sentire da Edward che non era successo assolutamente niente, ma che anzi, lei aveva tentato di baciare lui, ti ha tirato su il morale. Ammettilo.
Certo che Jessica pensa davvero che quello che fa non subirà delle conseguenze? Insomma, arrivata tardi al lavoro, mente, ma chi si crede di essere? È davvero così vendicativa? Solo perché Bella ha raccontato ad Edward quello che è successo, ma andiamo. Non mi sembra una cosa per cui incazzarsi così tanto dai. È davvero esagerata e cattiva e stronza e bastarda fino al midollo osseo. No, ma davvero quant’è stronza? Insomma, come si permette?
E poi che ca*** di voci mette in giro? Bella ed Edward insieme. Certo, è quello che vorrei vedere anch’io, anzi che voglio vedere anch’io verso la fine della storia (se succede anche prima non è un problema grazie xD), ma dire che adesso sono amanti mi sembra troppo. Ok, qualcosa di speciale tra loro due c’è, ma fino ad arrivare a dire che siano amanti ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ha davvero un grande coraggio Jessica. -.- Cioè arriva ad insinuare che quello che ha detto non sia una bugia. Certoooo e io sono insieme a Cristiano Ronaldo e abbiamo tre figli insieme -.- ma per piacere. E quella stupida di Bella per un nano secondo ci pensa. Ok, è un nano secondo, ma non avrebbe dovuto pensarci neanche per quel nano secondo. -.-
Ma come si permette di dire a Bella che è una sfruttatrice? Che non ha avuto una vita difficile? Che cosa ne sa lei? Come si permette di giudicare una persona che non conosce? Come si permette anche solo di insinuare che Bella si sia inventata tutto per farsi strada, per lavorare insieme ad Esme? Forse ti sei sbagliata persona Jessica, stai descrivendo te stessa. Sei tu quella che sarebbe capace di inventarsi balle per raggiungere i propri scopi, sei tu quella che menti al tuo fidanzato per farlo ingelosire, io non dico che non devi farlo ingelosire, ma non mettere in mezzo persone che non verrebbero insieme a te nemmeno se fossi l’ultima donna sulla terra. -.- Ma per piacere.
Lo sapevo che ci sarebbe stata una scazzottata, me la sentivo proprio. Ahahah
E brava Bella fatti valere. Certo che Jessica picchia è? È uscita maluccio.
Mi sentivo anche che Edward sarebbe arrivato a dividere le due ragazze, eccome se me lo sentivo.
Ma nooooooooooo, non puoi concludere il capitolo in questo modo, ma scusa? Che cosa dovrebbe pensare adesso una ragazza come me a cui hai bloccato il capitolo sul più bello e a cui hai dato un teaser così? Una povera ragazza come me pervertita fino al midollo, cosa potrebbe pensare? Che questi due ci daranno dentro e le manette saranno un accessorio, ma sono sicurissima che non sarà questo che succederà. Che qualcuno verrà arrestato? Be, devi solo sapere che sono curiosissima di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero di non essere così tremendamente in ritardo la prossima volta. Un bacione ^_^

25/11/10, ore 00:08

Io mi domando con quale coraggio tu lasci un capitolo così; io non sono più così giovane e pimpante, il mio cuore non potrà rimanere sempre in suspance per il prossimo capitolo!
Questo è stato fantastico. Avevo immaginato che Jessica fecesse qualcosa del genere, era proprio da lei. Per non parlare di Mike; imparasse a tenere a bada la sua... fidanzata, magari con un guinzaglio al collo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero. Sono certa che sarà fantastico perchè tu sei incredibilmente brava. Complimentissimi davvero.
*_* Un bacione enormissimo tesoro.

16/11/10, ore 01:59

uhm uhm mi piace eddyno ke tenta di naskondere la kottarella
odio jessica e tt le oke kome lei x fortuna nn tt le bionde siamo kosì *_*
manette? la pervertita sn io vero?_? xD

15/11/10, ore 22:00

Aaaaahhhh....
Direi che aspettare tutto questo tempo per il capitolo è servito a qualcosa!
Bello, bello, bello!
Certo, il teaser confonde un po'... manette?! xD Guarda che sto iniziando a farmi film mentali!
Comunque, volevo farti dei complimentoni per la parte:
"Come fa ad essere al contempo la mia ancora di salvezza e la mia fonte perenne di guerra fra istinto e ragione?"
Queste parole mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo davanti alla stufa, lo giuro.
Non vedo l'ora che aggiorni, dovessi aspettare ancora qualche mese!
Baci.

14/11/10, ore 16:49

waaaa ha accettato di entrareee!!! che bellooo!! cosa succederà ora?? bella racconterà tutto quello che le ha detto jessica e con questo anche i suoi dubbi che sono sorti per le parole che gli ha detto?? per esempio quello del fatto di essere un'approfittatrice??? quando odio jessica??!? è insopportabileeee grrrrr vendetta!!! quella stupida bugiarda deve rimanere sola come un caneee!!! così impara a rovinare la vita degli altri!
ora bella deciderà di lasciare il lavoro o in qualche modo con edward riusciranno a cancellare tutti i pettegolezzi che stanno girando nell'ufficio?? che pasticcio!

complimentiiiii
aggiorna presto =)

14/11/10, ore 12:29

"vuoi entrare?" "si" oddio, e ora che succede??? XD XD bellissimo capitolo! (come gli altri d' altronde! XD ) quando ho cliccato sul secondo set e ho visto la cassetta di pronto soccorso ho pensato " mamma mia, qui qualcuno fa a botte! " ma non mi aspettavo che fossero Bella e Jessica! al massimo, potevano essere Mike e Edward, ma poi quando ho letto....XD! quindi anche tu suoni a chitarra??? bene, una nuova chitarrista! anche io la suono!! yeah!!! la adoro! XD ok, non te ne frega niente! XD vabbe, vado che ti ho scritto un tema! ciauuuu! kiss!
*giorgina*

03/10/10, ore 21:20

devi assolutamente aggiornare presto sono troppo curiosa voglio sapereeeee >.< ti prego aggiorna presto.. kissoli :*

29/09/10, ore 21:14

Ciaoooo! Scusa, il piccolissimo ritardo, ma il capitolo era davvero lungo e il tempo per leggerlo davvero poco. =) Ma comunque non ti preoccupare, non pensare che non ci sono, io con calma arrivo. Ahahahah
Ho notato adesso che mi hai aggiunto su Twitter, cioè, l'avevo già notato prima, ma ho capito adesso che sei tu. Ahahahahah siamo messe bene.
Comunque, forse è meglio che se comincio a recensire questo capitolo che tu hai definito hai detto che non ha molto di sostanzioso, effettivamente è vero, ma non c'è niente di male, è un capitolo di passaggio, un bellissimo capitolo di passaggio che a me è piaciuto parecchio. =)
Certo che Tanya ha sempre voglia di rompere le palle, ma non può starsene un po' tranquilla invece di rompere?Non mi sembra chiedere troppo. E poi, come mai questo cambiamento improvviso quando parla dei nonni? Con il suo fidanzato è scorbutica, quando parla dei nonni diventa tutta carina. Ha qualche problema di doppia personalità? No, perchè davvero il dubbio sale. Doppia personalità? Del tipo Dr. Jeckyll e Mr. Hyde nella stessa persona? Per me sì.  E poi come osa squadrare Bella? Io non avrei mai abbassato lo sguardo, anzi, l'avrei guardata malissimo anch'io, ma che vuoi? Ma vai a squadrare tua sorella non me, brutta stronza. -.- E poi cosa le cambia se Edward va o no con lei? Cioè potrebbe anche capire, è due mesi che non vede la mamma e quello sarà l'unico giorno che potrà vederla dato che partirà subito. Un po' di cuore non c'è l'ha quella ragazza? è una grandissima stronza allora. -.- Ma non lo so io. è il Ringraziamento, una festa che c'è tutti gli anni, una festa che si ripete ogni santo anno, lo stesso giorno (almeno credo), cosa le cambia se lui va con lei o no? Ma non lo so io. Mi chiedo come mai Edward ci sta ancora insieme, a parte per il fatto che il padre di lei lo mezzo minaccia, ma quelli sono dettagli. Dovrebbe lasciarla e cominciare ad intraprendere una storia con Bella invece di stare dietro a quella stronza. -.- è insopportabile, non so come fa a starci insieme. Io le darei un pugno in testa dopo due secondi che parla o che mi squadra. -.-
E cosa vuole Mike? Pure questo che squadra, o meglio, questo spoglia con gli occhi, ma lo sai che hai una fidanzata vero? No perchè magari te lo sei dimenticato. -.- Ma non lo so io. Dovrebbe avere un po' più di rispetto. -.- Ma non lo so io.
Ma quanto capisco Bella in questo momento? Si da il caso che io e Bella siamo gelose di qualcosa che in realtà non ci appartiene fino in fondo, anche se so che Edward è interessato a lei, ma purtroppo per me non è così. *sospira* Ok, la devo smettere di pensarci e continuare a scrivere questa recensione.
Non riesco a capire come mai Edward si comporta in quel modo, insomma, sembra stra distante nei confronti di Bella o è solo una mia impressione? Spero proprio di no, altrimenti lo castro. -.-
Ooooooooh *_* Edward che suona *_* Ma quanto lo amo? *_* Sì, davvero io lo amo. *_* Stanno cominciando ad avvicinarsi i nostri due piccioncini o sbaglio? Teneri *_*
Esme *_* Quanto la amo quella donna *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non farmi aspettare un sacco di tempo per leggerlo. Un bacione. ^_^

26/09/10, ore 00:49

Questi capitoli non sono delle mazzate, anzi, io li preferisco di gran lunga quando sono più lunghi.
Suoni?
Da come parli della chitarra, mi sembra di sì. Auch, Bella ha iniziato con un'acustica? Io sanguino ancora dopo 3 anni di classica xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, il teaser... uff, è criptico xD

25/09/10, ore 22:11

Tutte le volte mi togli il respiro . Sei bravissima e hai molta fantasia !
Al prossimo capitolo ;)