Semplicemente Oscar...
di baby80

23/02/10, ore 10:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo, il solito scanzonato Alain aspetto aggiornamenti...

23/02/10, ore 09:43

come? e mi lasci così? con questo finale che mette ancora più l'ansia di quello dello scorso capitolo? eheh, sto scherzando, però mi stai facendo veramente penare con questa storia! ^^ questo mi è parso un po' un capitolo di transizione, prevedo già che nei prossimi succederà un gran casino :) aggiorna presto, anzi, prestissimo, mi raccomando! un bacione!! ^^

22/02/10, ore 18:25

condivido ciò che hanno detto le altre:fersen è proprio lui stupido, borioso pieno di sè e odioso quasi quanto il generale.io però aspetto il colpo di scena che arriverà.......

22/02/10, ore 14:17

Com'è che Oscar non si ribella? Lo farà in seguito, almeno lo spero...

22/02/10, ore 13:20

Troppo sicuro di sè il nostro caro conte che per inciso detesto.
La reazione di André era fin troppo scontata, mi sorprende però che Oscar non abbia detto la verità alla madre, bè forse il loro rapporto non è mai stato dei migliori... sarà da vedere che succederà con l'amico conte!!
Hai espresso bene il disagio di Oscar, la distruzione interiore per aver perso l'unico uomo che davvero ami (anche se a mio avviso poteva dirgli la verità, quindi la responsabile è anche lei in minima parte).
Brava...

22/02/10, ore 10:50

Secondo me Andrè non avrebbe mai abbandonato tutto, dopo che Oscar gli ha detto di amarlo.
E Fersen è sempre il solito elefante in una cristalleria...ti sembra dire alla donna che stai per sposare che non l'amerai mai come un'altra donna..

E' azzeccatissimo, borioso, inopportuno, Fersen insomma senza alcun dubbio.

22/02/10, ore 09:59

oh cavolo! con questi due capitoli mi hai fatto venire un coccolone!! che nervi che mi dà il generale! e che nervi che mi dà anche Oscar! avrebbe dovuto dire le cose come stavano ad André e poi prendere e scappare via con lui! spero che nei prossimi capitoli la cosa si risolva. non farmi attendere troppo che con questi capitoli mi hai messo l'ansia!
ancora complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima!
un bacio!^^

21/02/10, ore 19:17

bene il colpo di scena è arrivato...ma ne aspetto un altro a breve si legge tra le righe che arriveràe spero di non bagliarmi.Complimenti per la storia e al prossimo agigornamento

21/02/10, ore 19:08

Nooo colpo di scena !...Oscar deve sposare Fersen!..ma xchè non ha detto la verità ad Andrè!??complimenti cap.davvero bello e intenso sopratutto verso la fine quando Oscar va a casa di Fersen..ma alla fine Oscar darà ascolto al padre??... lo sposerà davvero !aspettiamo il seguito !aggiorna presto alla prox. ^-^

21/02/10, ore 16:24

Un capitolo davvero bello, soprattutto per le implicazioni future che potrà avere: che piega prenderanno, ora, gli eventi? Sono curiosa di scoprirlo, quindi aggiorna presto!!

21/02/10, ore 15:39

Ciao! Anche questa è davvero una bellissima storia complimenti!!! e a presto!

21/02/10, ore 13:03

Sempre carino il vecchio generale! Oscar però potrebbe parlarne con André.... ma vabbè scelta sua... comunque davvero un bel capitolo, io però immaginavo che Oscar se la prendesse per il fatto che il generale aveva chiamato André in modo poco carino....
Cmq non è da Oscar arrendersi così facilmente, ammesso che sotto non ci sia un altro motivo ke sto già immaginando.
Comunque molto bello questo capitolo non riuscivo a non ridere leggendo il discorso tra Oscar e il padre..

21/02/10, ore 12:55

Oddio!!! Ancora il Generale e le sue idee... ma non capisco perchè Oscar non può parlarne con André. La meglio, sarebbe trovare una soluzione fra i tre, non? E poi, André se ne andrà così senza chiedere spiegazione? Strano...

21/02/10, ore 10:14

Carissima baby80, sinceramente incuriosita dalla tua presentazione, ho finalmente trovato il tempo di iniziare a leggere questa storia e sono giunta a questo capitolo.
Beh, che dire? Se non che mi piace davvero e che la trovo molto interessante e soprattutto ben scritta.
E' una ff davvero deliziosa, dai colori e profumi nuovi e particolarmente romantici e passionali, mentre la leggevo con grande trasporto, mi sembrava di capire tutte le loro emozioni, di cogliere ogni loro sensazione, di essere lì con loro, con i nostri adorati Oscar e Andrè.
I dialoghi sono vivaci e ben costruiti, articolati in modo disinvolto e sapiente e la trama è completa ed esaustiva, scorrevole nello stile e nella lingua.
I capitoli belli lunghi, e sempre ben curati nei particolari e nelle sfumature, si leggono davvero molto volentieri, ed anche se mi andrà del tempo per mettermi al passo con te, tu continua così perchè sei davvero brava.
A risentirci di nuovo, complimenti.
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 02:43 pm)

20/02/10, ore 00:40

Non ho mai commentato la tua fic.. che però ho leggiucchiato un paio di volte (dovrei farmi i complimenti per il perfetto italiano) comunque allora la storia è carina anche s equalcosa nei primi capitoli non mi convinceva molto, ma andando avanti l'ho trovato già più interessante.. poi il tuo ultimo capitolo.. mi ha fatto restare in fibrillazione per vedere cose farà l'amato generale, non credo gradisca molto la cosa...
Per quanto riguarda Fersen, strano si arrenda così facilmente qualcosa mi dice che la cosa non è finita così...
Poi visto che non riesco a trattenermi dal commentare aggiungo che a differenza di altre non ho gradito mollto il capitolo della sorpresa di Oscar. Chiarisco che rifuggo dolcezza e romanticismo.. e poi Oscar in vestito rosa.. mai chiedo come lei stessa non avesse la nausea.. Anche se devo dire che descrivi molto bene questi episodi..
Ho notato una sommiglianza con un altra fic.. però a lungo andare tutto si somiglia e poi capita di avere la stessa idea..
Credo che ho finito di rompere..
spero di non averti offesa..