Semplicemente Oscar...
di baby80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/02/10, ore 15:32

uuuèèèèèèèèèè! marpionazzo di un fersen!!!

partiamo dall'inizio: la tua storia mi piace molto
Oscar è dolcissima, tenera, e innamorata di quel bellissimo uomo!
Andrè ti adoro: quando poi le ha spiegato che appena lui ha visto Oscar, il suo sogno per il futuro era cambiato immediatamente!! bello!!!!!

Fersen secondo me ci proverà con Oscar e lei le da il due di picche... come lui ha fatto con lei poi!! Di sicuro vorrà sapere il perchè Andrè è entrato in camera di Oscar (... o era uscito? non mi ricordo scusa!):... come se non lo potesse immaginare!?!
Si capisce che Fersen non mi è mai e poi mai piaciuto????
ciao

12/02/10, ore 23:53

bellissima.. be direi ovvissimo che fersen ha delle mire.. aggiorna!! ma direi che è inutile dirtelo, sei stra puntuale..

12/02/10, ore 23:06

E adesso, cosa dovrebbe fare Oscar? Rifiutare l'invito di un amico sembrerebbe maleducato nei suoi confronti, ma ho il sospetto che il conte voglia andare ben al di là dell'amicizia...

12/02/10, ore 00:46

bellissima.. mi chiedo davvero perchè tu abbia solo 6 recensioni.. beh andiamo con ordine.
Sono d'accordo nel dire che l'innamoramento di oscar è stato troppo veloce e che ti stai un pò ripetendo nel solito fersen che aiuta oscar (o forse diciamo che siamo reduci da "il destino di un amore")... comunque a parte questo ho trovato meraviglioso il fatto che di notte dormissero insieme e che tutto si sistemasse, e che non avessero bisogno di parlare.. L'ho letta tutto d'un fiat e mi ha davvero lasciato qualcosa dentro, è bellissima!! aggiotna presto, robby
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 01:16 am)

11/02/10, ore 12:34

Ho iniziato a leggere ieri questa storia e devo dire che l'inizio mi aveva incuriosito molto. Soprattutto mi aveva colpito questo Andrè così diverso, passionale, un po' duro e aggressivo, forse troppo a volte, anche se capisco che il desiderio di prendere Oscar a schiaffi possa averlo avuto, in 20 anni di tormenti.
La frase del primo capitolo "Non sfidare mai un uomo che non ha più nulla da perdere" mi pare fosse questa, nella sua forza lasciava intendere sviluppi imprevedibili della storia, che secondo me, si sono un po' persi per strada nei capitoli successivi, la storia è comunque piacevole.
I personaggi sono piuttosto occ, Oscar è più fragile, quasi insicura di fronte al padre che tenta per l'ennesima volta di pianificare la sua esistenza; la cosa può essere interessante se non ti infossi in situazioni che ho già letto anche in altre ff: sto parlando della "finta" proposta di matrimonio di Fersen, anche se qui mi pare che gli eventi stiano prendendo una piega diversa. Fersen si sta innamorando di Oscar?
Questo metterebbe tutto in discussione.
Le premesse sono buone, vediamo gli sviluppi.

11/02/10, ore 12:17

ciao,
ho letto tutti gli 8 capitoli e devo dire che la storia mi piace, anche se mi è parso un po' "frettoloso" l'innamoramento di Oscar verso André...forse ci sarebbe stata bene qualche riflessione in più in proposito. mi piace molto poi il modo di fare di André, anche se molto diverso da quello che conosciamo, ma sei stata davvero brava ad esprimere la sua gelosia. Oscar invece spesso sembra una bambina per come si comporta.
in ogni caso la storia mi piace molto e continuerò a seguirla, ma mi sento di dirti una cosa: spesso scrivi "gli" al posto di "le", dovresti fare più attenzione perchè è una cosa che, almeno per quanto mi riguarda, blocca un po' la lettura. spero di non averti offesa con questa considerazione.
aggiorna presto.
ciao.

10/02/10, ore 23:30

wow .. è stata una tirata bella lunga .. ho gli occhi che si incrociano.
Deevo dire la storia è interessante, anche se scondo me avrebbe funzionato di più pubblicarla un capitolo per volta.. ci crea più suspance, ci si crea un po' di aspettative .. somma lo trovo più emozionante; anche se è bello per una volta non aspettare troppo per leggere il seguito:
Ti devo fare una critica però.. leggendo tutti questi capitoli assieme ho notato che nei primi capitoli Andrè non fa altro che litigare con Oscar entrando e uscendo dalla stanza nel giro di poco, risolvendo tutto con schiaffi o pugni, e di notte come se nulla fosse dormo assieme. Ora se avessi letto questa cosa pezzo epr pezzo probabilmente non me ne sarei accorta, ma letto così secondo me da un po' di confusione.E' come fare un giro sempre uguale. E' questa cosa va avanti anche nei capitoli successivi fino all'8, anche se non allo stesso modo. Sono comunque curiosissima di leggere come andrà a finire ^^

10/02/10, ore 22:06

La storia è interessante... i personaggi sono un pò OOC, ma a me piacciono molto le OOC, quindi va bene!

10/02/10, ore 17:33

ho letto tutto di un fiato gli otto capitolo:la storia è bellissima, mi piace questo rapporto un pò burrascoso tra Oscar e Andrè il loro amore espresso anche con gesti un pò violenti ma intrisi di sensualità.Brava davvero contunuerò a seguire molto volentieri questa storia.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]