Semplicemente Oscar...
di baby80

19/02/10, ore 19:37

Ciao e COMPLIMENTI!
Recensisco solo adesso ma seguo la tua fanfic dall'inizio e la trovo piacevole, interessante, scritta molto bene. Brava!

19/02/10, ore 14:48

Complimenti !...questa tua ff. e bellissima !!hai descritto in maniera egregia un momento d'amore e passine tra Oscar e Andrè ..ma come reagirè il generale?? ....aspetto il seguito aggiorna presto!!alla prox.^-^

18/02/10, ore 19:53

a tua ff è sempre più intrigante.Bella davvero mi piace come descrivi i momenti di passione tra oscar e Andrè senza alcuna volgarità ma la descrizione è intrisa di sensualitàAspetto i lseguito anche se prevedo tempesta...

18/02/10, ore 12:07

Ahi, ahi! Guai in vista!! Il cipiglio del generale, sebbene appena accennato, non promette nulla di buono! Però, un pò di gioia se la sono goduta, anche se rubata... e l'espediente della maschera è stato davvero molto intrigante!

18/02/10, ore 11:06

Molto sensuale la nostra Oscar in questo capitolo, gattona seduttrice. Carino pero' veramente ho sentito la "tensione" erotica...

18/02/10, ore 09:42

adesso sì che le cose si complicheranno! cosa farà il generale? aspetto con ansia il seguito :) comunque ancora complimenti per la tua storia, la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, davvero molto passionale!
mi raccomando, non farmi aspettare, aggiorna presto ;P

17/02/10, ore 11:47

Carino il capitolo. Ecco, forse è un po' eccessivo l'abito di Oscar, nel senso che non ha molto di settecentesco da come viene descritto.
Vediamo il resto.

16/02/10, ore 14:26

Che bella sorpresa per André!! Ora gli passerà la gelosia, spero!

16/02/10, ore 09:37

che bello questo capitolo ^^ l'André geloso che vuoi mostrare mi piace davvero tantissimo, non lo so, ha un certo fascino in più.
poi che dolcezza alla fine, anche se l'idea della mia Oscar con qualcosa di terribilmente rosa addosso mi fa venire male, ma questa è una cosa personale, eheheh!! comunque ancora complimenti per la storia, aggiorna presto, voglio proprio vedere quale sarà la prossima mossa (perchè sento che ci sarà una prossiuma mossa ^^) del caro caro svedese che sicuramente si metterà di nuovo in mezzo :) però almeno in questo capitolo c'è stata un po' di pace.
alla prossima ^^
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 09:56 am)

15/02/10, ore 10:11

oh cavolo! qui le cose si complicano! proprio adesso che finalmente Oscar e André sono belli e felici, Fersen arriva ad intromettersi: certo che ha proprio un tempismo formidabile! eheh...
comunque complimenti davvero per la storia, mi piace e mi appassiona tantissimo, non vedo l'ora di sapere come prosegue!e poi mi è piaciuta da morire la scena della cena sul letto:è carica di dolcezza e di passione, davvero bella! inoltre devo dire che scrivi veramente bene!
complimenti, complimenti e ancora complimenti! :)
alla prossima!

15/02/10, ore 09:42

cos'è?
Siccome Fersen non può amare Maria Antonietta alla luce del sole, si vendica di altre coppie?
Si mette in mezzo alla nostra coppia del cuore per far sì che anche loro non vivano il loro amore in pace?
Ruffiano!!!!

Oscar fai la brava per favore!!!! scarica subito il biondastro platinato!!!

15/02/10, ore 00:54

Andrè ha ragione a sospettare di Fersen. Cosa vuole il merluzzo svedese?
Ha davvero qualche mira su Oscar? Spero che lei non si lasci incantare dalle sue parole. La storia si rivela davvero interessante e imprevedibile.

14/02/10, ore 11:53

André aveva proprio ragione, ora Oscar deve ammetterlo. Il conte non mi sembra intenzionato a cedere; e se il generale insistesse per il matrimonio, al suo ritorno a casa?

14/02/10, ore 00:55

bellissimo anche questo capitolo, finora tutto bello e perfetto tra Oscar e Andrè ma quel guastafeste di fersen sono sicura che sta architettando qualcosa...ovviament eil piano dovrà fallire!!!Aspetto con ansia il prosieguo...mi racocmando oltre al due di picche a fersen va data una bella lezione

13/02/10, ore 17:55

Bellissimo capitolo, pieno di romanticismo che non guasta, con Oscar e Andrè che cenano insieme. Le immagini che hai suggerito sono decisamente settecentesche e Oscar sembra una dama che invita il suo amante nella sua alcova, una cosa insolitamente femminile per lei, però mi è piaciuta.
Fersen che vuole? Le rose, l'invito e la malizia di quel biglietto...
secondo me trama qualcosa. Brava, vai avanti così.