Finally Found Myself
di LadyArtemis

15/09/11, ore 12:00

Oddio, questa fan fiction è semplicemente S T U P E N D A.
Come sono dolci Keira e Spencer *-*
Rimangono due teste di rapa, come fanno a non capire che si amano a vicenda?! Uno troppo timido e l'altra troppo testarda e orgogliosa!
Spero in una svolta, continua presto è bellissima!!
P.S. Ti consiglio di cambiare Font, è molto fitto anche se elegante, purtroppo non si legge benissimo... ovviamente è solo un consiglio poi fai come meglio credi!!
Alla prossima, Bacioni!
K.

04/04/11, ore 21:48

Che bella questa ff! Complimenti!!!
Regala un'emozione dietro l'altra. ^^

06/01/11, ore 21:00

Letta tutta in un soffio; aspetto il seguito. Keira e Reid sono agli antipodi, come il sole e la luna, ma li vedo davvero bene insieme; spero di leggere presto la continuazione di questa bellissima storia.
Posso permettermi di darti un consiglio? Attenta a volte sbagli qualcosa sintatticamente, ma la trama e la narrazione è davvero buona. Brava.
Baci!

06/12/10, ore 21:08

Molto bella questa fanfiction, soprattutto questo capitolo!
è una delle poche fanfic su Criminal Minds, che mi piacciano veramente! Complimenti.. :D

28/11/10, ore 19:36

Oddio santo, ero convinta di aver recensito già mooooolto tempo fa! o.O...perdonooooooooo!!! ç_ç
Comunque...la tua storia mi piace davvero moltissimo e sempre più, già già...;) Il capito è molto molto bella e Spencer e Keira bhe...speriamo un bene...^^..
continua presto cara mia, sei bravissima.
Un bacione.

11/03/10, ore 14:47

Bello, bello, bello!!!!!
Il [quasi]bacio!! *__________* Quanto l'ho aspettato!!! Reid mi fa tanta tenerezza. *piccolo*
Bella anche la lettera finale.
Continua.
Troppo bella questa FF.
Kiss!!

08/03/10, ore 16:00

madonna quanto mi piace questa fanfiction, sempre sempre di più!
la scena del "quasi bacio" fra Spencer e Keira è stata fantastica, peccato però che non si siano davvero baciati; carissima anche la gelosia dei fratelli=)
la lettera di Reid alla madre è stata davvero tanto toccante così come il sogno finale di Keira.
continua presto che sono arcicuriosa e tremendamente appassionata di questa storia=)
baci.

21/02/10, ore 19:09

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto il pezzo della sbronza. E poi Keira è semplicemente forte. Bello, bello!!
Continua, kiss!

21/02/10, ore 16:26

ke bello anche questo capitolo=)=) la parte delle tende è stata la migliore u.u
continua così che sei una grande!!!!
al prossimo capitolo, un bacio!! ;)

anche a me questa FF ispira e piace tanto tanto =)
spero di poter leggere presto il seguito, mi raccomando, aggiorna eh ;)
un bacio!!

Wow, che dire, mi piace un sacco questa FF!! Brava, e poi sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra Keira e Spencer (ma già ho un idea in proposito!). Ancora complimenti perché sono poche le FF in cui il Doc. Reid non è implicato in storie gay e sinceramente mi ero un po'(parecchio)stancata di leggere Reid/Morgan. Un motivo in più per cui non smettere di scrivere. Continua presto, ti seguirò!! =)
Kiss!!