Noon Moon
di Faffina

03/05/10, ore 13:39

Faffyyy...questo è uno dei cap più belli xDxD
E sai perchè??finalmente la tonna si rende conto di essere stata donata da madre natura di qualche neurone in più rispetto all'unico e solo che utilizza di solito e udite udite si sono risvegliati e finalmente ha mandato a cagare la noia sbrilluccicantee...è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli..originali e ben scritti xDxD
Ora che siamo due geni incompresi dell'html non ci batte più nessuno :):)
Bè ora voglio prorpio rileggere tonna swan in action per recuperare quel povero madonno che prende sempre delle belle batoste per colpa sua ù_ù
baci cava
al prossimo aggiornamento :*

02/05/10, ore 22:27

Giuro, non ho la più pallida idea di cosa abbia in mente Bella, ma zero proprio. Per cui aspetto con ansia :)
Capitolo triste ma bello, e forse comincia a starmi simpatica anche Amy xD
E siccome hai detto di aver il capitolo pronto, facciamo che me lo passi sottobanco e io ti pago in profumate recensioni?
ahahahahah giuro a volte mi amo!sono troppo scema!

Aspetto un tuo aggiornamento, con ansia, un bacione, ilaria.

29/04/10, ore 18:17

No,ma come?? MA è PROPRIO TONNA ALLORA!!!!!!! Se non la fa fuori Jake stavolta la faccio fuori io!! Cioè.. passi la noptte con JACOB e poi stai tranquillamente immobile sulla veranda quando un calippo ti vuole baciare??? Quella ragazza nella scatola cranica non ha assolutamente nulla!!!!
Me triste e si dispera,ma com'è possibile??? Perchè???
Povero Jacob,tutte a lui capitano. Ma vieni da me che non ti farei mai soffrire xD (se se Lea,tu continua a sperarci...!).
Comunque,a parte questo sfogo il capitolo è MOLTO intenso!!!! Sono troppo curiosa per il sucessivo :).
Hai descritto bene le scene ma lasciando libero spazio alla fantasia:).
Ora non ti rimane che aggiornare presto per non avermi sulla coscienza xD.
Un bacioneeee

29/04/10, ore 17:45

Porco diavolo Bella ma che cavolo mi combini!!!!!!!!!!!!!!!!
Brutta tonna che nn sei altro come puoi far soffrire ancora il MIO jake..... poi con un polaretto!!!!! >.<
Io adesso vorrei che fosse Bella a soffrire come jacob che ne so...... fai che Jacob bacia un'altra ma voglio che Bella soffra ( scs ma la odio talmente tanto >.< )
Aggiorna presto Bacio!!

29/04/10, ore 17:03

giuro che io questo momento ti sto odiando! xD
e ci lasci così? vuoi proprio che io stanotte non dorma? xD
No dai, ilaria non diventiamo logorroiche eh!
se fosse per me ti implorei di postare in questo preciso momento il capitolo successivo, ma credo non sia possibile. per cui ti chiedo di postare il rpiam possibile, ti lascio al massimo un'ora! xD
ok la smetto, tutto ciò per dirti che amo la tua ff, la tua Bella leggermente sfigata, il tuo Edward ma sopprattuto Jake! xD
ahahahahaha smetto di stressare ok xD

28/04/10, ore 23:18

Sconvoltaaa! O.o Bella è stata rapita?? Ecco perchè mi dicevi che Jake soffrirààà XD Noo che colpo di scena! O.o Questa storia mi piace sempre di più.. *____* Bravissima continua cosi, io corro all'altro cap! ;)

28/04/10, ore 21:56

Finalmente riesco a recensire!! è stato un periodo incasinatissimo.. ma non sono sparita e appena ho potuto ho subito letto la tua storia ;) ODDIO, questo capitolo è pazzesco! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE! Jacob alfa?? Si, finamente fa il capo ;) Ah e poi mi sembra giusto che anche Seth abbia il suo imprinting, poverino era sempre il single della situazione XD
Okay, ora scappo a leggere l'altro capitolo, che mi sn un pò arretrata. Complimenti ancora Faffinaa *___*

26/04/10, ore 13:00

Faffiiiii!!! Posta posta posta posta!!!! Ho un sacco di dubbi in testa!
Complimenti per l'inventiva,è una trama molto originle,l'ho iniziata ieri e ho finito oggi... davvero coinvolgente!!!!
Aspetto il possimo capitolo :)
Bravaaaaa
Un bacione
Lea

24/04/10, ore 19:30

evviva certo che il club anti-jane è una buonissima idea se lo è proprio meritato e seth sarà felicissimo di vedere amy non scappare via alla sua vista: ora si può dire che la simpatia non le manca!!!(tanto jake non le piace più!!!)
BaciBaciBaci by Marty

21/04/10, ore 15:46

BELLISSIMO CAPITOLO....... ma lasciamo stare i convenevoli VOGLIO IL CONTINUOOOOOOO ahahahah. Non vedo l'ora di continuare a leggerlo.

21/04/10, ore 10:52

Sempre emozionante leggerti!! Io, intanto, mi armo di FIAMMA OSSIDRICA!!! ;)

20/04/10, ore 23:43

sono contenta anche io di seguire questa fan fic, credo che tu non riesca a deludere nessuno con questa storia anche perchè (credo a parere di tutti)adoriamo jake!!! ok? aspetto con ansia il prossimo capitolo... come sempre grazie e alla prossima!!!!
p.s. sono daccordo con ilariaechelon: anche io odio jane!!!

20/04/10, ore 22:14

bellissimo questo capitolo, io odio Jane! la odio la odio! xD comunque posta presto, non puoi lasciarci così! un bacio

14/04/10, ore 11:11

è inutile dirti che sei volata subito nei preferiti, vero?!?
;)

{Andromeda}

14/04/10, ore 01:52

come tutti i capitoli è bellissimo e seth già da giovane ha avuto l'imprinting... che bello!!! :-D