Noon Moon
di Faffina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/03/10, ore 18:13

Che location romantica: la radura, il sole (quasi un miracolo visto il tempo che solitamente vige a forks), la tenda...e Jake! E dopo questo intermezzo romantico arriva la doccia fredda....corro al prox cap.

20/03/10, ore 17:46

ciao faffina, mi è piaciuta l'atmosfera familiare e rilassata della festa serale...anche bella sembra aver ritrovato un po' di sano umorismo. Hai descritto molto bene la spensieratezza e la gioia di jake e bella...ovviamente arriva la telefonata di qualcuno a movimentare la storia...

(Recensione modificata il 20/03/2010 - 05:57 pm)

20/03/10, ore 16:24

ti prego continua a scrivere è una storia splendida ti prego nn smettere davvero bellissima

04/03/10, ore 22:50

NO NO NO NO! JAKEEEEEEEEEE NO! *Si dispera*
Ti prego, non può morire Jake, non potrei sopportarlo! :(
Non lo farai morire, vero? Oddio, il mio Jake in balia del vampiro :(
*Si ricompone*

Okay, mi sono sfogata! XD Comunque, seriamente, mi piace questo capitolo particolarmente, perchè sei riuscita a esprimere la scena in modo incalzante e convolgente! Tutto avviene in fretta, e coinvolgi completamente il lettore! Hai fatto soffrire anche me per Jake XD Brava, brava, brava! Aggiorna presto, non puoi lasciarmi così!

PS.Grazie mille, sono contenta che tu stia seguendo la mia ff :D E le tue recensioni sono fantastiche!
Un bacio <3
Kekka

01/03/10, ore 18:38

Ciao complimenti la storia è molto bella!!! adoro sia edward ke jacob e sono felice che hai creato questa storia!!! sono curiosa di leggere il finale. Aggiorna presto

27/02/10, ore 01:32

Faffina la tua storia è molto interessante e ben costruita. Sei già nei miei preferiti...

26/02/10, ore 22:55

Beh.. Che dire! Vedo una Bella intraprendente, ma non troppo.. Deve accontentare il nostro Jake però eh, non può fare sempre l'indecisa! XD
Apparte questo dettaglio "hot", la storia si complica, Vulturi in arrivo, e il nostr Jake che viene attaccato a sorpresa.
Emozionante! Devo dire brava! La storia mi attira, e aspetto presto un tuo aggiornamento! Non farmi aspettare molto! ;)
PS. Ti prego, non fare trasformare Bells, per me è stato già uno shock vedere la trasformazione in Bd u.u XDXD
Un bacio!
kekka <3

26/02/10, ore 19:33

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e passo subito al secondo! La tua storia inizia già a piacermi, beh sarà anche perchè c'è JAKE! <3
Sei già tra le seguite!
PS. TEAM JACOB ALL THE WAY! *_______*

26/02/10, ore 12:32

Prima di commentare la tua ff volevo vedere un pò come si evolveva la storia e.. MI PIACE ** è un idea bellissima qll di scrivere i fatti se Bella avesse scelto Jake e non Edward! :) brava! Aggiorna presto, ci conto! Un baciooo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]