Noon Moon
di Faffina

14/04/10, ore 01:33

non so cm faccia a piacere a molte persone edward ti prego non li far tornare insieme altrimenti povero jake :( già ha sofferto così tanto... non se lo merita:(

14/04/10, ore 01:30

sai sono così presa da questa storia che la sto leggendo tutta di un fiato!!! complimenti... sei bravissima!!! :-D

14/04/10, ore 01:27

ciao... la tua fan fic è meravigliosa!!! anche perché se c'è jake è tutta un'altra cosa;) è già tra le mie preferite e seguite!!! ora passo al due e spero di non essere arrivata troppo in ritardo!!! grazie ancora :-D

14/04/10, ore 01:27

13/04/10, ore 20:43

Faffinaa sono commossa per ciò che hai scrittoo (immagina una faccina con gli occhi lacrimosi che qui non c'è xD)Dackota anche a me piace di più come nick, ma non so come fare per toglierlo.
Comunque sono contenta che in qualche modo ti abbia spronata ancora di più anche perchè ne vale la pena, sei davvero brava.
E già che ci sono commento questo capitolo anche se lo conosceva già xDxD è bellissimo, ricco di suspence e ti dirò secondo me questa amy si rivelerà meglio di quanto appare, o almeno è una mia sensazione, anche perchè seth così caro e dolce non può aver avuto l'imprinting con una ston*a che vuole rubarsi il ragazzo della cugina. Daltronde chi non farebbe un pensierino dinanzi alla magnificenza di jacob black????
Guarda sono diventata proprio tecnologgggica...ho inserito la mia prima recenzione...wooowwww...
a presto con i nuovi post baciiii

02/04/10, ore 17:47

Ti prego nn mi dire che Jacob avrà l'imprinting con un'altra che nn è bella sennò....... continuerò a seguirti nn ti preoccuapre bacioni

31/03/10, ore 18:08

ODDIO ODDIO ODDIOOOO *_____________*
Quanto è bello questo capitolo!
Povera Bella, anche se è tonnissima, posso capire la sua gelosia.
Ma è normalissimo che la nuova arrivata impazzisca per Jake, è così meraviglioso e sexyyyy **
Spero che non metta i bastoni tra le ruote ai due, Edward basta e avanza. :D
Comunque, ti capisco, è difficile scrivere di Edward e fare uscire parole melense dalla sua bocca ù.ù
Comunque, questa storia mi piace sempre di più, aggiorna prestooo :D
un bacione.
Kekka :D

29/03/10, ore 23:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io mi stavo godendo quella scena di perfezione assoluta, di Bella e Jake, e sul più bello arriva quel vampirozzo masochista! No Faffina, queesta non me la dovevi fare eh XDXD

Comunque, scherzi apparte, davvero, Eduardo è ormai nei miei incubi. Che odiooo >.<

Bel capitolo, davvero. Bella anche la parte dove Edward capisce di essere di troppo. Ben gli sta! tzeeee
Ti prego, non fare finire Bella di nuovo con quel vampiro, almeno tu, non farmi questo XD
Continua a scrivere mi raccomando, io sarò qui a commentare. Aggiorna presto.
Un bacio.
Kekka <3

29/03/10, ore 23:22

- Il mio posto è dove sei tu, Bella, non dimenticarlo. Non mi serve l’imprinting per amarti, io ho scelto il mio destino, e il mio destino sei tu. –

Ma Jake è cosi meravigliosooooooo! <3
Dice sempre la cosa giustaa!
E comunque, anche in questa occasione Bella ha dimostrato di essere proprio una tonta, scappando via in quel modo. Hai centrato in pieno il suo personaggio :D
Brava, i miei complimenti!
Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci.
Kekka <3

25/03/10, ore 15:08

davvero bello!!.... spero solo che Bella nn si affidi a Edward!! lo odioo con tutte le mie forze!! Grande Jacob mi sei piaciuto tantissimo su questo capitolo!! bacione al prossimo capitlo

22/03/10, ore 15:14

Scusa per la lunga assenza! Finalmente riesco a recensireeee :D
La storia diventa sempre più bella, i miei complimenti. Corro a leggere l'altro capitolo! :D

20/03/10, ore 19:08

povero Jacob! Che rivelazioni dolorose: non solo la sua vita è stata sconvolta dall'arrivo dei vampiri a forks...ora scopre che un vampiro ha causato la morte di sua madre e l'invalidità del padre. Roba da cominciare a piantare aglio in tutti i terreni di coltivazione di forks e dintorni!!
Mi è piaciuto il dialogo finale di bella e Jake...si sentiva il dolore e la paura di entrambi. E finalmente si sfiora l'argomento imprinting...certo che è proprio una spada di damocle!
Mi raccomando faffina...non trattarmi male i due piccioncini...ho già dato con la lettura di quel pessimo BD :-(

PS. che dolce questa frase "Il mio posto è dove sei tu, Bella, non dimenticarlo. Non mi serve l’imprinting per amarti, io ho scelto il mio destino, e il mio destino sei tu".

20/03/10, ore 18:35

Complimenti per la "leggenda dei fiori"...è bellissima, originale e si inserisce perfettamente nella trama. Non pensavo si potesse utilizzare "l'imprinting" in modo così inusuale: sarà perchè la meyer lo ha utilizzato anche impropriamente (vedi imprinting con marmocchie), tendo a non considerarlo. Tu invece hai accentuato la sua caratteristica di "forza" e "magia". Brava.
Faffifa sei un mito!

20/03/10, ore 18:26

faffina...hai deciso di attentare alle mie coronarie???
A parte gli scherzi, mi complimento per l'abilità con cui hai gestito questo episodio: la tensione è palpabile e tutta questa suspance rende la storia ancora più interessante. Brava!

20/03/10, ore 18:26

Ti faccio i miei complimenti, la storia è davvero stupenda, sei veramente brava sia a descrivere i caratteri dei personaggi sia le ambientazioni, spero continuerai presto!