Noon Moon
di Faffina

18/10/10, ore 23:30

ok nn e una storia ke fa x me... lo sanno tutti ke jake deve xforza avere l'imprinting con renesmee, non avrebbero senso i cullen nella storia se fssero solo x essere eliminati... qlla di bella e sempre stata solo una breve cotta passaggiera data dal condizionamento di jacob. come personaggio e indispensabile x la storia ma bella e x edward e renesmee x jake...le coppie nn si confondono...e poi se nasce una bimba ke succede jake s ritrova ad essere super prottettivo xk nn puo amarla...e il maschio alfa deve x forza di cose avere l'imprinting e nn lo ha mai avuto con bella xk nn era nel loro destino stare assieme...
scusa se la mia oppinione va contro la tua storia ma a me le cose confuse nn piacciono...hai un bello stile nello scrivere...

16/10/10, ore 17:25

Faffina finalmente...sono contenta che tu sia tornata!! Mi dispiace che tu sia stata vittima di "un calo di fiducia" nelle tue capacità di scrittrice, soprattutto perchè - scusami - non hai alcun motivo per sentirti così. Ti seguo da tanto (qui e al JBE), leggo le tue ff, commento e come me tantissime altre. Ti assicuro che non lo faccio per "abitudine", ma solo perchè mi piace leggere le tue storie e trovo che tu sia un'autrice sensibile ed empatica....quindi...NON FARLO MAI PIU'. Un abbraccio!

Ops...dimenticavo la recensione: ho apprezzato moltissimo la descrizione del dolore di Seth e l'angoscia di Jake che si sente in parte responsabile dell'accaduto. Ci hai lasciato nel mezzo del delirio con Amy "in trasformazione" e nessun indizio sul suo futuro con Seth...attendo il tuo aggiornamento.

15/10/10, ore 18:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............... allora intanto bentornataaaaa!!!! Aspettavo con ansia il capitolo e finalmente lo hai pubblicato!!! ...............................* PENSA*.................*PENSA*.........................Oddio non so se ucciderti via efp o farmi dire dove abiti per poi venire li e porre fine alla tua vita però mi sorge un dubbio......chi la continua la storia? Non posso crederci che non hai pubblicato tutto questo tempo perchè hai avuto un calo di fiducia!!! E credere che non ci importasse niente di te................adesso vorrei dirti una cosa semplicissima che può esserti utile, fin quando ci sarà anche solo una persona che recensisce e legge tu dovrai continuare a pubblicare e anche quando non ci sarà più nessuno per te stessa dovrai portare a termine questa ff perchè è una tua creazione e perchè questo significa portare rispetto per te stessa. Adesso passando al capitolo..... è fantastico ma l'unica cosa che ti posso dire è che non riesco a vedere jacob e seth che soffrono. Intanto devo dirti grazie per aver scritto questa storia perchè ho imparato ad apprezzare il personaggio di seth e adesso mi sta a cuore quanto jacob e ti prego.... anzi no! Per farti perdonare a nome di tutte le altre lettrici dovrai pubblicare la prossima settimana il nuovo capitolo per farti perdonare ù.ù! No dai scherzo, però pubblica al più presto ti prego e non farmi aspettare così tanto.

14/10/10, ore 21:04

non hai deluso nessuno....tranquilla...però la prossima farti sentire un pò prima...tutto qui...complimenti il capitolo

14/10/10, ore 20:46

waaaaaaaaaaaaaaaa hai ricominciato a postare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *me saltella per la stanza* nuoooooooooo ma dove è Carlilsle quando serve????? adesso tu fai venire Calrlisle che fa ritornare umana Amy perchè io non consento che qualcuno faccia soffrire Seth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito??????
posta presto :) o se no..... ahahaha (evviva visto mi fai sclerare)

06/10/10, ore 16:03

perchè non aggiorni più? è una tortura!!!!

11/09/10, ore 11:26

fiuuu...finalmente ce l'ho fatta!ho letto la tua storia e devo dire che sei davvero brava!Ho già aggiunto la tua storia tra le preferite! ;) Aggiorna presto xò!!!un bacione, alla pross

07/09/10, ore 00:36

come mi sono permessa di non commentare il tuo secondo capitolo??? ti ho già detto che la sto rileggendo vero... come era tranquilla all'inizio...
BaciBaciBaci by Marty

07/09/10, ore 00:25

MI sono completamente dimenticata di recensire!!! io ero riuscita a leggerlo già in calabria ma mi avevano tolto il computer... menomale che volevo rileggere la mia prima storia su efp!!! quindi niente di così clamoroso!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
BaciBaciBaci by Marty

20/08/10, ore 15:52

e belissimo nn vedo lora che continui =) sei bravissima

13/08/10, ore 11:12

fai in modo che amy non diventi vampira per favore uffa ma dove è il calippo quando serve???? posta presto (scusa il comemmento piccolo ma devo uscire con i miei uff)

11/08/10, ore 14:45

mio dio! Nel prossimo capitolo non posso capire di aver capito molto ma da quel poco che hai rivelato non posso credere che Amy muoia, diventando una vampira! Oddio! Cmq la storia è bellissima ma forse dovresti provare ad aggiungere capitoli più spesso

11/08/10, ore 01:09

Faf...ti auguro buone ferie...sappi che ti attendo per il prossimo cap visto che ci hai abbandonate tutte nel bel mezzo del delirio. Amy morsa dal vampiro, Seth ferito...io mi sono affezionata ad Amy e al cucciolo insieme: a tal proposito ti faccio i complimenti per la delicatezza con cui hai descritto i sentimenti di Amy e di Seth.
Dai pezzettini che hai postato mi par di capire che Seth porterà Amy in una grotta in modo che possa trasformarsi senza pericoli (è il suo imprinting quindi lui continuerò a proteggerla): ho detto un'eresia?
Stupenda la contraddizione tra la prima parte del cap "era bella la normalità...divano..tv" e la seconda parte dove il soprannaturale disgraziatamente si impone. A presto!

PS. vado a leggermi yesterday...vedo però che il tuo "A letto con jacob black" si è fermato alla tenda...aspettiamo altre location ^_^ . Abbraccio!

11/08/10, ore 00:57

Faffina, ma che belle scene di azione! Certo avrei preferito una zampata a Mike invece che contro il musetto del cucciolo...ma così doveva andare. Mi è piaciuto lo scontro tra Sam e Jake: anche nei libri, si avverte talvolta questa possibilità (che la Meyer non ha approfondito) e in effetti c'è tensione tra i due (non dimentichiamoci la meritata "lavata di capo" che Jake ha subìto da pare di Sam).
Corro all'altro cap..

11/08/10, ore 00:47

ciao Faffina, scusa l'imperdonabile ritardo...recupero immediatamente.

Innanzitutto...mi vuoi morta! Inizi il cap, con leggerezza, Amy che chiacchera del più e del meno, Bella che indossa un saio, Seth che ride....tempo quaranta righe e mi ritrovo Jake agonizzante!
Al di là della preoccupante situazione, ti faccio i miei complimenti per come hai saputo gestire questo cambio di situazione: la tensione è salita piano piano fino a divenire ansia.
Bellissima la descrizione della scena (tutto perfetto..perfino il particolare "vedevo sfrecciare gli alberi" che mi ha fatto toccar con mano la preoccupazione infinita di Sam che sta correndo da jake), eccezionale il pov jake.