Noon Moon
di Faffina

27/06/10, ore 19:52

Bella ha vicino Jacob e e "rabbrividisce al ricordo del corpo ghiacciato del vampiro"?????? Ma questa ragazza ha bisogno di una buona dose di insulti! (Mike non doveva provarci, doveva solo atterrarla con due ceffoni e poi dire a Jake "scusa, ma l'ho fatto per te...non ti merita"...)
Comunque non mi aspettavo la situazione particolare con Mike: sei bravissima, riesci sempre a stupirmi. jake che cerca di non trasformarsi poi è da "urlo".

27/06/10, ore 19:29

Perdona la piccola critica ma mi è sembrato tutto troppo "veloce". Bella - che ricordo si emoziona ancora troppo alla vista del vampiro - decide di mostrare a Jake quanto tenga a lui: prepara quindi il bracciale che per la tribù ha l'equivalente significato di una promessa "per la vita". Mi sembra troppo rapida questa decisione da parte di Bella: penso che lei avrebbe riflettuto più a lungo. Jake d'altra parte le crede immediatamente: possibile? L'ha vista con i sui occhi "sciogliersi" davanti al vampiro...sa bene che "banderuola" è la ragazza eppure le dà immediatamente fiducia senza nemmeno strapazzarla un po'. A parte questa piccola osservazione, il capitolo è stato piacevolissimo da leggere.

27/06/10, ore 19:00

Mi ha fatto sorridere Bella che confida a Amy la storia dei suoi amori: in effetti, ogni tanto si avverte il bisogno di una chiacchera tra "umane" in questa saga che offre "mostri" per tutti i gusti. Certo, Amy, ad oggi, non mi sembra la persona più adatta a raccogliere le confidenze di qualcuno: addirittura riesce a non vedere l'adorazione di Seth! Jake continua a soffrire per Bella: mi chiedo come farà quest'ultima a rintracciarlo e farsi perdonare.

26/06/10, ore 19:28

faffina ma ti sembra il caso??? Prima mi proponi Jacob in formato "Furia cavallo del west" con Bella divenuta improvvisamente provetta amazzone, poi mi fai "perdere un battito" con tutta la situazione di passione Jake /Bella (che tra l'altro non mi aspettavo sapendo quanto Bella sia assurda talvolta), continui con un risveglio tenero e poi??? spunta l'auto del vampiro...e Bella rimane lì come una cretina sedotta dal di lui sguardo! La trasformazione improvvisa di jake sembra quasi il riflesso del dolore che ha provato...brava faffina!

26/06/10, ore 19:13

che bello! La Meyer ci ha negato la battaglia (anche se non ha lesinato in pantomime di preparazione attacchi) ma la faffina ci dà il maltolto! Sei stata bravissima: le vicende si susseguono una dopo l'altra, incalzanti, i personaggi si alternano nella lotta e tu riesci a tenere alta la tensione.
Dolcissima la conclusione con questo momento quasi di sospensione: amy accarezza il muso dei Sth che sta fermo immobile. E' "l'accettazione" da parte di Amy della natura particolare di questo ragazzo ^_^

26/06/10, ore 19:07

cara faffina, le scene di lotta ti vengono benissimo: ho letto questo cap in pochissimo tempo.
Jane&company sono da prendere a calci tanto sono odiosi e tu sei riuscita a dare loro la giusta aura di malvagità. Ed spunta all'improvviso e con una ottima idea: riflettendoci (e pensando al clan dei Volturi) è strano vedere lupi e vampiri collaborare, ma è bello pensare che ci sono situazioni in cui la "specie" passa in secondo piano rispetto agli scopi.

26/06/10, ore 17:29

Amy è proprio una furbastra: speriamo che la vicinanza con Seth le faccia perdere quella scorza di insensibilità che finora ha dimostrato. Da infarto la scena del rapimento: ci sai fare con il drammatico...sono rimasta incollata allo schermo...
Mi ha fatto un po' sorridere la frase di Amy: a quanto mi risulta le due signore si sono autoinvitate senza lasciare molto spazio decisionale al povero Charlie.

26/06/10, ore 17:23

alla fine il vero Alpha è uscito allo scoperto:ma jacob sarà in grado di sostenere quel ruolo? Mi sembra emotivamente troppo coinvolto con bella per mantenere la fermezza e la calma necessarie (per intenderci. il capo di un gruppo non può litigare come una bertuccia tutte le volte che vede il calippo sotto la finestra di Bella..mette a rischio tregua e regole).
Cara faffina, alla fine mi hai steso con l'imprinting del cucciolo: bellissima la descrizione che Bella fa di questo momento.

26/06/10, ore 17:14

Furbetta la cugina!!! Non perde tempo e mi sembra molto (troppo) scaltra. Se Bella è una tonna, Amy è una piovra e non vede l'ora di "tentacolare" qualche bel fanciullo bronzeo e muscoloso.
Bella d'altra parte comincia a non resistere più a Jake...e la cosa mi fa solo piacere. Peccato per i turni di ronda...capitano sempre nei momenti sbagliati.

26/06/10, ore 17:10

Visite in arrivo per Bella (e, per un caso strano, visite "umane" ^_^)...ma dedichiamoci all'appuntamento. Jake è tenerissimo ("gli brillavano gli occhi") ed è orgoglioso di portare fuori Bella che, tra i piedi che non collaborano e la stanchezza che la assale dopo aver fatto due passi, mi fa venir voglia di mandarla a lavorare in miniera! Molto malinconico l'incontro con Ed: il vampiro non si dà pace e non riesce ad allontanarsi da lei. jake d'altra parte è furioso: in fondo lo teme ancora come avversario. Mi ha lasciato una sensazione di tristezza.

24/06/10, ore 13:47

ehi faff. sono Marty mi sono iscritta anche qui :D solo che credo dovrò stare più attenta alle crisi di rabbia vorrà dire che urlerò in silenzio :D ovviamente il cap. è bellisimo te lo avevo già detto in altra sede ma io continuo a non fidarmi di Amy si vedrà da come si comporterà posta presto p.s.ricordati che hai una lupetta affamata della tua ff alle spalle :D

20/06/10, ore 21:35

Faffy... sono felicissima che tu abbia commentato la mia storia... e mi dispiace per la mia insistenza ma non ce la facevo più senza la tua storia!!! sono stata assente anche io una settimana ma ho appena inviato la bozza del nuovo capitolo a ludo per correggerlo e pubblicarlo!!! e ok... l'intraprendenza di seth è apprezzabile... amy mi va a genio forse... a turni... hihihihi.. ok sono tornata e ho visto il nuovo capitolo pubblicato proprio il giorno in cui sono partita... secondo me è stata questione di minuti!!! Bravissima come sempre!!!
BaciBaciBaci by Merty

15/06/10, ore 10:51

Ciao Faffinaaaaa!!!!
Ma che bella la scena di Jacob e Bella nel corridoiooo!! ^ç^ sbavsbav.... ;)
Mi è piaciuta anche la parte finale, quando Paul prende in giro Seth e tutti lo avvertono più maturo,cresciuto...E' un personaggio che mi piace molto Seth, forse perché essendo il più giovane è sempre allegro,fiducioso..
Baciiii!!!!

14/06/10, ore 23:26

Okay okay.... nn sn + arrabbiata con Amy.... oerò è stata davvero una stronz* nello scorso capitolo.
Anche tu mi sei mancata tanto..... e anceh io adoro le tue recnesioni! Ogni volta che aggiorno un capitolo vado a controllare ogni 5 minuti per vedere se hai recensito xD
Speriamo che anche il prossimo capitolo ti piaccia.....
Cmq spero che questo "nuovo" arrivato non crei la situazione di armonia che si è creata nel gruppo ma so già che se è un Cullen le mie speranze possono andare a farsi maledire visto che quando c'è un callen c'è sempre quelche disastro xD
Aggiorna presto mi raccomando nn mi devi fare aspettare!
Bacione ti vogglio bene
missrikottina

14/06/10, ore 13:31

Faffina!
Non so come scusarmi. Ero rimasta indietro di un pò di capitoli.. Ma da marzo fino a qualche giorno fa è stato un periodo terribile. Non riuscivo neanche ad aggiornare la mia storia! ç__ç
Poi finalmente sono riuscita a rimettermi in pari.. e,lasciatelo dire, questa storia è meravigliosa! *____*
La Tonna ormai è diventata più sveglia, per nostra fortuna, e Eduardo è fuori dai piedi già da un pò (cosa che adoro, non sopporto leggere di lui XD) e.. beh Jake si commenta da solo..! <3
Questo capitolo è troppo divertente, Bells che si preoccupa per Seth, ma mi sa che c'è poco di cui preoccuparsi! Si dà da fare.. e chi l'avrebbe mai detto! bravo il ragazzino :P
La cosa che mi piace di più è che questa storia non si limita, non si esaurisce ad una scelta, ma va oltre.. cioè racconta il seguito. Bella sceglie Jake e dopo l'uscita di scena di Eduardo Stinco Di Santo succedono tante di quelle cose!
E' questo è il bello!! Finalmente una ff con tanti capitoli senza Eduardo (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione *__*