New York New York

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/10, ore 18:12

oddioooooooo!!!!nooooooooooooooooooo

01/04/10, ore 13:48

Bella questa storia! Scusa se prima non ho mai commentato, ma mi sono accorta di questa FF quando ormai avevi scritto fino a questo cap!
Mamma mia questi due, sempre a farci penare, eh? xD
La storia mi intriga molto: incontro casuale e romantico, contesto simpatico e divertente...Tanya L'Ochetta è meglio se si leva di mezzo...o dovrà vedersela con me! xP
Eddino è un timidone e lei non ha capito un tubo...'sti due si fanno troppe paranoie, come sempre! =P
Sapevo che Emmett & Rosalie sarebbero stati quelli più sbrigativi! Ora toccherà ad Angela & Ben, poi Alice & Jasper anche se ancora loro due non accennano nulla...ù.ù Infine, se ce la fanno, Eddy & Bella! <3
Bravissima! Scrivi proprio bene! Ti aggiungo tra le autrici preferite e tra le storie da me seguite, bacioni-oni :* AriRock =D

30/03/10, ore 16:35

ciao io sono una nuova lettrice ed ho letto la tua storia tutta di un fiato...quanto la odio tanya????e sptt edward x' non l'ha difesa quando tanya l'ha fatta passare x una sciatta sfigata?e sptt, edward non ha visto che c'era anchge bella quando parlava con tanya? povera bella cosi fragile sembrava quasi che si stesse aprendo con edward ed ora arriva quall'oca maledetta!!! edward deve assolutamente sistemare le cose con bella...a presto..

29/03/10, ore 23:38

Bene.
Ammazzo Tanya è deciso. Posso vero? Non credo che ti dispiaccia... O comunque la faccio fare un altro annetto o due di malattia contenta :)
Un bacio

29/03/10, ore 19:47

alla fine bella lo ha capito, sarebbe stata anche l'ora, evvai emmett e rose stanno insieme, adesso che succederà con tanya in mezzo????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ed auguri x il tuo nonno

29/03/10, ore 17:59

fantasticooo!! secondo me prima ben&angie. in quanto alla frase hai ragione, e' molto triste

29/03/10, ore 17:24

omio dio!!!!!non ci posso credere!!!!!!!!wao e stato fantastico complimenti!

29/03/10, ore 17:06

bel capitolo, complimenti!!!

29/03/10, ore 17:05

Noooooo =( Povera Bella quanto mi dispiace, ma sono sicurissima che lui l'abbia detto apposta che è solo una sua amica. Cioè spero che sia così.
Finalmente Emmett e Rose sono insieme così due sono sistemati, adesso mancano gli altri e soprattutto Edward e Bella, sperando che Tanya se ne vada presto.
Mi dispiace per tuo nonno, spero che si rimetta presto.=(
Posta appena puoi. ^^

14/03/10, ore 16:44

bellissimo complimenti!

14/03/10, ore 14:41

ahahaha ma sarà bello Emmet ahahah!! voglio proprio vedere come riesce a conquistarla ahahah
Eddino nostro è proprio cotto!! non vedo l'ora di leggere i sviluppi muah!!
Bravissima Chiara!! Continua così!! un bacione!!

14/03/10, ore 10:57

Tesorooo!! Waoo che bel capitolo!! soprattutto la parte quando si incontrano al buio!
Scusa ma io con le recensioni faccio totalmente schifo ma ci tengo a dirti che la storia mi piace così come anche il capitolo!!

14/03/10, ore 00:20

ancora con queste paranoie eddy????? ma non ti sei stancato ancora xd, bella ti piace e te piaci a lei dove stà il problema????????? vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_______-

13/03/10, ore 22:07

A dir la verità sisi ti avevo dato per dispersa! xD
comunque bè dai per quanto riguarda il capitolo...Emmet il solito scemo come sempre...xD! Jasper il solito fratello geloso...e invece Eddino...hehe...LUI...lui si vede che è stra cotto di Bellaa...e poi stasera dai che ci mancava pokoo...cass...xD!
comunque era sottinteso che il capitolo CI PIACE e anke tanto! (Y)
KISS

P.S
Mi puoi chiamare Mery!^^

12/03/10, ore 21:22

Non c'è nient'altro da dire che... BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!
Non vedo l'ora che Ed e Bella approfondiscano il loro rapporto!! Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]