Il mio cuore immortale
di Lucya

26/03/10, ore 22:04

aaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticoooooo adoro questo capitolooooooo!!!!!!

26/03/10, ore 21:17

Ciao tesoro!!!!mi piace tantissimo qst cappy,,,hahaha una volta per tutte Jane farà la parte dell'indifesa!!hahahaha!!!mi stavo sbellicando dalle risate!!!cmq nn vedo l'ora che venga Edward e scopera tutto xD...un bacio tvb

26/03/10, ore 18:25

bellissimo complimenti!!!

26/03/10, ore 17:08

Capy davvero bello!omplimenti!che caratterino che ha la nostra bella!ti aspetto al prox...un bacio yle

26/03/10, ore 15:03

-.- tommy dv morire prima di janeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffa uffa muori...
dai mandami un email e dimmi k ho sbagliato xD xD xD sn trpp curiosaaaaa aggiorna presto kiss

26/03/10, ore 14:38

Nuooooooo!!Lascia stare tommy sai!!Altrimenti arrivo lì e ti sputo in faccia hai capito maledetta stregaaaaa??!!kissoni posta presto!!^_^

26/03/10, ore 13:51

Tommy :@
Tu aspettavi il momento di baciarla..
io aspetto il momento in cui ti pikkierò e ballerò vicino il tuo corpo ke brucia..muahahahahah..

okei..torno normale..u.u
Già Marcus non è cattivo u.u
finalmente qualcuno ke ha capito ke il destino di Bella non è stare cn Tommy u.u
Lo adoro *-* (Marcus non Tommy u.u)
xDxD
Posta presto..
Baci^^

25/03/10, ore 23:55

Caspita qst Bella è proprio sfacciata!!!!Mi piace, posta presto ciao e brava brava scrivi molto bene...kissssssss

25/03/10, ore 23:44

mamma mia ke voglia di picchiarlo....a sangue proprio!!!!! nn ho parole mamma mia spero ke alla fine avrà davvero qllo ke si merita kisssa....kmq wow ke bacio focoso!!!!! sai sinceramente pensavo li mettessero in camera insieme visto ke si erano definii compagni no???? ma matt dov'è???? kmq guarda aro davvero è....nn trova una parola tanto spregevole x lui.....a prestooooo un bacione grande grandeeeeee tesoroooo

25/03/10, ore 22:55

Ciao tesoro!!qstcaooy è bellissimo mi è piacuto mot!!mi è piacuta la tue parole nella risposta alla mia recensione "presto saprai tutto" ke bello!!!pubblika al piu prstoc iaoo..un bacio kiss kiss tvb

25/03/10, ore 22:39

aro è sempre il solito lecchino, pur' di avere bella hai suoi ordini farebbe di tutto.......... adesso si che le cose si complicano, mi sà tanto che alice avrà una visione di bella al cospetto dei volturi, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_____^

25/03/10, ore 19:09

Ciaooooooooooo amica di penna^.^
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto due cose ho adorato.
1. Bella e il suo modo di compartarsi. E' stata decisa e combattiva, un personaggio positivo, che prende le proprie decisione ed è artefice delle azioni che avvengono nella storia, al contrario della bella della Mayer che si piange un pò troppo a ddosso e che subisce gli eventi.
2. il dialogo tra marcus e aro sui sentimenti di Bella e tommy. nella vita si possono incontrare PERSONE SPECIALI A CUI SI VUOLE BENE E CON CUI SI STA BENE, ma l'amore quello vero è solo uno, o no?
Spero che Bella non debba rimanere per molto tra quei vecchi crudeli dei volturi, che come legge dominante hanno solo i propri interessi e soddisfare i propri capricci.
Baciotto
Grazy

25/03/10, ore 18:59

Ciaoooo! allora come sempre mi piace qst Bella combattiva e decisa! i volturi non commett sono semx i soliti vecchi e rispettosi delle leggi quando vogliono loro.... ovviamente spero k bella non debba stare li cn loro x molto. mi è piaciuto molto il dialogo in particolare quando Marcus parlava dei sentimenti tra bella e tommy... le persone speciali nella vita sono tante a cui puoi volere bene, ma forse l'amore è solo uno, o no?
baciotto grazy

25/03/10, ore 18:35

oddiooooooooo non ci posso credere fantasticooooooo

25/03/10, ore 17:31

Ciaoo tesoro!!! è favolosoo qst cappy cossà come la prenderà Edward quando verrà a sapere che Bella sta con Tommy??mistero!!!mi raccomando aggiorna presto!!alla prossika bacii!!kiss kiss