Il mio cuore immortale
di Lucya

21/03/10, ore 22:25

Che dolce questo capy...ti sei proprio immedesimata nella dolcezza di esme...ti aspetto al prox...bacioni yle

21/03/10, ore 20:59

è bellissimo complimenti ti 6 calata dentro il pensiero di esme cm se fosse una mamma qualunque.... bravissima complimenti!!!! aggiorna presto KI$$

21/03/10, ore 18:40

Esme *-*
Complimenti..
credo tu abbia interpretato alla grande il suo pensiero..
Posta presto..^^

21/03/10, ore 18:38

Ciaooo!!!qst cappy è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o....l'adoroooooo please non vedo l'ora che Edwad lo venga a spaere e la incontri e venga a sapere ke Bella stà con Tommy!!!cmq mi togli un mio dubbio? Bella chi deciderà Tommy o Edward mi sto preokkupando...se non me lo vuoi dire nelle risposte...se hai un contatto di mdn o facebook dimmelo e dammelo..così parlimo del più e del meno.baci tvb kiss kiss

21/03/10, ore 14:52

Sìììììììììììì..
I <3 Alice *_*
Fra poco si incontrano vero?vero?? *-*

Bellino il biondino..u.u
è Mathieu giusto?
Penso di sì perchè nella descrizione di "Tommy"
*me con una faccia indignata solo perxhè sta pensando a quell'essere*
dicevo..nella sua descrizione dicevi ke ha i capelli scuri..
quindi il biondino carino dovrebbe essere Mathieu..
xDXD
vbb..cmq..
Edward è mille volte meglio di Tommy u.u
Posta presto *_*
Baci^^

20/03/10, ore 18:38

la my povera aliceeeeeeeeeeeeeeeeee............... folletta sbrigatiiiiiii oddio sta x arrivare edward!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ki$$

20/03/10, ore 17:15

Capy davvero interessante...non vedo l'ora di leggere il prox...baciotti yle

20/03/10, ore 16:20

ma porca paletta!!!!sti volturi sempre in mezzo!ma toglietevi dalle scatole una volta tanto!!!!ma tu guarda che maleducati....comunque sia mi è piaciuto il capitolo spero che continuerai!!^_______________^kiss

20/03/10, ore 15:33

ma tesorooooo che brutto tommy nn mi piace sinceramente hihihihi i gusti sn gusti e forse i miei sn strani...kmq invece mat mi piace moooolto!!! peccato ke sia gay....kmq ahhhhhh i volturiiiii....no no speriamo ke cambino idea e nn succeda niente a nessuno nè a mat ne a tommy tanto meno a bella.....kissa ks faranno ora i cullen.....eddy è disperso in giro magari ki lo sa capita li x caso....kissa vedremooo a presto tesorooooo un bacioneeee

20/03/10, ore 15:14

BELLO!!!!!!!!!!!! vAI COSì! ;D

20/03/10, ore 12:47

adesso si che le cose si mettono male x bella e tommy, con l'arrivo dei volturi le cose si complicano, chissà se i cullen arriveranno presto?????? ma sopratutto eddy quando lo verrà a sapere, chissà come si incavolerà di brutto........ aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

20/03/10, ore 12:34

waoooooooo bellissimoooooooooooo

20/03/10, ore 12:09

Ciao GIOIA! allora ho indovinato solo in parte.. mi aspettavo l'arrivo dei volturi, ma il pov di Alice no, semplicemente geniale! Bellissima sia l'idea che i termini che hai utilizzato e i periodi, complimenti! secondo me questo pov è uno dei più belli che hai scritto!
Ti dico un pò cosa immagino che accadrà?!? vediamo se indovino^.^
allora loro si recheranno da Bella e si scontreranno, credo solo a parole con i Voluti. Alice avrà di nuovo la sua amica, ma ora la difficoltà maggiore sarà riuscire a trovare Edward...
Come sempre aspetto il prossimo capitolo. Spero che posti presto.
Baciotto
grazy

p.s. ho appena postato una nuova ff Hospital's Cullen, vorrei sapere il tuo parere anche perchè poi vorrei chiederti un consiglio.

20/03/10, ore 11:19

Ciaoo mon amour!!!cmq qst cappy è a dir poko fantastico...e complimenti per le bellissime parole nel POV ALICE complimanti x il cappy!!!cmq Tommy è bellixmo comlimentiii!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!lo sai sto scrivendo una storia anke io ..se la vuoi leggere mi farebbe piacere!!kiss kiss..tvttb

19/03/10, ore 16:52

ha ha ha ha ha!!!!!Mamma mamma sono scoppiata a ridere quando ha detto che era gay!!!!!!!non che io abbia qualcosa in contrario ma è stata la semplicità con cui l'ha detto che mi ha fatto sbellicare!!!comunque sono molto dispiaciuta del fatto che bella si sia innamorata di quel...quel...quel coso insomma! io pensavo che lei fosse esclusivamente pazza di edward!!

ps.posta presto!^_^Kiss