Il mio cuore immortale
di Lucya

25/03/10, ore 14:57

GRazie per aver messo un ov di bella tesoro!ti aspetto al prox...un bacio yle

25/03/10, ore 14:12

A morte i volturi!!!!Buuuuuh!!Vergognatevi tornate da dove siete venuti!!!comunque continua a scrivere mi raccomando ci conto!!

25/03/10, ore 14:06

oddio k grande bastardo!!!
ho capito qll k vuoi fare tu nella storia
vediamo se sn una veggente
allora
i cullen arrivano a forks ma nn in tempo...
edward pensa il peggio e va dai volturi, come in new moon.
lì incontra bella, nella guardia, e riscoprono l'amore
e allora bella, che se ne vuole andare cn edward, nn può farlo... xk è legata a mathieu!!! e nn scordiamoci di tommy, k io odio infinitamente.. k sicuramente nn la lascerà andare...
mado mado mado la curiosità mi mangia agg presto kiss kiss

25/03/10, ore 13:54

Ke bast*rdo!!!!!
Aro è veramente orrendo >.<
l'ha fatto di proposito per farla restare!!
ç.ç
Marcus ti adoro *-*
Tommy Togli quella mano!!!!
X3
Posta presto *_*
Baci^^
P.S. mi fa piacere ke nn ti dia fastidio ke io sia tanto arrabiata con Tommy..
perkè Edward è Edward e come ha dtt Marcus Bella non è destinata a Tommy u.u
xP

25/03/10, ore 12:36

tesoroooooo mammma mia la bastardaggine di aro nn ha fine sul serio ahhhh ke inkazzo!!!!! kmq kissa ke succederà tra bella e tommy x adesso il loro rapporto è ancora superficiale no.....kissa se andranno oltre prima dell'arrivo di eddy.....vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee tesorinooooo

25/03/10, ore 00:12

Ciao la tua ff è molto bella, chissà adesso i Cullen cosa faranno??????????? Posta presto sono curiosa...

24/03/10, ore 23:56

lo sapevo io che i volturi avevano un piano ben preciso in mente,adesso sono molto curiosa di sapere come faranno i cullen ha sapere dov'è bella????? ma sopratutto riusciranno a salvare capra e cavoli?????? povero mathieu mi fà tenerezza, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao -______^

24/03/10, ore 12:47

ahhh kissa se i cullen arriveranno in tempo opp se eddy scopre ke bella e morta e km in new moon va a volterra x farsi uccidere....e lì incontra bella......cioè in tt i casi direi ke si rincontreranno a breve no???? kissa vedremo a prestoooo un bacioneeeee tesorinooo

24/03/10, ore 00:18

Sì...sono sicurissima che la storia sia proprio questa!!! XD E se qui c'è una grande quella sei tu cara ;) complimenti anche per questo capitolo. Bellissima l'introspezione psicologica di Rose *.* e lieta di essere uno stimolo XD
Spero che qualcuno lo sia per me...ho postato una storia (EdwardXBella)...se ti va dacci un'occhiatina (anche se non è paragonabile alla tua), s'intitola °Soulmates°.
Ancora complimenti! ;) Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo.
Besitos guapa!

23/03/10, ore 23:13

Ciao gioia!
Ho letto gli ultimi Capitoli e sono bellissimi. ci sono rimasta quando Bella si unisce ai Volturi. Noooooooooooooooooooooooooo!
ho mio dio! appena h finito lo scorso capitolo mi chiedevo cosa facessero i cullen ed ecco che arriva con questo capitolo fantastico la tua risposta.
Spero che arrivino in tempo prima che Edward scopra tutto anche se se lo scopre si reca dai volturi, e se incontra li Bella sarebbe ancora più bello, perchè inaspettato.
Aspetto le sorprese che sono sicura ci riserverai.
Baciotto
GRazy

23/03/10, ore 22:32

me lo immaginavo che eddy sarebbe ritornato a forks, chissà come ci rimarrà male quando saprà la verità............. quello che mi ha sorpreso di + è stato constatare che rosalienon odia affatto bella anzi l'ammira x il suo coraggio, adesso si che le cose si fanno + interessanti, chissà come finirà il tutto??????? Un bacione grandissimo ciao

23/03/10, ore 21:37

oddiooooo mi e piaciuto il pov rosalie non me la immaginvo così comunque come sempre questo capitolo è fantastico scrivi divinamente

23/03/10, ore 21:32

beg è vero nn era la cullen k mi asp xD XD
k cs c'è dp il flashbackkkkkkk sn curiosissimaaaaaaaaaaaa aggiorna presto KI$$

23/03/10, ore 19:44

Ciaooo!!mi piace qst cappy...è veramente bello..alla prossima kiss kiss

23/03/10, ore 19:41

Mi piace questa Rosalie^^
sì infatti quel motivo non mi piace u.u
per cui non lo prendo in considerazione u.u
xDxD
Posta presto*-*
Baci^^

P.S.
se i miei commenti contro ciò ke c'è fra Bella e Tommy ti danno fastidio dillo chiaramente così la smetto di scocciarti con questa cosa..
xD