Il mio cuore immortale
di Lucya

17/03/10, ore 21:25

aaaaaaa bellissimo!wau è gay questo nn me lo sarei mai aspettato!!!complimenti bellissimo questo capitolo!

17/03/10, ore 18:23

Sto commentando solo xkè hai rikiesto le 2 recensioni u.u
ma sappi ke sono di nuovo in sciopero u.u
il bacetto del capitolo precedente era una sciocchezza..
ma in questo capitolo mi hai distrutta ç.ç

Eeedwaard..Help me!
ç.ç

17/03/10, ore 18:15

Stupendo il capitolo *-*
Soprattutto quando lo sconfigge..muahahahahahah..
xDxD
L'unico pezzo ke stona è il bacio u.u

17/03/10, ore 16:25

AHAHAH! BELLA QST UN VAMPIRO JAY... CHISSà SE TROVERà UN COMPAGNO?? NON DIRMI CHE STAI PENSANDO DI FARE DIVENTARE EDWARD JAY=D.
scherzo comunque bello qst e il capitolo precendente sorry se lascio solo una recensione ma sono di frettissimissima.
Un mega bacione alla prossima Grazy
p.s. aspetto di vedere quello che succede anke se ho in mente una piccola idea..^.^

16/03/10, ore 21:45

ahahahahah tesoooroooo ke ridere mamma mia ho letto il commento di ese96....povero tommy già nn era tanto contento poi se sa ke piace a mathieu gli dà fuoco....hiihihihhi ke situazioneeee a presto un bacioneeee

16/03/10, ore 21:43

mamma mia povero mathieu!!!! cavoli stava x avverare il suo sogno e invece è andato tt perduto...kissa ki lo ha trasformato e poi xkè ha detto ke "era" gay adesso da vampiro nn lo è +??? kmq mamma mia nn ci posso credere davvero stava x realizzare il sogno di una vita finalmente ma sopratt solo kn le sue forze......e adesso kissa ke farà X TT L'ETERNITà......mah vedremo un pò kmq ahhhhh il bacio....FANTASTICO!!!!! nnn vedo l'ora di vedere ke succederà tra qsti 2!!!! un baione tesorinooo a prestooo

16/03/10, ore 21:35

hihihihi ho visto l' "avviso" ks mettono 1 rec qui e una nel prox ke devo ancora leggere....ahhhhhhh adoroooo qsti 2 poi la scena finale in cui LE bellle abbattevano tommy è stata belllisssima anke il bacio finale!!!!! kissa kissa e poi almeno mathwe si sta un pò riprendendo anke se il fatto di nn riuscire a resistere al sangue umano è molto brutto povero!!!!....vedremo adesso corro a leggere il prox un bacioneee

16/03/10, ore 21:20

guarda x me si puù anke prendere tommyyyyyyyyyyyy xk bellina deve tornara da edwarddddddddddddddddddddddddd uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aggiornaaaaaaaaaaaaa

16/03/10, ore 19:59

...MMMH...Gay....spero ke non si innamori di Tommy o se no Bella si incazzerà di parekkio...xD...e spero anke ke Tammy non lo cambierà( se x caso dovrebbe succedere)..cmq qst cappy mi è piacuto mlt alla prossima kiss kiss.
PS:metti la foto di Tommy e Nauhel o come cavolo si kiama..xD

16/03/10, ore 16:50

adesso si che le cose si fanno interessanti........... senza volerlo si stanno avvicinando ai cullen, ed allora si che ci si diverte.......... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao -__________^

16/03/10, ore 16:48

povero mathieu, ad un passo dalla gloria ha perso tutto,chissà che non si innamori di tommy???????? sarebbe carino no??????? Un bacione grandissimo ciao ^______-

15/03/10, ore 21:29

oddio tesoroooo no povero nn è colpa sua nn volevaa rivelare la sua natura.....era confuso nn ci posso credere ke i volturi lo uccideranno spero proprio ke bella riesca a aiutarlo.....povero daiiii kisssa ki è stato a trasformarlo.......e poi kissa km spiegheranno qsta storia agli umani.....mah vedremo a prestooooo tesoroooo un bacioneeeeeeee

15/03/10, ore 15:40

Nn sapevo il nome che gli avresti dato, ma avevo indovinato. Posta presto;D

14/03/10, ore 11:40

ciao gioia! scusami se nn ho recensito il precedente cappy ma ero senza linea.. cmq è stato fantastico^^
ora vedniamo a qst non immaginavo una Bella così... cmq è stat coraggiosa ad insegire il neonato easpegarli tutto... vediamo un pò cosa succederà... nn dirmi k ora arrivo i volturi??
ma edward dov'è??
baciotto
grazy

13/03/10, ore 21:54

mmmmmmmmmm... bel chappy magari qst qui riesce un po' a staccarli tommy e bella.... grrrrrrrrrrrr prpr nn lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbe.... sono sicura k bella si metterà nei guai....
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa