Il mio cuore immortale
di Lucya

07/03/10, ore 14:51

tesorooooo ahhhhh wow mi è piaciuto un sacco qsto chappy!!!!! cioè l'abbraccio è stato davvero fastantistico!!!! e poi un contatto ci voleva assolutamente!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy kmq x l'altra fic nn penso di leggerla hai lasciato l'avviso tu...fan diEdxBElla alla larga e io faccio parte di qste!!!!!! a prestoooooo un bacione tesorinoooooo

07/03/10, ore 12:47

Ciao tesoro! come sempre mi sono persa un'aggiornamento ora mi rimetto in pari..
Bella si sa sdoppia?!? ma da dove ti è venuta questa idea?? assolutamente geniale!
Ma come funziona il suo potere di preciso?? l'alterego che si forma e reale e fisico oppure solo una proiezione mentale??
Cmq mi piacciono molto i tuoi capitoli anche perchè come hai detto tu non ti dilunghi troppo e poi aggiorni così in fretta che mantieni sempre l'attenzione costante sulla storia.. e come scoprire un pò ogni giorno cosa succede alla nostra Bella ed è veramente bellissimo^^.
Ok ora parliamo di qst capitolo...
(20 minuti per riprendersiii)
ho mio Dio!
Edward... ti prego ti prego falli incontrare...
spero che succeda presto anche se mi chiedo cos'altro a pensato la tua mente e quale altre sorprese ci riserverà.
baciotto
grazy

06/03/10, ore 23:48

*-*
ma lo sapevo!!!
Bella non può dimenticare Edward!!!
Tommy lasciala stare!!
stupendo il pov di Edward *__*
Quando si rincontrano????

Perfetto il colore^^

Posta presto..
Baci^^

06/03/10, ore 20:48

a parte k ilk chappy è romantico da morire... ma come fai a scrivere così????????
tra poco mi viene un attacco di panico.... dai k ci sn ancora parekki kilometri... edward corri da lei!!!!!! nn te la fare sfuggire cavolo!!!!!!!!
mamma my k billuuuuuuuuuu nn vedo l'ora di vedere il prox... aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/03/10, ore 20:22

oddio tesorooo ma ke romanticoooooo qsto chappy....è incentrato su bella e eddy kisssa ke succederà.....si incontreranno??? e poi??? tommy ke fine farà??? un pò mi disp x lui spero gli trovi una compagna!!!!! a presto un bacioneeeeee

06/03/10, ore 20:10

ciaooo,,qst capitolo è favoloso!!!!mi è piacuto,,mlt e nn vedo l'ora di leggere la parte in cui Bella e Tommy incontreranno Edward!!!e spero ke trà Bella e quel Tommy( ANKE SE MI STA UN PO' SIMPATICO) non nasca nnt!!e anke di veder la faccia di Edward vedela vampira e in compagnia di un altro vampiro!!mi puoi anticipare solo se tra poco incontrerà Bella??please aspetto cn ansia il prossimo cappy e la tua risposta!!!un bacione kiss kiss

06/03/10, ore 19:20

Che bella questa storia,
questo capitolo è fantastico,
ma poi Bella e Edward torneranno insieme

06/03/10, ore 19:16

Che romantico!a momenti mi metto a piangere...ti aspetto al prox...un bacio yle

06/03/10, ore 18:21

Ciao! Mi piace troppo la tua storia però mi manca Eddy! Quando torna? Perchè torna vero?

06/03/10, ore 15:55

ç.ç
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo!!
nn mi hai dato il tempo di commentare..
cattiva ç.ç

hahahaha..stupendo il capitolo xD
e così òa nostra Bella ha 2 poteri..
interessante u.u
xDxD

P.S.
puoi rispondere col viola alle mie recensioni? *_*

ciao-ciao..
baci..^^

06/03/10, ore 15:22

bellissimooooooooooooooooo aggiorna prestooooo

06/03/10, ore 14:20

ma cosa e sucesso!?! cioè fantastico 2 poteri!comunque complimenti!

05/03/10, ore 23:36

hihihihi xò è davvero bellissimo il loro rapporto e kmq lo capisco tommy cioè si è un pò staccato da bella xkè ha capito ke prova qlk di + dell'amore mentre sa ke invece bella pensa ancora a eddy....kissa vedremo un bacione grande grande!!!! boh il colore ke preferisco(in qsto periodo) è il viola prugna!!! hihihi kissss

05/03/10, ore 22:05

oddio!!bellissimo non ci posso credere cioè si e innamorato di bella??ma no!!!!!!comunque complimenti è come al solito bellissimo!p.s. ti volevo chiedere ma posti ogni giorno i capitoli?

05/03/10, ore 21:30

wow.....tommmy è perso di bella ma lo avevo già capito....e bella??? no mno sec me nn gli sta così indifferente kisssa vedremo....kmq è troooppo dolce tommy cioè ci tiene davvero kissa ks deciderà bella.....vedremo un bacioneee a presto (lo sai a volte nn riesco a stare al tuo passo e perdo l'agg kmq sappi ke appena possso leggo!!!! un bacioneeeeee tesoro a presto