Il mio cuore immortale
di Lucya

02/04/10, ore 22:51

Ho deciso di recensire tutti i capitoli ke x mancanza di tempo non ho recensito..xD
O.O
Edward!!!
portala via di lì *-*
soprattutto via da Tommy!!!u.u
Vadi a leggere gli altri xD

02/04/10, ore 22:04

xkèèèèèèèè ke è sucesso bella attacca direttamente aro??? nn ci posso credere mamma mia!!!!!!!!!! ahhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestooooooooo un bacioneeee grande grandeeeee ( sigh :( nn ci posso credere ke vai via x così tanto tempo!!!!!!)

02/04/10, ore 21:04

No, adesso mi spieghi!
Perché ti fermi ogni volta sul più bello?! Capisco che devi invogliare i lettori a leggere ma così è troppo! Uffa uffa uffa!!!!
Ti prego dimmi che finisce bene!
Beh, penso di sì però... E Tommy? Starà bene vero?
E sospetto che Bella utilizzerà l'onnipresenza... In fondo Alice non ha scoperto nulla dei suoi poteri... Quindi non lo sapevano...
Fico!^^
Bax bax,
Malika.
P.S.: scrivi tremendamente bene!^^

02/04/10, ore 19:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah nn puoi lasciarmi così io muoio prima degli ultimi 2 capitoli... k succederà???? c'entra qlcs il potere di tommy... ok quello non lo sopporto x me può anke morireeeeeeeee... il my edward!!! la my alice!!! i miei cullen!!! se provano a torcergli un capello... mamma my gli ammazzo!!!
please aggiorna prest xk:
aggiorna presto kiss

02/04/10, ore 19:18

aaaaa bellissimo!

02/04/10, ore 18:48

Lucya sei stata fantastica in questo capitolo e io che sono una persona curiosa ora vorrei tanto sapere cosa succede e chi sceglierà Bella!!!!
é una domanda che mi stritola la testa anche se so che molto probabilmente leggerò il prossimo capitolo stasera o domani mattina!! (Anche se spero di poterlo leggere stasera)
Mi raccomando di stare attenta con tua madre non vorrei mai che ti sorprende e non ti faccia più caricare i capitoli!!
Riscrivo quello che penso: Aro è un essere(se così si può chiamare)SPREGEVOLE e Jane è ancora peggio visto che gli ubbidisce traendo piacere a far soffrire gli altri!!!
Il tuo modo di scrivere comunque migliora di giorno in giorno e mi affascina sempre di più la storia!!!
Mi spiace solo che questa finisca così presto e che Tommy debba soffrire!!!!

02/04/10, ore 18:43

scommetto che bella si è sdoppiata, aro carissimo mi sà tanto che questa volta perderai, che bello alla fine eddy e bella si sono rivisti, adesso si che le cose si moolto interessanti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

02/04/10, ore 18:43

nuuuuuu non puoi lasciarci cosìììì!ti prego aggiorna prestissimoooo!fai un eccezione e aggiorna sta sera!pleaseeeee! ç_______ç che intenzioni avranno Bella e Tommy?non sto più nella pelle!!! ciauuuuuuu kiss

02/04/10, ore 18:43

Ciao ciccia!!!ke ti posso dire????quasto capppy è a dir stupendo...e anke altri aggettivi ke non son come descriverteli...cmq è fantasticooooooooo...e kosa fa Bella???bveh me lo immaggino...la faccia dei Cullern...comunque quando c'era scritto "Quello che successe dopo lasciò tutti noi basiti...."non so perkè ma ero felice e ridevo...lo so quallo ke stai pensando "qst è totalmente pazza"...ma vedi mi piace tantissimo..non ci posso fare nnt!!!

02/04/10, ore 10:12

Bello! Vai così! ;D

02/04/10, ore 00:33

e adesso che succede????????? lo sapevo io che aro aveva un piano in mente brutto essere spregevole,di sicuro bella e tommy stanno sentendo tutto chissà come reagiranno?????? poi tommy stà soffrendo moltissimo, mah chissà cosa avrà in mente aro non mi convince............. Un bacione grandissimo ciao

02/04/10, ore 00:01

Lcya scusa ma mi sono ricordata ora di dirti una cosa:
ARO é SOLO UN ESSERE MALVAGIO SENZA CUORE CHE NON MERITA DI ESISTERE!!!!
Cioè fa entrare Bella solo nel caso di uno scontro?!!?
é spregevole!!!!!

01/04/10, ore 23:54

dannato Aro e le sue diavolerie!spero ne sapremo presto di più!brava!

01/04/10, ore 23:46

Lucya hai superato te stessa ma ora devo farti delle domande!!!
Edward o Tommy soffriranno?? Spero d no anche perche mi sono affezionata a Tommy!!!!!!
Cosa succederà quando Edward e Bella si incontreranno?? Domanda più importante della precedente Bella e Edwrd QUANDO si incontreranno???
Aro riesce a non far capire a Edward che Bella sta nel suo palazzo o lui lo scopre??
La domanda che più mi fa impazzire e la seguente: chi seglierà Bella?? Edward o Tommy??
Te la formulo ma tanto so che non potrai rispondere!!!!! Poi rovinerebbe la storia!!! Ma io sono una tipa molto curiosa!!!!!! Perciò sono molto felice che tu metti subito i capitoli senza lasciare troppo tempo tra un capitolo e l'altro!!!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! ^.^

01/04/10, ore 23:06

aaaaahhhhhhh e adesso??? cioè bella è distrutta tommy anke xkè nn vuole ke gliela portino via....xò stanno sentendo tt la conversazione no??? qndi kisssa ke reazione ha avuto bella a sentire ke sn venuti x lei.......e sopratt eddy......ahhhhh sn troooppo curiosaaaaaaaaaaaa un mega bacioneeeeeee