Domandalo alle fatine (new version)
di hope16

22/01/11, ore 20:48

Bellissimo capitolo!! Il nostro Federico, anche quando qualcuno a lui molto caro sta male, non fa a meno di difendere la nostra amata Floricienta! Anche se, quel ragazzo che vuole Flor è un vero egoista: come può pensare di trattare Flor come un oggetto! E che dolce Maia: arriva all'ospedale così in fretta per sapere del suo grande amore, anche se ancora non ha capito che lo ama tanto, tanto! La sua fretta di vederlo le ha fatto dimenticare di chiedere a Federico in che stanza sta! Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo: chissà se Matias avrà sentito il bacio che gli ha dato Maia? Inizierà anche lui a provare qualcosa per lei, o dovremo ancora patire del tempo? Comunque, sei molto brava a scrivere, continua così.

Martina.

16/01/11, ore 18:59

Bella questa storia!! Ho letto i capitoli tutti in una volta e devo dire che sei brava!! Che cattivo questo Jeremy: come si permette di andare da Federico e importunarlo in questo grande momento di dolore!! Comunque, bravo il Freezer questa volta, anche se non amo la violenza. Anche io sto scrivendo una fanfiction e, quando vuoi, passa da me: mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi perchè è la prima volta che la scrivo.

Martina.

15/01/11, ore 20:39

ma brava! sei migliorata un sacco con i verbi! mi fa davvero molto piacere! poi povero matias un incidente... e sto cavolo di jeremy ora che vuole??? ma ora vedremo che succederà! un bacio a prestissimo!

15/01/11, ore 19:58

bel ritorno in scena di Jeremy... povero Matias! forse non si risveglierà (anche se qualcosa mi dice che non sarà così) e se si sveglia potrebbe non ricordare nulla!!! questa è sfortuna bella e buona... in più nel giorno del suo compleanno... poverino!!! Federico quando si arabbia è proprio bello! mi piace un sacco (mi riferisco sia a Federico che alla storia!) ciao!

08/01/11, ore 23:55

ciaooooooooooooooo!
ho finito ora di leggere tutta la tua storia!
ma quanto è carina? davvero tanto! mi piace perchè è briosa, allegra e con idee nuove!
chiedi sempre consigli o critiche... ne ho una sola ma è un consiglio non mi permetterei mai di criticare qualcosa, non credo proprio di esserne all'altezza. cerca di usare sempre lo stesso tempo, o il presente o la terza persona, la storia rende meglio! assicurato!
per le poche recensioni non demoralizzrti ahimè so che vuol dire! ma tu vai avanti a scrivere ok? mi raccomando quando posti mandami un piccolo messaggio così correrò a leggere il capitolo! un bacio
Rospina
Ps se ti va passa a leggere anche la mia storia, una è non smettere mai d'amare, su Flor e l'altra è profumo di zagara, un originale
besos

08/01/11, ore 13:52

un grandissimo imprevisto!!! povero Matias! mi piace come hai raffigurato Federico quando è con Maia e fanno a cuscinate... teneri! comunque sono sicura che ad ogni capitolo farai sempre meglio!
quindi Flor non è la cantante della band, giusto???
ciao!

01/01/11, ore 20:08

che teneri! sono lì, lì per dichiararsi. Logicamente le streghe sono perfide come al solito, ma del resto da loro cosa ci si può aspettare?!? agiorna presto... ciao!

12/09/10, ore 22:11

Ciaoooooo!!!!!!MI piace la tua fiction, è molto carina =)...Povera Flor, però cosa volevano fargli quei cattivoni?!?!Maledetti!!!Per fortuna che è arrivato Fede, in sella al suo cavallo bianco (tutto metaforico si intende!xD) e bello come il sole a salvarla, solo che rimane il solito tontolone, che si fa giocare da quella streghe!>.<...Sarebbe carino se continuassi la storia, promette molto bene, e io sicuramente la leggerei fino alla fine =)=)...Spero di averti dato fiducia e magari una ragione per continuarla ed aggiornare presto bacio =)

22/03/10, ore 18:08

Ciaoo!bello questo capitolo!la tua storia mi piace veramente tanto!sei molto brava!!^^ =) continuerò a leggere la fc e a recensire!adoro recensire!!^^=)

20/03/10, ore 13:01

stupendo...ti dico solo che è meglio se usi HTML per postare o bisogna portare gli occhiali... XDXD

Comunque, molto molto bello! *-*

20/03/10, ore 12:58

bello

20/03/10, ore 11:27

Che bella questa storia!! Anche a me Delina sta antipatica e come te adoro Tuti e Maia... continua mi raccomando e conta anche sulle mie recensioni!!

19/03/10, ore 20:17

Hei ciao!scusa se non ho recensito prima!^^ho letto di nuovo tutta la tua storia..e che dire?fino ad adesso sta venendo molto bene!ti prego continuala!=) cmq..complimenti davvero!sei molto brava!^^continua così!
ciao!

18/03/10, ore 15:37

u.ù

24/02/10, ore 20:22

sempre piu bella complimenti nche se hai cambiato qualcosa e stupenda lo stesso! COMPLIMENTI!!!! ti voglio bene