Domandalo alle fatine (new version)
di hope16

14/02/11, ore 19:25

scdusa se ci ho messo mlt tempo x scriverti ma ero giu in puglia e con il cel non ti ho potuto scrivere.........
bellissima questa parte non riesco ad aspettare ancora 1 settimana non puoi darmi un anticipo è troppo bella!!!!!!!
by irene

12/02/11, ore 23:07

Ciao! Ho un paio di parole per descrivere questo capitolo: meraviglioso, stupendo! Federico tanto dolce, ma aspetta troppo per soluzionare le questioni: perchè non ha detto, immediatamente, a Delfina che non vuole stare con lei?! E' troppo sensibile, nei confronti di quella strega, che non ha neanche un briciolo di sensibilità, amore ed affetto, nei confronti di qualcuno! Ma questo, non è l'unico difetto di Federico, o dovrei dire pregio: non riesce a capire le cose, che sono completamente chiare! Maia, che insiste per venire con lui a prendere Matias, non gli fa venire neanche un sospetto! Pensa sempre e solo ai doveri, e, come al solito, si dimentica dei piaceri! Quel Jeremy non la smette di infastidire i Fritzenwalden: ha assalito Maia, per colpire Federico! Speriamo che, dopo questo suo tentativo di avere Flor, Federico lo denunci, lo faccia andare in carcere e che vivranno felici e contenti, anche se prevedo che ci vorrà ancora tanto tempo! Matias non ricorda niente di tutta la sua vita, ma ricorda Maia, suo grande amore. Ti mando un bacio, e ti faccio ancora i complimeti per questo bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

12/02/11, ore 19:04

io vorrei criticarlo, ma è impossibile! dimmi come potrei farti delle critiche? come al solito è bellissimo, entusiasmante e poi Matias senza memoria è irresistibile! quanto è carino! poi questa versione de FEDERICO devo dire chè è davvero bella! mi piace atutto tondo questa storia! un bacio e al prossimo capitolo! un bacio

12/02/11, ore 17:29

Flor, Flor, Flor, quantoi guai per causa tua! Jeremy ti vuole, Federico ti vuole... Maia vuole Matias, e viene rapita... vedi, sto riconsiderando la scuola, se ci fosse andata non sraebbe stat rapita! agiorna prestissimo che sno curiosa di sapere come farà Federico! c'è in gioco l'amore per sua sorella, e per Flor! un bacio.

06/02/11, ore 21:16

wow... anzi doppio wow!!
ma quanto è stato bello questo capitolo?
davvero eccezionale, e poi questo Federico così deciso ... che fascino! bellissimo davvero complimenti!!un bacio a prestissimo
Elisa

06/02/11, ore 12:39

Flor, che nomina sempre Franco e Federico che non lo sopporta affatto! E' riuscito a far stare tranquilla la famiglia, mentre Federico non ci riesce! Speriamo che i nostri due fratelli non litighino per la nostra Flor! E nel frattempo...Federico scongelato! Prima dice a Flor che vuole che si rivolga a lui per qualsiasi cosa, poi la bacia! E il pensiero "serpe" sta già nella sua mente! Possibile che non si riesca a godere un momento di felicità nella sua vita! Sono sicura che la strega, dopo aver capito che Federico la vuole lasciare, s'inventerà qualche scusa per trattenerlo a se; speriamo che, semmai dovesse farlo, la scusa duri poco e Federico torni a fare la "brava pentola a pressione" con la nostra Flor! Maia è confusa e ci si mette anche Federico a farle quella domanda! Che carina: non vuole lasciare Matias da solo in ospedale con tutte le infermiere! Sarà una sospetta gelosia? Ti mando un bacio!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 12:41 pm)

06/02/11, ore 11:34

c'è solo una cosa da dire... come sono contenta!!! e bravo il nostro Federico! tu ocupati di Flor, che a Matias ci pensa Maia! bello, mi è piaciuto... al prossimo! ciao!

05/02/11, ore 22:01

bellissisisiissisisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!letto letto e riletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto la scena finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellississisiisisisissisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo♥♥
♥i love it♥

Bellissimo capitolo! Matias ha perso la memoria, ma ha guadagnato un'altra cosa: sta iniziando a stabilire un legame con la nostra piccola di casa Fritzenwaden! Questo dottore è un vero ficcanaso: invece di vedere come sta Matias, si preoccupa del cuore di Maia e, come se questo non bastasse, dice, davanti a Federico, che è innamorata di Matias! Certo che un medico così, solo la pazza famiglia Fritzenwalden lo poteva trovare! Federico, invece, è sempre il solito gelosone: pensa a Flor, a Jeremy e Franco! Non vuole che Jeremy si avvicini a Flor, ma non solo per preoccupazione e, oltretutto, non vuole che neanche suo fratello si avvicini a lei! E' molto possessivo il nostro Federico! Sono contenta che Matias uscirà subito dall'ospedale, ma ancora di più del fatto che è geloso del nostro Freezer! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti mando un bacio e ti ringrazio dei commenti postati sulla mia fanfiction.

ta-dan Federico che si accorge di qualcosa? sei sicura che sia davvero Federico? ihih sto scherzando! davvero carino il capitolo, e ora che faranno sti due?? e Flor y Fede? beh spero di leggere al più presto il seguito! un bacio

si chiama un amore infinito!!!!oggi continuo di nuovo aspettero sabato prossimo x l'undicesimo cap

ma che carino Federico, che pensa a Flor! ma scusa, qual dotor Portilla, non può farsi una barca di cavoli suoi??? cosa gli interessa se Maia è o non è innamorata di Matias??? e poi finalmente federico sembra più sveglio, si è reso conto che Maia è strana... e in ultimo, Matias geloso del fratello di Maia... torppo bello! cioa, a presto!

ehi sono nuova ho letta da qnd hai scritto questa storia ma solo da poco mi sono inscritta!!!!!!!!!!!CONTINUA è BELLISSIMA
BACI IRENE

22/01/11, ore 23:17

davvero carino! bè la bella addormentata in questo caso è Matias! e poi che dire... come dfende a spadatratta Flor il nostro Federico, è così convnto che se jeremy chiedesse a Flor di andare con lui lei gli direbbe di no! forse perchè nels uo cuore sa che lie prova qualcosa per lui??? bo! nessuno può sapere cosa passa per la testa al freezer! comunque niente errori... complimenti! ciao!

22/01/11, ore 21:16

bene bene che dire? mi piace la storia senpre di più! è coinvolgente!
secondo me hai un solo difetto:
sei acerba.
e bada che non è una critica, anzi... il fatto è che devi fare molta pratica, cercare nuovi aggettivi che descrivano la scena senza essere noiosa o ripetitiva, questi sono solo piccoli trucchi del mestiere!
ma facendo pratica e seguendo cuore e ispirazione verrai fuori ne sono certa!
tornando alla storia vedo che ti sei spostata su maya y matias, un classico =)
li adoro insieme! per il resto che altro dire?
nulla un bacio e alla prossima