Domandalo alle fatine (new version)
di hope16

Bravissima come sempre!!! capitolo semplicemenete stupendo!
E bravo il nostro Federico! Maia, Maia... vedrai che ce la farai! tu e Matias siete, come dire... destinati! ma adesso perchè devi mettere in mezzo Franco??? cavolo anche lui! no! questa volta è arrivato prima Federico!!!
Delfina deve stare attenta al suo caro Lolo... potrebbe tirargli qualche brutto scherzetto!
Al prossimo capitolo! un bacio.

bellissimo il finale! anche se prevedo guai a non finire adesso, fra i due fratelli! staremo a vedere! poi non vedo l'ora che Maya completi la sua lettera per matias ... e la strega che cavolo combinerà con Lorenzo?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

15/03/11, ore 15:52

Evviva! E' apparso Lorenzo! Speriamo che Delfina si invaghisca, un'altra volta, di lui e lascia stare Flor e Fede! Sono curiosa di sapere quali guai combinerà Lorenzo, i ricatti, che farà a Delfina, e le molteplici seduzione con Delfina! Spero di vedere Delfina ai piedi di Lorenzo e quest'ultimo, che la prende in giro: se lo merita quella stregaccia! E che dire della nostra Flor? Semplicemente stupenda! Sta sdraiata sul lettino, pensa alle fatine e chiede se tra Federico e lei è storia da grande amore! Io condiglio alla nostra Flor di non pensarci troppo, ma di godersi quel bel pezzo di uomo di Federico: non ci sono molti uomini come lui! E, poi, Federico le ha dimostrato di amarla, di voler stare con lei e di combattere per il loro amore! E che dire di Maia? E' semplicemente carina, fantastica, dolce, stupenda e anche molto ingenua e fragile, come una bambina innamorata e desiderosa di avere una vita con il principe azzurro; insomma, una bimba che ha trovato il pricipe ed aspetta di trovare il coraggio per dirgli che lo ama! Ci può essere qualcosa di più dolce?! Si, che c'è: La foto di Maia e Matias! Che bellini che dovevano essere! Matias, accettalo, sei innamorato cotto di Maia, niente cambierà questo! Devo farti i miei complimenti: hai un'immaginazione stupenda, hai sviluppato, in pochi capitoli, una capacità descrittiva magnifica e sai mandare avanti molto bene la storia! Mi piacerebbe avere la tua immaginazione! Io non scrivo molto bene, ma, almeno, mi piacerebbe rendere le storie perfette come le tue! Mi raccomando, continua questa storia, mettendoci lo stessi impegno di sempre! Un bacio ed a presto!

13/03/11, ore 11:59

Ciao!!!
Capitolo stupendo! accidenti però, Federico prorpio in quel momento doveva entrare??? però è così carino che gli si perdona tuto, e poi, dopo la sorpresa che sta organizzando a Flor!!!
Lorenzo, fantastica la sua entrata, ci voleva proprio... o forse non ci voleva perchè potrebbe aiutare le streghe a rendere la vita impossibile a Flor! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio.

13/03/11, ore 11:33

ma buongiorno! avevo già visto ieri sera l'aggiornamento, ma avevo un occhio chiuso ero praticamente così 0_*! ahahah
allora l'ho letto adesso con attenzione, la storia tra Maya y MAtias è sempre più bella! chissà cos'ha preparato Fede alla nostra Flor...e quelle streghe spero che non rompano troppo... sono malefiche già lo so!
che altro dire?
COMPLIMENTI!
davvero bel capitolo un bacio a presto

07/03/11, ore 20:39

Siiii!! Federico ha lasciato la strega, ma lei, sempre con lo sguardo da serpente, troverà un modo per incastrarlo, sperando che Federico, però, non si faccia incastrare da quella vipera, anche se la vedo dura: la strega è molto brava a mentire! E' stato bellissimo quando Federico ha detto non ti amo tutto d'un fiato! Per la prima volta, ho visto Federico non esitante, ma convinto, sicuro e che non si preoccupa di far soffrire la gente! Florencia è felice di stare con quel calorifero di Federico! Non esita più, lo bacia senza pensare a niente! Che bella la spensieratezza! Ti mando un bcio ed a presto!

06/03/11, ore 12:04

ciao! eccomi qui! ho letto come sempre con grande piacere la tua storia, inizio con le critiche ^__^ ci hai creduto vero???
non è vero che è noioso, non è vero che scrivi sempre capitoli brutti! rassegnati, scrivi delle belle cose, e hai molta fantasia!
complimenti! ora sono preoccupata per i due piccioncini, e poi vorrei sapere che sta succedendo tra maya y matias.
ps l'unica cosa, al posto della parola "cacciare" usa un altro verbo. qui lo hai usato per: lo sapeva e quindi aveva cacciato quella scusa .
al posto di cacciato, avresti potuto dire, aveva usato quella scusa.
bada non è una critica, voleva essere solo un picolo consiglio! un bacio

06/03/11, ore 11:41

ok, Federico imbecille come al solito, sente piano di vendetta e dice "ne parliamo un'altra volta"?!? però lo perdono, visto che ha lasciato Delfina per stare con Flor! ma quanto sono carini???
mi raccomando, non dire che i tuoi capitoli non sono belli, perchè non è la verità! a me piacionoun sacco! al prossimo allora! un bacio.

04/03/11, ore 20:46

Ciao!! Anche questo è un fantastico capitolo!! Scusa per il ritardo con cui posto: ho avuto molto da fare, poco tempo per scrivere e recensire!! Ti mando un bacio e un grosso abbraccio!

28/02/11, ore 00:16

semplicemente fantastico! Federico, mi racomando non fidarti delle streghe, e non farti abbindolare dalla capacità di inventare frottole di Delfina! fallo per Flor!
e poi che bello, Matias ha recuperato la memoria! peccato che sia lui, che Maia, siano due tardoni! vi amate, ditelo e siate felici!
al prossimo capitolo. un bacio.

27/02/11, ore 15:55

ahaahhah!! bellissimo! Federico ha scoperto che le due streghe hanno fatto rapire Maia! che hombre!
e che dire di Matias y Maia? ma quanto sono carini e dolci, chissà se riusciranno a dichiararsi in fretta... perchè si dichiarano vero? cioè ora mi era venuto il dubbio!
ora ti saluto alla prossima! un bacio grande

20/02/11, ore 15:02

Come sempre, è un bel capitolo!! Questo Jeremy è un degenerato: rapisce Maia, ricatta Federico e vuole Florencia!! Speriamo che gli succeda qualcosa, o che Federico lo mandi in prigione! Ma non penso che Jeremy possa andare in prigione: Delfina non permetterà che succeda! Quella strega sa sempre cosa fare, in ogni momento! Comunque, credo che la strega non andrà in prigione, ma, almeno, passerà qualche momento di tensione perchè è impossibile che passi momenti tranquilli con quello che ha fatto a Maia! Jeremy ha cercato di lasciare segni indelebili su Maia! Anche se è un'esperienza negativa, qualcosa di buono è successo: Matias ha sentito, attraverso il cuore ed i sentimenti, che Maia era in pericolo e, fortunatamente, ricorda l'amicizia con Federico e tutto quello che ha passato! Ora, passo alle critiche: non puoi dire che la narrazione è lenta e che usi gli stessi aggettivi e nomi! Innanzitutto, descrivere le scene, per me, è la cosa migliore, che puoi fare: da alle scene descritte quel tocco speciale, che è inconfondibile!! Se tu sei lenta nella narrazione, io sono veramente lentissima!! Non è vero che la narrazione è lenta, anzi, è molto bella! Ti mando un bacio e a presto!

20/02/11, ore 11:42

cosa stai dicendo? che la narrazione è stata lenta? no no! ti sbagli di grosso! è stato avvincente come sempre. l'unica critica che ho ha da farti è quando i personaggi pensano metti dei trattini diversi, così il lettore capisce subito se il personaggio parla o pensa. ma per il resto il capitolo è splendido come sempre! un bacio e a prestissimo

20/02/11, ore 09:48

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE MATIAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHISSA COSA SUCCEDE SE SI DICHIARERà A MAYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO MANCA SOLO FLOR Y FEDE E POI VISSERO FELICI E CONTENTI!!!!!!!!!!!A NO DELFINA E MALALA  LE MANDIAMO A CALCI IN **** IN GALERA!

19/02/11, ore 20:27

Finalmente Matias ricorda... è un sollievo! se mi trovassi Delfina davanti agli occhi la strangolerei... davvero!!! e poi solo lei può ingaggiare sempre degli stupidi ed incompetenti (meno male)!
non vedo l'ora di leggere il seguito... un bacio.