Real Love
di _lullaby

Oooh, un POV di Ellie :)
Triste la storia del fidanzato che la trattava male D:
e sette anni dopo arriva John.. E' cosi' carino con Ellie! :)
Quando parlano su Cyn.. non so, ma c'e` sempre un po' di amarezza!
Beh, un altro bel capitolo! *w* E il punto di vista di Ellie mi e' piaciuto!
Aggiorna presto *-*

Uuuuhhh, io so già come andrà a finire *__*
Ma né io né Marghy vogliamo svelarvi nulla... io perché sono un'amica, lei perché è cattiva XD
Comunque posso dirvi solo una cosa: fate attenzione a Ringo!

Passando al capitolo...

John, brutto stronzo! Siamo sposati da soli 13 giorni e già mi hai tradita con più di 13 donne =.= *prende John per l'orecchio* Ora ci facciamo 'na bella chiacchierata, niente, solo "una botta e via"... botta però nel vero senso della parola!

Il capitolo è davvero stupendo, adoro come scrivi *_*
Ellie poi è cretina... cioè... respingere un figo come John Lennon! No, dev'essere pazza xD Vabbè, prima del Pepper non è tutto sto granchè... ma con baffi e barba è assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

Continua presto! <3

ehehe..sì in effetti abbiamo tirato tanti di quegli accidenti a Lucas che secondo me gli sono fischiate le orecchi per un bel po'...xD xD
oooooooooh Johnny versione tenero..*.* che triste storia... ma come finirà???
al prossimo capitolo!!
bacioni,
Marty che vuole sapere se le labbra del Macca sanno davvero di fragola <3 (che centra? boh...l'ho letto nella scorsa recensione di Thief...xD)

24/03/10, ore 19:30

Oddio che bello il pezzo del pianoforte!!!!! *_______*.....non ci avevo mai pensato a quelle cose sentendo per elisa, quindi dopo aver letto le riflessioni di paul e Mary sulla canzone mi sono fermata per circa 20 minuti canticchiando tra me e me per elisa e....è proprio così come dicono loro!*o*
....e cara Mary, no!quelle sono il genere di promesse che vanno infrante immediatamente appena conosciuto uno come Paul u.u !!!!!

Jim, invece, finora non mi stava troppo antipatico(direi indifferente,piuttosto), ma se osa fare qualcosa di male a Paulie io....!!!grrr....*sguardo minaccioso è.é*

aggiorna presto,che sono in pena per paul e mary(faccio il tifo per loro!!!)

24/03/10, ore 17:38

La parte del pianoforte e' davvero intensa.. E il bacio e'.. *-*
Ma no, perche' si sono interrotti? Non e' giusto u.u
E Lucas? Cosa vuole combinare quel tizio? o.o Massu', dai, facciamolo! Zazaar!! Amputiamolo! XD
"Sa di fragola." Ooh!! Chissa' se le labbra del Macca sanno davero di fragola.. *le tirano una scarpa* XD
Aggiorna presto ;D E voglio vedere cosa vuole fare Lucas, uhm.. u_u

24/03/10, ore 15:05

oooooooooooh che romantico..*.* sexy Paulie...*Marty sbava sul tappeto*
dico ma che diamine rompe quel Lucas lì????? ma che vuole? ma se ne vada a casa, va'!!!!!
uffa...
al prossimo capitolo!!
baci,
Marty con un bazooka che aspetta Lucas

23/03/10, ore 23:26

Oddiu... Il pezzo del pianoforte mi ha regalato delle emozioni veramente intense!!!
Mi piace troppo l'intesa che c'è tra Paul e Mary.. Uff!!
Perché non hanno continuato??? Quei due sono fatti per stare insieme!!>.<
Ma soprattutto.. E qui adesso viene il bello.. u.u
Cosa vuole adesso Lucas???? AAAAAAAAAAAAAAAAAh Lo amputo!!!!!
Che non si provi ad avvicinarsi a Paolino perché lo rovino!!O.O
Aggiorna presto che c'ho l'ansia!!>.<

Zazar Ramone

21/03/10, ore 17:07

Prego, figurati!! Ma certo che mi piace, è una bellissima storia!! e Paul..*.* tenero lui che pensa a sua madre..*.* <3 <3 (stiamo perdendo la mia capacità di ragionare..u.u)
Paulieeeee!! io mi chiamo MarTy, va bene lo stesso? (mi correggo, l'ABBIAMO persa..xD) wow..John sexy xD vediamo come va a finire, dai!
bacioni,

21/03/10, ore 16:18

Che bella questa storia!!!l'ho letta tutta ora perchè per qualche ragione che nn ricordo i capitoli precedenti mi erano sfuggiti(O.o).....è davvero bellissima....i primi due capitoli in cui parli della tristezza di Mary sono quasi poetici....ti dico solo che mentre leggevo mia madre era con me a guardare la tv e a un certo punto mi ha guardata così"o.O" e mi ha detto: "Che hai da guardare il computer così assorta?!"xD
...Ellie mi sta simpatica (soprattutto perchè mi ci immedesimo tantissimo,dato che a me piace John <3) ed anche Mary mi piace proprio tanto....mi dispiace che tra lei e Paul sia finita...sto male per lei ç___ç....però se ho ben capito Paul ritornerà alla carica hihi (forza Paulie!!!se mi tratti male Mary ti picchio!!!)
Aspetto il seguito...
complimenti davvero per questa storia e scusa se recensisco solo ora...

ps."Chissà se Paul sa quanto velocemente batte un cuore spezzato. Io penso che non batta affatto.", questa frase è proprio poetica *______*

21/03/10, ore 15:44

Io, invece, penso che fai delle gran belle descrizioni :)
"Ha ragione Ellie, è davvero sexy…" Come faccio a non trovarmi d'accordo? xDDD
Quando Paul bacia la mano a Mary e' cosi' carino :) E' una scena molto deliziosa.
(oddio, oggi ho fame, mi sa! Faccio allusioni al cibo in continuazione, devo smetterla!! XD)
Triste la parte in cui Paul ricorda la madre.. D: In effetti il nome Mary me la ricordava!
Oooh, che bello pero'! *__* Paul propone a Mary di accompagnarla a casa! Che dolce! *w*
Voglio proprio vedere cosa succede! *-* Aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima! :D

21/03/10, ore 15:36

Grrrr no Lucas non lo vogliooooooo!! E' brutto e cattivo, non lo voglio!!
Mary deve stare con Paulie, e sti cavoli!! Sono troppo dolci insieme!!!
Però mi ha messo tristezza quando parlava della madre morta.. e dice a Mary che gliela ricorda.. Però almeno in senso positivo!!:)
Che carini.. Sono troppo dolcini!!!!^^
E Ringo all'inizio è stato stupendo!! Una standing ovation per il mio Ringhino adorato!!! Awwwwww (sviene)
E e e.. Alla fine poi, quando Mary va a parlare con John è stata troppo una grande!!:D
Cosa succederà adesso?? Voglio il baciooooo XD
Alla prossima!!

Zazar Ramone

21/03/10, ore 09:18

Ciao Marghy!
Scusa se non ho mai recensito, ho appena finito di leggerla adesso e...che dire?
E' favolosa!!
Insonma, come tutte le storie scritte da te xD
Che eroi i nostri George e Paul!
E Lucas...non so, ma non m'ispira...Mary invece sì, è simpatica!
Ed Ellie ancora di più! E' troppo forte xD
Aggiorna presto!

18/03/10, ore 20:37

Bene..intanto ciao...=D
Volevo dirti che ho letto la tua storia quando hai cominciato a pubblicarla, però il mio account era bloccato perciò non ho potuto recensirla...
posso farlo ora? =)
La cosa da dire è una sola: STUPENDAAAAAAAA!!!!
Complimenti!!! :D:D
continua presto!!
Ah, dimenticavo..BENVENUTA NELLA SEZIONE "BEATLES"!!!
Baci,

15/03/10, ore 20:14

Perchè non ho commentato prima questa fic?? Vedi neanche io lo so xD
Va beh comunque... è fantastica!!
Scrivi in maniera sublime *.*
Mary mi piace molto molto molto sisi (io adoro tutte quelle che sono quasi miei omonime xD ma comunque è fantastica)
Poi lei e paul sono così carini *.* (però mi chiedo perchè deve sempre essere Paul?? xD)
Hai descritto benissimo i sentimenti che provava Mary nell'incontro con Lucas sisi
Lucas già mi sta antipatico!! Mary è solo di Paul u.u xD
Pubblica presto
ciao ^^

15/03/10, ore 15:20

Mi ritrovo d'accordo, perche' e' inutile e dannoso alla salute stessa (oltre che alla propria immagine) fumare per rendersi piu' fighi, mentre ci sono persone che soffrono e mettono il loro dolore nei vizi e nell'alcol. e ho sempre pensato che chi lo fuma per farsi vedere e basta, non abbia cervello. cioe', non stupido, ma non riflette... Si', sono molto diretta XD
Passando al capitolo! (dio, scusa! ti ho fatto un discorso stile Presidente degli Stati Uniti fin dalle prime righe! xDD)
E Lucas? Che vuole?! Che se ne vada, perche' io, intanto, non lo voglio u.u - infatti il tuo giudizio ha importanza, certo u.u
La parte in cui Mary si chiede cosa deve fare e' descritta divinamente, ti faccio tutti i miei complimenti :)
"Che cosa fa questo John?" Uhm, me lo chiedo anch'io XD
Ok, al prossimo capitolo, aggiorna presto ;D